PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scusate ma veramente ogni giovedì con il live di konami bisogna reimpostare tutte quelle squadre? Non si applicava l'aggiornamento senza spunte?
Se il giovedí fai l'aggiornamento live mettendo la ✔ solo sulle squadre di club, poi devi reimportare quelle 25 squadre europee piú Gremio e Palmeiras. Se invece non lo fai non è necessario reimportarle di nuovo :D

• Mi piace
Reazioni: Killzone1980
Se il giovedí fai l'aggiornamento live mettendo la ✔ solo sulle squadre di club, poi devi reimportare quelle 25 squadre europee piú Gremio e Palmeiras. Se invece non lo fai non è necessario reimportarle di nuovo :D
Ma tu dici nel caso non si facesse proprio l'aggiornamento? O nel caso non si mettessero i segni di spunta?

• Mi piace
Reazioni: Killzone1980
Ma tu dici nel caso non si facesse proprio l'aggiornamento? O nel caso non si mettessero i segni di spunta?
Si... Se non fai l'aggiornamento live del giovedì non serve reimportare nulla. ;)
Non è obbligatorio farlo ogni settimana, ma se lo fai ricordati poi di mettere la ☑️ solo su squadre di club.. Altrimenti se la metti anche nell'altra casella alcune nazionali ti ritornano fake e dovresti reimportare anche queste.

Ok grazie a tutti per le risposte. Ma conviene fare l'aggiornamento live settimanale? Degli overall aggiornati non mi interessa più di tanto. Preferisco aspettare una nuova versione della patch e fare l'aggiornamento live in quel caso come da guida. Nel frattempo mi godo il gioco col grande lavoro che avete fatto. Secondo voi faccio bene o ci sono vantaggi importanti con l'aggiornamento live settimanale?

Una curiosità ma sarebbe possibile portare su Pes 2021 per PS4 gli striscioni REALI dei vari ultras delle squadre tipo quelli della Curva Ferrovia, Curva Fiesole, Gradinata Nord, i Drughi ecc ecc ? Così facendo aumenterebbe ancora di più il livello di realismo.

Gli striscioni originali di Pes fanno altamente defecare a spruzzo.

Reimporta le squadre aggiunte nella V7...ad oggi non le ricordo e me ne sarà sfuggita qualcuna
Come mai nel FO nello Yokohama FC non è presente il mito ex Genoa Kazu Miura calciatore più vecchio della storia coi suoi 53 anni?
Nella v9 post dlc di febbraio lo metterete?

Ok grazie a tutti per le risposte. Ma conviene fare l'aggiornamento live settimanale? Degli overall aggiornati non mi interessa più di tanto. Preferisco aspettare una nuova versione della patch e fare l'aggiornamento live in quel caso come da guida. Nel frattempo mi godo il gioco col grande lavoro che avete fatto. Secondo voi faccio bene o ci sono vantaggi importanti con l'aggiornamento live settimanale?
Ormai aspetta fine mercato di Gennaio

Come mai nel FO nello Yokohama FC non è presente il mito ex Genoa Kazu Miura calciatore più vecchio della storia coi suoi 53 anni?
Nella v9 post dlc di febbraio lo metterete?
In passato è stata già data una risposta a riguardo :)

https://www.pesteam.it/forum/threads/segnalazione-errori-pesunites-org-of.36581/post-1710150

Da quel messaggio Miura ha giocato un'altra partita per un totale di 68 minuti (nelle ultime due partite ha giocato complessivamente 12 minuti). Alla fine se uno vuole metterlo lo può anche creare mantenendosi abbastanza bassi con le stats :)

Ho controllato ora, anche io ho Giuliano doppione. Ma come mai capitano questi doppioni? Errore di Konami?
perchè non aggiornano più la champions asiatica e quindi se qualcuno nel frattempo si è trasferito lo aggiungono nella squadra giusta ma non lo rimuovono da quella vecchia

perchè non aggiornano più la champions asiatica e quindi se qualcuno nel frattempo si è trasferito lo aggiungono nella squadra giusta ma non lo rimuovono da quella vecchia
Ok io comunque ho eliminato Giuliano dalla squadra Al Nassr, ma nella Master in corso me lo ritrovo di nuovo in tutte e due le squadre. Si può risolvere?

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall