Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"


Hai la cartella in livecpk che si chiama
CompMenus
Esatto, Ho sbagliato qualcosa nell'ordine del sider.ini? Perché ho provato a reinstallare il menu-server installando la V2 di Glad20 perchè non mi funzionavano più le League Backgrounds. Purtroppo continuo a non vederli, Come posso risolvere?
 

ricciardy

Primi Calci
19 Ottobre 2020
5
0
1
Anche io con la nuova patch ho un problema....quando scelgo le due squadre di Milano e passo sullo scudetto, ad esempio l'Inter è prima del Milan, scendo con il cursore sul Milan e lo scudetto diventa quello dell'Inter e viceversa. Si niente di che, ma magari si può sistemare. Grazie
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Anche io con la nuova patch ho un problema....quando scelgo le due squadre di Milano e passo sullo scudetto, ad esempio l'Inter è prima del Milan, scendo con il cursore sul Milan e lo scudetto diventa quello dell'Inter e viceversa. Si niente di che, ma magari si può sistemare. Grazie

Stesso problema, durante le vacanze di natale vedo di risolvere.
 
Ultima modifica:

ricciardy

Primi Calci
19 Ottobre 2020
5
0
1
Ciao
Io ho risolto inserendo due cartelle render\symbol\emblemLc e render\symbol\flag con gli scudetti corretti nella dir livecpk\preds-license-root\common
Puoi caricare le due cartelle che ci provo anche io? Non sono uno smanettone come voi... Cosi le copio nel percorso che hai indicato. Ti ringrazio