PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

@Kimi85 una domanda, io ho modificato alcuni volti e tutti gli scarpini delle squadre di serie a, Champions e Premier, come faccio ad installare la V8 senza perdere niente? Graziev

@Kimi85 una domanda, io ho modificato alcuni volti e tutti gli scarpini delle squadre di serie a, Champions e Premier, come faccio ad installare la V8 senza perdere niente? Graziev
Non spuntare "applica dati giocatore e squadra" quando importi il FO nelle squadrdm che hai modificato

guarda io cancellando le immagini come hanno detto, e reimportandole dopo (parlo dell'esperance) ce l'ho regolarmente... ma da prova fatta 3 settimane fa se reimporti il .ted non te lo lascia fare ma non penso sia un problema dato che la squadra c'è, più che altro lo dico per quelli che mettono il FO per la prima volta
Vero, ho sperimentato anche io ieri questa cosa. Secondo me non fa reimportare il ted perchè se hai inserito l'Esperance in passato e la ritrovi nella Master già avviata in corso, risulta ovviamente che hanno cambiato i giocatori o fatto nuovi acquisti. Quindi ti dice che i giocatori del .ted non si possono importare. Infatti in vecchi post risulta che hanno 24 giocatori in rosa mentre il mio Esperance ne ha 27, perchè nella Master sto già nel 2023 e le cose ovviamente possono cambiare in una squadra. Io infine mi ritrovavo le divise fake, quindi ho importato di nuovo i 3 kits nelle divise s e lo stemma in importa stemmi squadre spuntando sovrascrivi file uguali, ed ora è tutto in ordine.

Ultima modifica:
E allora è normale che Davies abbia 82 invece che 83
Non mi uccidere... Poniamo che elimino tutto il gioco completo. Reinstallo tutto da capo e poi metto la V8 lo avrò a 83 visto che mettendo il dlc farò live update con spunte? Non ci sto capendo nulla proprio.
Ps. Non che la mia fissa sia Davies, anche tutti gli atri giocatori...

Non mi uccidere... Poniamo che elimino tutto il gioco completo. Reinstallo tutto da capo e poi metto la V8 lo avrò a 83 visto che mettendo il dlc farò live update con spunte? Non ci sto capendo nulla proprio.
Ps. Non che la mia fissa sia Davies, anche tutti gli atri giocatori...
Avrai il Davies ad 82 se metti la V8 (devi sempre seguire la guida se vuoi tutto in ordine). Ripeto per averlo ad 83 ti basta andare sulle abilità del giocatore e premere triangolo

@Kimi85 Che sei sempre il numero uno, tra pochi giorni comprerò pes 2021 mi puoi dire i passaggi giusti da fare col gioco nuovo per mettere questa V8? Grazie e comunque siete sempre dei grandi

Avrai il Davies ad 82 se metti la V8 (devi sempre seguire la guida se vuoi tutto in ordine). Ripeto per averlo ad 83 ti basta andare sulle abilità del giocatore e premere triangolo
Ho capito che lo avrò a 82, ma quale è il motivo tecnico giusto per curiosità? Un bug konami?

Il Live Update non parte automaticamente ogni Giovedì? E se sì mi dici come disattivarlo se si può naturalmente. Grazie
no non parte automaticamente. il server scarica i dati, poi sei tu che manualmente lo devi andare ad applicare in menu di modifica. quindi se non fai nulla, non si applica da solo

• Mi piace
Reazioni: alfcip
Se lo aggiorni domani allora dopo aver installato la V8 devi reimportare le squadre di Altre Europa e le due brasiliane, e questo vale anche per i successivi Live Update che farai. Se invece la installi oggi, ma domani non fai il Live Update allora non devi reimportare nulla
Se uno installa la v8 domani deve poi fare l'aggiornamento live mettendo la spunta solo sulle squadre di club e reimportare le 25 europee + Gremio e Palmeiras... Se uno invece installa la V8 entro stasera non deve fare nulla alla fine (non essendoci aggiornamenti perchè è mercoledì) GIUSTO @Ronin? :)

• Mi piace
Reazioni: ratigher84

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,113
Ultimo utente registrato
AE888Pamathematicinnet