Diventa un mito partite con pochissimi gol

Ruud88

Primi Calci
5 Ottobre 2020
5
3
3
PSN ID
Ruud88italia
Salve a tutti, capita anche a voi che giocando con campione o professionista (in serie B) le partite finiscano sempre 0 a 0 o massimo 1 a 0 o 2 a 0?
Con la master non ho questo problema
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,629
113
Ci può stare. Un conto è manovrare tutta la squadra dove sei tu a decidere come giocare e cosa fare in campo, un altro è affidarsi a 10 giocatori che a livello di intelligenza non è che siano proprio il massimo. Troppo spesso se non sei tu a creare qualcosa il gioco ristagna. Se poi fai la punta è ancora peggio, se invece si gioca sulla trequarti sicuramente c'é più manovra perché sei tu il collante tra centrocampo e attacco e la maggior parte dei palloni passano da te. Io ormai alla DUM gioco solo come trequartista, è l'unico modo almeno per me per divertirsi
 

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Salve a tutti, capita anche a voi che giocando con campione o professionista (in serie B) le partite finiscano sempre 0 a 0 o massimo 1 a 0 o 2 a 0?
Con la master non ho questo problema
Inevitabile, purtroppo i limiti della CPU in questa modalità di gioco sono davvero tanti. Trovare una soluzione tattica più offensiva può "aprirti" le partite, ma lascia sempre il tempo che trova.