[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ribadisco anche io dopo ormai oltre 40 partite, il livello campione è diminuiti di difficoltà.
Faticavo a vincere sono 2 a tre dall Inter con la juve. Mah
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,176
1,073
113
Buongiorno Forum! Una curiosità, qualcuno che possiede una ps5 e ha giocato pes21? Ci sono differenze con la ps4pro?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,285
11,588
113
PSN ID
LEoM10
Mi sono sistemato tutte le formazioni di Premier League osservando i giocatori uno per uno, tutti, qualità e quantità di volti pazzesca in questo campionato
Liga e Serie A già fatte
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Mi sono sistemato tutte le formazioni di Premier League osservando i giocatori uno per uno, tutti, qualità e quantità di volti pazzesca in questo campionato
Liga e Serie A già fatte
Io ho modificato 4 campionati interi più altre 12 squadre ad oggi. Roba di più di 2000 giocatori ritoccati...purtroppo un campionato un pò lasciato andare per i volti e' la Ligue 1
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Io ho modificato 4 campionati interi più altre 12 squadre ad oggi. Roba di più di 2000 giocatori ritoccati...purtroppo un campionato un pò lasciato andare per i volti e' la Ligue 1
Beh andrebbe curato meglio visto che tolto quello Italiano è il secondo migliore di cui hanno le licenze e le divise ci sono praticamente tutte.

Nelle mie Master ci finisco spesso perché in Premier ho solo due squadre decenti dove andare. La Bundesliga non ce l'ho e la Liga è fatta peggio della Premier.

L' AS Monaco non mi dispiace, che ha pure il suo stadio. Stadio per certi versi bruttino ma diciamo speciale
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Figata di gioco però segnare punizione decisiva con Ronaldo attraversando Toni Kroos no buono, prima volta che mi succede :oops:o_O
3C47C05D-A703-4346-B4F9-FBDAF11EE276.jpeg
 
  • Like
Reactions: Lele74

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E anche a causa di gente che fa il suo lavoro che il calcio è diventato uno "schifo".
tra l'altro molti non capiscono che con ogni probabilità siamo di fronte ad un nuovo caso Bosman...dovessere andare a processo e dovesse spuntarla Raiola, cambierebbe tutto nel mondo del calcio e i calciatori ma soprattutto i procuratori avranno un ruolo ancora più dominante rispetto a quello che hanno oggi..

E sarebbe una cosa estremamente negativa anche per Pes..perché se viene fuori che anche per i videogiochi, i diritti andranno discussi singolarmente e direttamente con gli assistiti, anche PES torna indietro di vent'anni..con i Ravoldi, i Roberto Larcos, gli Orange 003, i Navdid ecc, e i volti tutti tarocchi.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque FIFA dal punto di vista grafico si è evoluta negli anni, sopratutto a livello di illuminazione e Texture..il Fox Engine ormai puzza di stravecchio..Speriamo abbiano fatto un buon lavoro con l'UE
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,285
11,588
113
PSN ID
LEoM10
Io ho modificato 4 campionati interi più altre 12 squadre ad oggi. Roba di più di 2000 giocatori ritoccati...purtroppo un campionato un pò lasciato andare per i volti e' la Ligue 1
Si Ligue 1 fatta pure, tutte le squadre , a parte PSG, Monaco,Marsiglia, Lille database davvero povero, lo stesso Rennes che è in Champions ha pochi volti, peccato perché è un campionato che merita
Domani dovrei fare l' Eredivisie, altro campionato molto interessante lato giovani prospetti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Giochi 15 minuti. Più 5 di supplementari. Mettiamone altre 5 per i rigori, Altri 5, esagero, per sistemare la formazione, scegliere i cambi, decidere i rigoristi. Te ne concedo altri 5 perchè sicuramente ti sarai guardato tutte le cut-scene e roba simile. Ancora 5, anche qui mi tengo largo, per le varie interruzioni durante la partita.
Siamo a 40 minuti.
Gli altri 45 cosa hai fatto?
Ti avevo risposto stamattina ma non vedo più la risposta ... mi è stata rimossa per off topic ... comunque il match era da 20 minuti e non ho skippato nulla nei replay ... mi fermo qui se no mi viene rimossa la risposta
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Le situazioni in cui la Cpu ha qualcosa di più dal punto di vista fisico la riscontro anche io a Campione in alcune gare dopo questo DLC. A Superstar è ancora più evidente. Leggenda non ho mai provato...
La soluzione? Io li randello per bene, la butto sulla rissa, adoro le partite maschie. E proprio su questo aspetto facevo una riflessione: vedo che molti, che giocano a livello superstar o leggenda, terminano le partite con pochissimi falli commessi, tante volte non vedo addirittura nemmeno un fallo.
Anch io mi batto da diverso tempo su questo aspetto: L utente deve fare più falli, anche tattici se serve ... ci si lamenta se la CPU irrealmente fa soli 3 falli a match poi ioni playerne facciamo se va bene 1 ... io randello da sempre ...
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Figata di gioco però segnare punizione decisiva con Ronaldo attraversando Toni Kroos no buono, prima volta che mi succede :oops:o_O
Visualizza allegato 211226
Ahi... Mi è proprio capitato e ho skippato il replay dal fastidio.

Volete ridere? Poi ho giocato all'altro gioco innominabile ( non faccio mistero che li ho entrambi e faccio tipo mezz'ora ciascuno ) ed è successa la stessa cosa.

Secondo me entrambi sono certamente in grado di evitare questi problemi ma mancano di ottimizzazione per il solito motivo: CADENZA ANNUALE.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,410
7,094
113
PSN ID
lele74
PES torna indietro di vent'anni..con i Ravoldi, i Roberto Larcos, gli Orange 003, i Navdid ecc, e i volti tutti tarocchi.
Eh ma magariii!
Nomi, volti, divise e stadi tutti rigorosamente fake e andremmo di lusso solo saper sfiorare il divertimento che si aveva giocando quei Pro Evolution Soccer!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,295
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik