myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso PES standard edition durante il black friday. Ci ho iniziato a giocare sabato... Rispetto agli anni passati al "pronti via" un sacco di roba. Messi in regalo, Icon, Legend, di tutto...
In pratica mi ritrovo già con una rosa competitiva (sotto il 90 solo i due centrocampisti, un difensore centrale e il terzino destro), non mi era mai capitato dopo solo poche ore di gioco.

Oggi ho fatto la vaccata di sprecare 300 monete per l'Atalanta. Ho beccato due volte Hateboer e un Toloi. Poi ho vinto la challenge meno difficile e ho beccato Van Basten (ho perso ai rigori per ottenere il secondo legend player, ci ritenterò stasera).

Ho pescato di nuovo Van der vart e Iniesta. Raga io finora ho pescato 6 van der vart e due iniesta in totale, praticamente dall'inizio sono le uniche due leggende che mi hanno dato questi agenti speciali, che enorme presa per il culo
Io rosico del doppio Romario e il doppio Xavi, oltre a Bebeto, ma vedo che c'è anche di peggio... Buona fortuna per le prossime! A 11 van der vaart dovrebbero reglarti Pes2022

Io ho pescato Owen overall 85 e Maldini overall 88. Il secondo non dico che lo sognavo la notte ma quasi, del pirmo onestamente non saprei che farmene.
Al posto di Owen stavo sperando in Batistuta. Qualcuno sa se uscirà l'iconic di Batigol e se sì quando?

Wow io ho acquistato la Arsenal edition e credo acquisterò la Manchester edition oggi. Mi sento già uno spendaccione. Ma ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Però spendere 5000 monete per un icona non mi sembra ne valga la pena.
Io ho comprato tutte le edition, non bevo, non fumo, non mi drogo, non ho mai speso un euro in Pes perchè è il primo anno che gioco al myClub, quest anno ho deciso così lol

Sulla seconda parte del discorso dipende, il requisito principale è essere bravi a giocare ovviamente, ma alcune icone ti svoltano la squadra, secondo me raggiunto un certo livello di squadra ha molto meno senso andare a pescare 3 featured settimanali che magari tra qualche mese usciranno pure più forti e che spessissimo non ti aggiungono granchè alla tua squadra piuttosto che provare ad ottenere qualcuno che ti migliori veramente tipo Vieira, Nedved, ecc.

Poi volevo chiedere una cosa. A parer vostro, conviene trasformare i giocatori in preparatori per allenare il più possibile i "titolari" o è meglio invece accumulare nella speranza di beccare i doppioni da sovrapporre per far salire gradualmente un po' tutti i giocatori che si hanno?

Io ho pescato Owen overall 85 e Maldini overall 88. Il secondo non dico che lo sognavo la notte ma quasi, del pirmo onestamente non saprei che farmene.
Al posto di Owen stavo sperando in Batistuta. Qualcuno sa se uscirà l'iconic di Batigol e se sì quando?
Magari. Bati, Totti e Cafu sono gli unici giocatori che cerco a tutti i costi. Oggi circolava una grafica che diceva che le Iconic Roma escono tipo tra tre o quattro settimane, ma vatti a fidare..

• Mi piace
Reazioni: VMC
Nessuno ha pescato van basten leggend?
Io. Purtroppo non ho metri di paragone (prima il mio titolare era Lacazette viola), mi ci sto trovando benissimo (l'ho portato a livello 16 dandogli in pasto i preparatori vinti), mi è arrivato a 94. Mi ha pure segnato due gol di testa da corner nelle primissime partite (prima sui corner non avevo nessuno in grado di farsi rispettare).

Magari. Bati, Totti e Cafu sono gli unici giocatori che cerco a tutti i costi. Oggi circolava una grafica che diceva che le Iconic Roma escono tipo tra tre o quattro settimane, ma vatti a fidare..
allora risparmierò le mie 11.000 monete in arrivo di quel giorno

• Mi piace
Reazioni: TommKoch
Si ...sono contento anche di romario... Pensa stavo facendo le aste per prenderlo...rapace d'aria avevo puntato 60.000 più volte ma non ci sono mai riuscito a prenderlo, sono andato ad annullare subito l'asta che mancavano 20 secondi calcola quando sono entrato... Tanto non avrei vinto perché il primo a messo più di 100.000 gp. Cioè per dire che era proprio uno che volevo... Ora con l'agente giocatori specifici la scelta e forzata...il kaiser
pompalo ROMARIO ....tanta roba ...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Arriverà anche a 96, però 89/92 di comportamento difensivo/recupero palla sono quasi più bassi di quelli della palla argento del 2020(che era un gran difensore a 4* assieme ad Ajer)

1D00320D-39C7-48AA-8960-614186E00E44.jpeg
Ed il primo è andato (male)
ho tolto due centrali sviluppo come proposto per tentare di prendere franz ma niente mi esce lui. Proverò di nuovo alla secondo tornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online