PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ma hai sovrascritto oppure rimosso il .ted?
Ho rimosso prima tutte le immagini, ho cancellato poi i file di modifica, live update a nazionali e club e infine ho rimportato prima la v8 e dopo in singolo ho ri-importato l'Al Ahly ed è andato liscio...
Consiglio a chiunque di fare in questa maniera.

• Mi piace
Reazioni: Muntogna86
Ho rimosso prima tutte le immagini, ho cancellato poi i file di modifica e infine ho rimportato prima la v8 e dopo in singolo ho ri-importato l'Al Ahly ed è andato liscio...
azzzz lo so ma poi non ho poi voglia di riordinare di nuovo tutti i campionati! ‍ :eek: :eek: :eek: :eek:

• Mi piace
Reazioni: JoseTyler94
Io avevo già l'Esperance Tunisi nella Master in corso. Ho importato prima le divise dell'Al Ahly, poi lo stemma e infine il ted spuntando sovrascrivi file. È andato tutto a buon fine e ha sovrascritto l'Esperance. Infatti nel mondiale per club concluso ha sostituito l'Esperance con l'Al Ahly. Ho controllato anche nella Master in altre squadre(Africa) e mi ritrovo l'Al Ahly ora.

Vabbè lascio così ... il Tunisi l'avevo già importato con successo con la V7 ... sarà rimasto penso

• Mi piace
Reazioni: JoseTyler94
Grandissimo lavoro siete magnifici top!!! .
@Kimi85 volevo chiederti una cosa molto semplice.. come ci si comporta ogni giovedì con il live di konami e infine x importare Al Ahly qual è il procedimento corretto?
Aspetto una tua gentile risposta. Grazie mille!!!
Siete unici!!!!

Grandissimo lavoro siete magnifici top!!! .
@Kimi85 volevo chiederti una cosa molto semplice.. come ci si comporta ogni giovedì con il live di konami e infine x importare Al Ahly qual è il procedimento corretto?
Aspetto una tua gentile risposta. Grazie mille!!!
Siete unici!!!!
Dopo il Live Update reimporta queste squadre

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

Per l'Al Ahly guarda nella pagina precedente

• Mi piace
Reazioni: Killzone1980
Dopo il Live Update reimporta queste squadre

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

Per l'Al Ahly guarda nella pagina precedente
Grazie mille...ah ok quindi ogni giovedì vanno reimpostate x forza queste squadre?

Ho rimosso prima tutte le immagini, ho cancellato poi i file di modifica, live update a nazionali e club e infine ho rimportato prima la v8 e dopo in singolo ho ri-importato l'Al Ahly ed è andato liscio...
Il procedimento è uguale a quello fatto per il esperance? Ho letto che si fanno altri passaggi

Scusate ma veramente ogni giovedì con il live di konami bisogna reimpostare tutte quelle squadre? Non si applicava l'aggiornamento senza spunte?

Salve a tutti ragazzi volevo dirvi che per vedere se avete importato correttamente AL AHLY SC basta andare in CAMPIONATO MASTER - DATABASE - CLASSIFICA DEI CLUB - e la troverete alla posizione 196.

• Mi piace
Reazioni: Killzone1980

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1