FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il vero problema sono i portieri,sono scandalosi. Per il resto il gioco è bellino. Ho provato a mettere il parametro dei portieri a 100,ma niente da fare.
Il gioco sarebbe bellissimo se non fosse per quei due o tre bug clamorosi che lo rendono ingiocabile, mah... :mad: :eek:

A giudicare dalla differenza tra nba ps4 e ps5 toccati con mano e giocati entrambi forse comincio ad avere speranze per fifa con l'aggiornamento del 4 dicembre. Cmq giorno 24 nuovo e approfondito trailer per fifa con le novità next Gen come ieri per madden

A giudicare dalla differenza tra nba ps4 e ps5 toccati con mano e giocati entrambi forse comincio ad avere speranze per fifa con l'aggiornamento del 4 dicembre. Cmq giorno 24 nuovo e approfondito trailer per fifa con le novità next Gen come ieri per madden

non illuderti fifa sarà identico a livello di gameplay. modifiche sostanziali (forse) ci saranno su fifa 22 o fifa 23. dipende quale sarà il titolo userà il nuovo frostbite.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Zona secondo te quale è il vero problema di questo gioco?
Centrocampisti che no rientrano (nonostante le istruzioni) e difensori (soprattutto i centrali) che vanno a casaccio, insomma sembrano ubriachi (nonostante le istruzioni). Per il resto è un ottimo gioco però io così non riesco a giocarlo.

Però 2k il gioco se l'è fatto pagare 70 sia su ps4 che su ps5, anche a chi aveva già acquistato su ps4 e lo voleva su ps5 doveva comunque pagare.
La EA gli upgrade a Madden e fifa li regala a chi ha acquistato il gioco su ps4.
Per me è una differenza colossale e vuol dire semplicemente che non è diversissimo dalla versione ps4.. staremo a vedere.
Ieri è uscito un trailer di Madden versione ps5 e si a parte qualche proclamo "rivoluzionario " stile EA sport in realtà il gameplay mi pare abbastanza simile alla versione ps4

Ultima modifica:
C'è una bella isteria collettiva in rete, causa PS5, tra siti intasati (Mediaworld, Unieuro, Euronics) e lamentele verso Amazon, con console messe nel carrello e sparire al momento del pagamento ed assoluta incertezza sull"orario in cui fosse disponobile.
Cmq chi è riuscito ad ordinarla dice di avere come data di consegna il 28 Dicembre.

Ultima modifica:
ragazzi scusate un aiuto... ho acquistasto stamattina fifa 21 su cdkeys, che di solito è un sito affidabile... ora vado su origin, inserisco il codice, riconosce che è il codice di fifa 21 ma poi mi dice che il codice è stato già riscattato e non me lo mette ovviamente nella libreria e non me lo fa scaricare... ho provato a contattare l'assistenza di cdkeys. dicono che tra 48/72 ore mi daranno una risposta (mi chiedono se ho riavviato il pc, la regione dove lo devo attivare, il codice, gli screenshot dell'errore, e l'attività del mio account di gioco nelle ultime settimane). a voi è capitato qualcosa del genere?

Nba se si prende la versione da 100 euro il passaggio è gratis... È così è stato per me almeno. Cmq ho provato fifa dopo una settimana di pes su PC e per ora siamo su 2 pianeti diversi... Spero che l'aggiornamento porti aria nuova e non solo qualche texture in più perché cmq per certe cose quest'anno il gioco non mi è dispiaciuto anche se ogni anno perde sempre più realismo... Ed è inconcepibile... Fut ha distrutto anni di lavoro eccellente... Pero vendono milioni di copie sai che se ne fregano..

Salve ragazzi ho da poco preso Fifa 21 su Amazon in offerta a 40 euro. Oggi l’ho installato sulla 5 ma non l’ho provato perché ho scaricato anche Pes e sono stato tutto il tempo a inserire il FO e a fare varie modifiche. Appena lo provo vi darò le mie sensazioni....speriamo di trovare la quadra con le slide.

non so se parte. la patch per renderlo compatibile esce il 4 dicembre. giorno piu giorno meno. se parte non avrà niente di piu rispetto alla versione ps4.

Nba se si prende la versione da 100 euro il passaggio è gratis... È così è stato per me almeno. Cmq ho provato fifa dopo una settimana di pes su PC e per ora siamo su 2 pianeti diversi... Spero che l'aggiornamento porti aria nuova e non solo qualche texture in più perché cmq per certe cose quest'anno il gioco non mi è dispiaciuto anche se ogni anno perde sempre più realismo... Ed è inconcepibile... Fut ha distrutto anni di lavoro eccellente... Pero vendono milioni di copie sai che se ne fregano..

non so su ps5. ma su xbox serie x se si ha la versione dvd della one il passaggio è gratis indipendentemente dalla versione. è a pagamento solo se si compra il gioco in digitale direttamente dalla xbox serie x. in quel caso per averlo gratis il passaggio devi prendere la ultimate version che è sui 90 euro. ma è anceh quella ti darà beckham nel fut. mentre chi ha già il gioco deve fare un tot di partite. entro una data non ricordo. ( stratagemma solo per chi ha preso il gioco prima della uscita della xbox serie x/s e ps5).

ragazzi scusate un aiuto... ho acquistasto stamattina fifa 21 su cdkeys, che di solito è un sito affidabile... ora vado su origin, inserisco il codice, riconosce che è il codice di fifa 21 ma poi mi dice che il codice è stato già riscattato e non me lo mette ovviamente nella libreria e non me lo fa scaricare... ho provato a contattare l'assistenza di cdkeys. dicono che tra 48/72 ore mi daranno una risposta (mi chiedono se ho riavviato il pc, la regione dove lo devo attivare, il codice, gli screenshot dell'errore, e l'attività del mio account di gioco nelle ultime settimane). a voi è capitato qualcosa del genere?

riscattato il codice dovresti averlo nella libreria. fai partire il download. se è un problema del key te la devi vedere con il sito. ricorda un codice per origin se lo usi su steam o viceversa non viene preso.

se hai acquistato un codice destinato al mercato russo e non lo attivi con un account usa un vpn russo, EA blocca in automatico la transazione e ti blocca l'acquisto. devi acquistare solo key europee, o global.

non so se parte. la patch per renderlo compatibile esce il 4 dicembre. giorno piu giorno meno. se parte non avrà niente di piu rispetto alla versione ps4.
Dici a me ?!? Non so se parte spero di sì devo provare. Cmq fondamentalmente sono in attesa del 4 Dicembre quindi per ora non mi impegno a starci dietro ho altro da giocare lo provo e basta.

Allora, in carriera con il Sunderland avevo l'obiettivo di vincere il campionato.
Sono arrivato penultimo. Retrocesso.
Mi aspettavo l'esonero ma invece è arrivata la conferma perché, rinnovando i contratti, sono stato sotto il 15% di aumento generale, centrando l'obiettivo.
Sono perplesso!

Allora, in carriera con il Sunderland avevo l'obiettivo di vincere il campionato.
Sono arrivato penultimo. Retrocesso.
Mi aspettavo l'esonero ma invece è arrivata la conferma perché, rinnovando i contratti, sono stato sotto il 15% di aumento generale, centrando l'obiettivo.
Sono perplesso!
Anche io sto messo malissimo, penultimo, ma siamo solo alla 5ª... :mad:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online