myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
72CE1BFF-31A3-4847-8B5F-956099CC5118.jpeg
Proviamo anche questo pazzo.
Due punte
Due trq
1 Cld/Cls
Vediamo come si comporta negli arrembaggi finali.
Vai ninooooo
 

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Ciao ragazzi, cerco un allenatore che abbia tre attaccanti (P), esiste come il buon Kahannunne dell'anno scorso???? Grazie in anticipo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ultima modifica:

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Raga ma Vasques del Vasco da gama è uscito a qualcuno? so che c’è per certo in myclub perché me ho visto la recensione da uno youtuber, ma nn ho mai visto nessuno che lo abbia, ovviamente per le basse abilità gestionali è complicato trovarlo ma sono due settimane che guardo almeno due volte al giorno però nada...
Ah è un 3-4-3 con 2P e 1 SP...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Di allenatori sotto ai 600 di abilità gestionali non ne ho ancora visti quest'anno, sicuramente c'è ma serve molta fortuna che ti esca (fossimo alla fine del mese avresti potuto continuare ad entrare ed uscire e magari ti usciva).
Comunque ha delle tattiche carine, però la difesa a 3 mi lascia sempre dubbi (essendo un brocco non sono capace di usarla)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga ma Vasques del Vasco da gama è uscito a qualcuno? so che c’è per certo in myclub perché me ho visto la recensione da uno youtuber, ma nn ho mai visto nessuno che lo abbia, ovviamente per le basse abilità gestionali è complicato trovarlo ma sono due settimane che guardo almeno due volte al giorno però nada...
Ah è un 3-4-3 con 2P e 1 SP...
Preso ieri
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Lo scrissi anche l'anno scorso, è matematico, dopo un tot numero di partite l'allenatore con cui facevi faville contro tutti diventa inusabile, tutto sta nel riuscire a capire quando è il momento di cambiarlo (e almeno io non l'ho capito).
Ad esempio vengo da una bella serie con Giampolo, giocavo alla pari con tutti e ne vincevo parecchie, ho sfiorato i 900, poi da un giorno a l'altro fine, inusabile.
Ho provato Gasperini perchè è tra i più usati tra quelli in top classifica, ma la versione con 2 TRQ (3 2 4 1) non mi piace, e la 3 4 1 2 non sta più uscendo. Preso dallo sconforto ho preso quello del PSG con 5 dietro, ho fatto qualche partita divertente, spero di rientrare in bolla.

La butto lì, a senso mi sembra che puoi fare il primo giro di partite comprese nell'ingaggio, il secondo giro gratuito, e dal primo rinnovo in poi crolla, forse andrebbe cambiato prima di rinnovarlo.
è una grandissima assurdità che l'allenatore dopo x partite vada cambiato.... già ogni partita è un terno al lotto tra lag connessioni esotiche e cose strane che non dico... non hai nemmeno la consapevolezza del tuo modulo e delle tue tattiche perchè da un momento all'altro può lasciarti a piedi.... non parlo perchè potrei essere molto offensivo nei confronti di questo gioco
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Lo scrissi anche l'anno scorso, è matematico, dopo un tot numero di partite l'allenatore con cui facevi faville contro tutti diventa inusabile, tutto sta nel riuscire a capire quando è il momento di cambiarlo (e almeno io non l'ho capito).
Ad esempio vengo da una bella serie con Giampolo, giocavo alla pari con tutti e ne vincevo parecchie, ho sfiorato i 900, poi da un giorno a l'altro fine, inusabile.
Ho provato Gasperini perchè è tra i più usati tra quelli in top classifica, ma la versione con 2 TRQ (3 2 4 1) non mi piace, e la 3 4 1 2 non sta più uscendo. Preso dallo sconforto ho preso quello del PSG con 5 dietro, ho fatto qualche partita divertente, spero di rientrare in bolla.

La butto lì, a senso mi sembra che puoi fare il primo giro di partite comprese nell'ingaggio, il secondo giro gratuito, e dal primo rinnovo in poi crolla, forse andrebbe cambiato prima di rinnovarlo.
è matematico cosa? l'anno scorso con guardiola scudo oro1 mai cambiato..
quest'anno pioli per ora mai cambiato...
si dia aria alle trombe!! :D
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
è una grandissima assurdità che l'allenatore dopo x partite vada cambiato.... già ogni partita è un terno al lotto tra lag connessioni esotiche e cose strane che non dico... non hai nemmeno la consapevolezza del tuo modulo e delle tue tattiche perchè da un momento all'altro può lasciarti a piedi.... non parlo perchè potrei essere molto offensivo nei confronti di questo gioco
ma che je dai retta?? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga ma Vasques del Vasco da gama è uscito a qualcuno? so che c’è per certo in myclub perché me ho visto la recensione da uno youtuber, ma nn ho mai visto nessuno che lo abbia, ovviamente per le basse abilità gestionali è complicato trovarlo ma sono due settimane che guardo almeno due volte al giorno però nada...
Ah è un 3-4-3 con 2P e 1 SP...
Eccomi presente, l'ho beccato e l'ho preso subito, giocando già di base con la difesa a 3 mi ci sono trovato subito alla grande! Per ora é il miglior 3-4-3 con 3 punte uscito (non so se lo sai ma prima di lui ne sono usciti altri 4 e questo é decisamente il più "quadrato"). Ovviamente sono moduli che vanno abbinati ad altri, altrimenti sono facilmente counterabili, vanno usati vs determinati allenatori e tipi di player, ma questo in generale vale per tutti solo che le difese a 3 per me vanno centellinate ancora più del dovuto solo verso alcuni tipi di player e allenatori per competere a livelli massimi...
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
La penso allo stesso modo. Trovato l’allenatore che mi piace non lo cambio mai per tutta la stagione. Lo scopo è proprio quello di conoscerne (per poterle sfruttare al meglio) tutte le sfaccettature.
Ormai vado giro prillo ovunque... ma poi faccio come Marlena...
"MarlenaTornaaCasa"
da Genesio.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
La penso allo stesso modo. Trovato l’allenatore che mi piace non lo cambio mai per tutta la stagione. Lo scopo è proprio quello di conoscerne (per poterle sfruttare al meglio) tutte le sfaccettature.
assolutamente!
anzi, chi cambia allenatore ogni settimana si tira la zappa sui piedi! cosi facendo non si riuscirà mai a capire come giocare, a meno che non sei un genio tattico è dall' adattabilità infinita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_