Significherebbe aggiornamento REGOLE COVID e siccome io dei Jappi non mi fido ti dico già che se ci mettono 5 sostituzioni ci levano pure il pubblico!Almeno le 5 sostituzioni nella prossima patch/DLC Konami potrebbe farci sto regaloquesta ovviamente è una mia speranza
![]()
Sì le potenzialità della telecamera stadio si intuiscono ma a patto di avere uno schermo degno. Io, per i miei gusti e per le dimensioni dello schermo, sono costretto ad usare Media distanza o Ravvicinata e l'equilibrio ce l'ho con zoom 6, altezza 2 e angolo 8 ( mi piace l'effetto televisivo ). Vario molto e a volte gioco a zoom 8.Su 55 pollici la telecamera stadio con i giusti settaggi. attualmente uso zoom 4, altezza 7 e angolo 4, ma spesso cambio qualcosa, secondo me offre un mix fra visione di squadra e dei singoli giocatori non male.
Però, appunto, su un 55.
Io ai primi pes ricordo giocavo con grandangolo ma quella piu lontano...Sì le potenzialità della telecamera stadio si intuiscono ma a patto di avere uno schermo degno. Io, per i miei gusti e per le dimensioni dello schermo, sono costretto ad usare Media distanza o Ravvicinata e l'equilibrio ce l'ho con zoom 6, altezza 2 e angolo 8 ( mi piace l'effetto televisivo ). Vario molto e a volte gioco a zoom 8.
Purtroppo con zoom superiore al 5 il radar diventa importante.
Tra l'altro è un discorso vecchio per me e i miei amici che Pes ha le telecamere migliori ma per giocarlo bene ci vuole uno schermo bello ampio.
Quando ci si riuniva per fare i tornei da 8 persone ( quelli in presenza, presenza pure di qualche birretta e donna incazzata ) usavamo un proiettore a parete.
Col proiettore potevi usare qualsiasi telecamera che era sempre tutto zoomato bene. Ma credo fosse ai tempi di Pes 6... Sono vecchio.
Insomma sei di quelli che quando invito a casa a fare una partita mi costringe a giocare col binocolo...Io ai primi pes ricordo giocavo con grandangolo ma quella piu lontano...
Ora riesco a giocare solo con la stadio e mo trovo bene con zoom 0, anzi vorrei un paio di zoomate in più verso l'alto per poter vedere tutti...
Sono un maniaco del tatticismo!
Ho un 42 pollici e gioco con zoom 0 - 8 -5 mi pare ed è un buon compromesso.
Io ai primi pes ricordo giocavo con grandangolo ma quella piu lontano...
Ora riesco a giocare solo con la stadio e mo trovo bene con zoom 0, anzi vorrei un paio di zoomate in più verso l'alto per poter vedere tutti...
Sono un maniaco del tatticismo!
Ho un 42 pollici e gioco con zoom 0 - 8 -5 mi pare ed è un buon compromesso.
Ahahah...no vabbeh certo dipende molto dalla TV ma a livello di gioco io con altre telecamere rispetto a quella stadio la passo sempre e solo al compagno vicino e non vedo scattare le punte o le ali...Insomma sei di quelli che quando invito a casa a fare una partita mi costringe a giocare col binocolo...
Mi adeguo sempre io perché al "tattico" se levi la visuale poi non parla d'altro.
Per carità, credo sia più corretto vedere tutti i movimenti dei calciatori ma anche in tv non sempre è possibile.
Come gioco io ci giocano in pochi lo so, ma con Pes ne vale la pena.
Sennò di tutto quel realismo su fisici e volti non saprei che farmene.
Poi per carità con un bel 55 pollici o 60 zoomerei di meno pure io.
segnalarlo alla konamiStavo in diretta su Youtube e uno forte al 120 minuto mi ha annullato la partita.. cosa si può fare?
Come si fa avete un indirizzo? come si agisce? devo inviare il video?segnalarlo alla konami
devi usare questo linkCome si fa avete un indirizzo? come si agisce? devo inviare il video?
no, c'è un form da compilare con alcuni dati da inserire ma nessun video da inviareCome si fa avete un indirizzo? come si agisce? devo inviare il video?
Non lo so. In alcune fasi mi manca la profondità che dà quella GIOCATORE di DUM. Le distanze vengono "appiattite" troppo. Ma non è colpa della telecamera, è un effetto ottico reale.Devo dire che la telecamera "verticale" l'avevo già provata in passato, ma mai per qualche partita di seguito.
Mi sembra veramente uno spettacolo, anche se obbliga a cambiare un po' il proprio modo di giocare,
@Zonamista° mi dici livello, velocità, durata e settaggi dei comandi con cui la stai usando?
Beh, in DUM, che avevo provato solo il primo anno, comunque controlli un solo giocatore.Non lo so. In alcune fasi mi manca la profondità che dà quella GIOCATORE di DUM. Le distanze vengono "appiattite" troppo. Ma non è colpa della telecamera, è un effetto ottico reale.
Come guardare una F1 frontalmente in partenza. Ti pare ferma invece in 2 secondi è già a velocità da capogiro.
Full manual (a parte cambio cursore semi-assistito), velocità +1, durata 30 minuti, leggenda.Devo dire che la telecamera "verticale" l'avevo già provata in passato, ma mai per qualche partita di seguito.
Mi sembra veramente uno spettacolo, anche se obbliga a cambiare un po' il proprio modo di giocare,
@Zonamista° mi dici livello, velocità, durata e settaggi dei comandi con cui la stai usando?
Infatti anche io, in Fifa c'è, ti basta selezionare un difensore a centro area o il portiere e ti sposta l'inquadratura dietro la porta.Beh, in DUM, che avevo provato solo il primo anno, comunque controlli un solo giocatore.
Considerando che comunque dobbiamo sia giocare con il singolo che di squadra, mi sembra un buon compromesso.
Metterei solo sulle punizioni della cpu nei pressi dell'area l'inquadratura da dietro la porta.
Manuale ovviamente. Sulla velocità per ora sono a 0, con altre telecamere ho usato anche la +1 ma almeno per ora preferisco restare così.Full manual (a parte cambio cursore semi-assistito), velocità +1, durata 30 minuti, leggenda.
No modulo fluido, no tattiche avanzate, moduli personalizzati, difesa decisa, linea difensiva 10, compattezza 5, costruzione manovra passaggi corti, flessibile.