myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
9:00
17:00
01:00

telo dico io che ho cercato
Visualizza allegato 212492
Beh c’è anche gente che si inchiappetta davanti alla difesa
Secondo te cosa cambia metterli attaccati alle difese e alla porta? Certe volte vedo dei trenini assurdi e sono infermabili.
Per combatterli sto lavorando su sistemi di gioco “poco calcolabili” come maric con 4 giocatori offensivi e con tre punte (sempre almeno una sp non esistono piu le tre punte pure). Devo eludere marcature e inventare fraseggi di prima altrimenti sul marchday è dura
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Secondo te cosa cambia metterli attaccati alle difese e alla porta? Certe volte vedo dei trenini assurdi e sono infermabili.
Per combatterli sto lavorando su sistemi di gioco “poco calcolabili” come maric con 4 giocatori offensivi e con tre punte (sempre almeno una sp non esistono piu le tre punte pure). Devo eludere marcature e inventare fraseggi di prima altrimenti sul marchday è dura
Boh secondo me non cambia assolutamente nulla..
Infatti non era la mia squadra ma un mio avversario. Tra l’altro con un rating più alto del mio che ho battuto 3-0
Boh
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve a tutti,come si impostano gli allenatori in seconda e in terza?
Grazie
Da gestione squadra con l1/r1 ti muovi tra le tre tattiche, e quando sei in secondaria difensiva o secondaria offensiva vai sull'immagine dell'allenatore clicchi quadrato e selezioni un vice allenatore. In partita tieni premuto il direzionale SU e GIU per scorrere tra le varie tattiche
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
0E318223-85F5-4AB4-9C04-B62B58C3D6E3.jpeg
Comunque franz da mediano è poesia. Forse meglio anche da difensore puro. Troppa qualità per fare il difensore.
Tridente rummenigge owen torres nel secondo tempo sono devastanti. Devo solo aumentare lo spirito squadra
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Boh secondo me non cambia assolutamente nulla..
Infatti non era la mia squadra ma un mio avversario. Tra l’altro con un rating più alto del mio che ho battuto 3-0
Boh
solo la posizione di partenza. un opportunista a fondo campo starà sempre attaccato alla linea del fuorigioco pronto a scattare senza tornare indietro. uno svilppo starà sempre vicino al limite dell'area. è l'alternativa a linea difensiva bassa. ha poco senso se giochi con pressing alto
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,379
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123