[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Mi piace perché al Vicenza hanno aggiornato solo la prima divisa, la seconda nemmeno toccata. Ahahah vabbè ci si accontenta. Già mi vedo quei 4 editors sfigati e sottopagati che lavorano da casa per Konami, per fare 7490434 cose in 1 mese. Tra Covid e crisi questo é il quadretto. Vabbè aspettiamo di vedere next-gen e sennò si passa ad un altro sport direttamente ;-)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mi piace perché al Vicenza hanno aggiornato solo la prima divisa, la seconda nemmeno toccata. Ahahah vabbè ci si accontenta. Già mi vedo quei 4 editors sfigati e sottopagati che lavorano da casa per Konami, per fare 7490434 cose in 1 mese. Tra Covid e crisi questo é il quadretto. Vabbè aspettiamo di vedere next-gen e sennò si passa ad un altro sport direttamente ;-)
Si spera in febbraio.. o magari piano piano..
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Lista dei volti

EoRlwhKXcAAS8bw
EoRlwhJW8AY2YgV
EoRlwhNXUAAO-xg
EoRlwhOXEAIue5R
Cioè, la cosa che non capisco è perché rilavorare sui volti di Chilwell, Van Aanholt, Digne e Walker che già andavano bene, ma non toccano Goetze, Saelesmaekers o Theo Hernandez, che ci assomiglia poco.
Idem per Rice, Cillessen, Morelos, Forrest o la chicca Xavi Torres etc........
Deludenti come sempre per quello che potrebbero fare e non fanno.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e ElDiablo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ragazzi. Molto di voi mi sembrano pazzi con tutto il rispetto del mondo.
Per me chi si esalta per scarpini è come quelli di Fifa che si esaltano per i loghi e licenze ufficiali.

Licenze scarpini e anche le modalità per me sono delle cose complementari. Cioè quando il gioco stanca o ha problemi si cerca la virgola per soddisfarsi.

Non ricordo quale moderatore diceva che con il gioco perfetto ci si potrebbe accontentare della demo con quattro squadre. Magari è esagerato o magari no.

Trovo assurdo parlare delle inezie. Si sta perdendo il fulcro. Per me con un gioco della madonna anche le modalità sono secondarie.
Il problema che questi contorni ci allontanano dai problemi seri. Anche avere 100 stadi è inutile.


Per me Gameplay non ripetitivo tutta la vita ovvio. Poi tutto quello che succede in campo contorno incluso e come viene fatto questo contorno. Gameplay potrebbe essere fatto bene anche modello Atari. Ancora oggi mi chiedo dove sia il meteo dinamico pioggia neve o l’usura del campo. Credete serva una ps5 per farlo? Non capirò mai che ve ne fate dei volti perfetti tipo figurine Panini o degli scarpini che mai li vedrete se giocate le partite.
Tutti a guardare i volti e pochi a guardare le animazioni molto spesso robotiche. Ma a pes ci si gioca o state a guardare i visi perfetti per delle ore?
Ovvio ognuno ha i suoi gusti.

La qualità grafica per me va data durante il gameplay ecco perché sottolineo che se un movimento è innaturale, è molto peggio di uno stadio fatto male anche senza poltroncine. Ci sono movimenti bruschi frenetici. Konami da anni per simulare una partita un po’ più frenetica è come se nei vecchi video registratori accelerasse a 1.5x e poi ovvio vedo le comiche.
Il lavoro lo sanno fare perché ci sono partite bellissime anche come ritmo.
Velocità 0 o -2 sono comunque tutte delle comiche, se ti capita la partita strana. Konami ha uno strano concetto di parità frenetica.
Konami stessa non ha dato grande enfasi a questi DLC e ci sarà da chiedersi il perché. Forse perché nemmeno loro ci credono in quello che fanno.
Guarda, sono in attesa che qualcuno chieda se è cambiato qualcosa sul gameplay.
Per carità, ognuno ha le sue priorità.
 

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Beh, io attendo di giocarci, ma se puoi provarlo dacci qualche parere (anche se a inizio patch raramente io e te concordiamo)
Ciao, io sono fermo a Settembre come Dlc, poi non ho più aggiornato leggendo di peggioramenti al gameplay, attendo con impazienza le prime impresdioni... fossero tornati al gameplay di inizio Pes2021?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Beh, io attendo di giocarci, ma se puoi provarlo dacci qualche parere (anche se a inizio patch raramente io e te concordiamo)
Non vedo particolari cambiamenti, ma non si può giudicare dopo pochissime partite.
Pensa che ho fatto subito una partita, Everton - Chelsea, alle 7, in pratica mentre prendevo il caffè.
12 tiri a 13 e punteggio di 1-4.
Poi l'ho rifatta poco fa con calma. 3 tiri a 5 e punteggio di 3-1 per me.
La prima volta avrei detto che hanno potenziato gli attacchi, la seconda avrei detto il contrario.
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Vabbe‘ questa è una questione che si ripete costantemente. Ci sono delle cose inspiegabili. Tra le altre, in pes 2020 ricordo l’Atalanta con la terza divisa uguale alla prima per tutto l’anno, cosa mai sistemata. Quest’anno ci porteremo fino alla fine la coccarda della coppa Italia sulla maglia della Lazio
Quest’anno sarà cosi per la maglia da portiere della Lokomotiv Mosca e della nazionale islandese....e dello standard liegi che quasi dimenticavo :rotfl:
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Mi domando con quale criterio aggiornano una divisa sì e un'altra no. Ad esempio aggiornano il Tondela, ma non il Belenenses, aggiornano il Kasimpasa ma non il Konyaspor. A questo punto dovrebbero dare la possibilità di poter inserire gli sponsor anche alle squadre con licenza. Se mi compro tutto il pacchetto del campionato turco perché bisogna fare il lavoro a metà?
Alla fine è andata come temevo per la Super Lig :(
Cioè messo un mezzo sponsor al Fenerbahce, aggiunta la terza maglia al Basaksehir e aggiornate Kasimpasa, Goztepe (senza sponsor però) e Genclerbirligi (rimaste ovviamente con solo due maglie, sia mai metterne una terza come l'anno scorso, troppa fatica ;)(y))
Campionato con licenza trattato come se fosse il campionato del Burundi... 12 SQUADRE, RIPETO DODICI SQUADRE SU 21 CON LE MAGLIE DELL'ANNO SCORSO (con solo due kits e senza sponsor pure).
Tenendo conto che il prossimo DLC è a Febbraio... E tenendo pure conto come lavorano questi... Ci sono grosse % che a fine stagione calcistica rimangono così!!!
O se ci dice bene mettono altri due o tre sponsor al prossimo giro.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Alla fine è andata come temevo per la Super Lig :(
Cioè messo un mezzo sponsor al Fenerbahce, aggiunta la terza maglia al Basaksehir e aggiornate Kasimpasa, Goztepe e Genclerbirligi (rimaste ovviamente con solo due maglie, sia mai metterne una terza come l'anno scorso, troppa fatica ;)(y))
Campionato con licenza trattato come se fosse il campionato del Burundi... 12 SQUADRE, RIPETO DODICI SQUADRE SU 21 CON LE MAGLIE DELL'ANNO SCORSO (con solo due kits e senza sponsor pure).
Tenendo conto che il prossimo DLC è a Febbraio... E tenendo pure conto come lavorano questi... Ci sono grosse % che a fine stagione calcistica rimangono così!!!
O se ci dice bene mettono altri due o tre sponsor al prossimo giro.
Io mi lamento pure per la nostra serie b...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online