PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Se uno installa la v8 domani deve poi fare l'aggiornamento live mettendo la spunta solo sulle squadre di club e reimportare le 25 europee + Gremio e Palmeiras... Se uno invece installa la V8 entro stasera non deve fare nulla alla fine (non essendoci aggiornamenti perchè è mercoledì) GIUSTO @Ronin? :)
Esatto

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
E meglio a vostro giudizio restare con la V7 installata a suo tempo e senza mai aver fatto live update dopo il dlc 3, oppure ripartire da zero e mettere oggi la V8?
Mi interessa capire cosa è meglio...

• Mi piace
Reazioni: Be Quiet
Come overall è indifferente?
Lo stesso Ronin in pratica ti ha già risposto a riguardo diversi post fa, sia che lasci la 7, che scarichi la v8 sono sballati certi overall!!
Come faccio a saperlo??semplice, visto che ad esempio hai detto che Davies lo avevi ad 82!
Ergo, è sballato!!!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Come overall è indifferente?
Giochi online o offline? Perché online la questione overall è ininfluente,visto che si aggiornano per conto loro.
Offline pure,perché un giocatore che da ov 83 va a ov 82 che vuoi che cambia? Kulusevsky da 81 va a 79? Ininfluente.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per chi come me è amante di questo gioco , anche se non più giovanissimo, è un piacere avere gioco così performante. Per cui GRAZIE MILLE RAGAZZI

Giochi online o offline? Perché online la questione overall è ininfluente,visto che si aggiornano per conto loro.
Offline pure,perché un giocatore che da ov 83 va a ov 82 che vuoi che cambia? Kulusevsky da 81 va a 79? Ininfluente.
Probabilmente terrò la V7 allora, non è molto diversa rispetto la V8 mi sembra di capire. Tu hai aggiornato?
Gioco offline in master

ciao a tutti, ho scaricato come sempre il file opzioni V8, (2157 elementi) ma nel trasferimento all''interno della USB mi vanno in errore alcuni file e alla fine ne importa solamente 1800... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? potete aiutarmi? grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,144
Ultimo utente registrato
78winonline