FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Secondo me il vero problema sono i portieri,sono scandalosi. Per il resto il gioco è bellino. Ho provato a mettere il parametro dei portieri a 100,ma niente da fare.
Il gioco sarebbe bellissimo se non fosse per quei due o tre bug clamorosi che lo rendono ingiocabile, mah... :mad: :eek:
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
A giudicare dalla differenza tra nba ps4 e ps5 toccati con mano e giocati entrambi forse comincio ad avere speranze per fifa con l'aggiornamento del 4 dicembre. Cmq giorno 24 nuovo e approfondito trailer per fifa con le novità next Gen come ieri per madden
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A giudicare dalla differenza tra nba ps4 e ps5 toccati con mano e giocati entrambi forse comincio ad avere speranze per fifa con l'aggiornamento del 4 dicembre. Cmq giorno 24 nuovo e approfondito trailer per fifa con le novità next Gen come ieri per madden

non illuderti fifa sarà identico a livello di gameplay. modifiche sostanziali (forse) ci saranno su fifa 22 o fifa 23. dipende quale sarà il titolo userà il nuovo frostbite.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Zona secondo te quale è il vero problema di questo gioco?
Centrocampisti che no rientrano (nonostante le istruzioni) e difensori (soprattutto i centrali) che vanno a casaccio, insomma sembrano ubriachi (nonostante le istruzioni). Per il resto è un ottimo gioco però io così non riesco a giocarlo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A giudicare dalla differenza tra nba ps4 e ps5 toccati con mano e giocati entrambi forse comincio ad avere speranze per fifa con l'aggiornamento del 4 dicembre. Cmq giorno 24 nuovo e approfondito trailer per fifa con le novità next Gen come ieri per madden
Però 2k il gioco se l'è fatto pagare 70 sia su ps4 che su ps5, anche a chi aveva già acquistato su ps4 e lo voleva su ps5 doveva comunque pagare.
La EA gli upgrade a Madden e fifa li regala a chi ha acquistato il gioco su ps4.
Per me è una differenza colossale e vuol dire semplicemente che non è diversissimo dalla versione ps4.. staremo a vedere.
Ieri è uscito un trailer di Madden versione ps5 e si a parte qualche proclamo "rivoluzionario " stile EA sport in realtà il gameplay mi pare abbastanza simile alla versione ps4
 
Ultima modifica:

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
C'è una bella isteria collettiva in rete, causa PS5, tra siti intasati (Mediaworld, Unieuro, Euronics) e lamentele verso Amazon, con console messe nel carrello e sparire al momento del pagamento ed assoluta incertezza sull"orario in cui fosse disponobile.
Cmq chi è riuscito ad ordinarla dice di avere come data di consegna il 28 Dicembre.
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi scusate un aiuto... ho acquistasto stamattina fifa 21 su cdkeys, che di solito è un sito affidabile... ora vado su origin, inserisco il codice, riconosce che è il codice di fifa 21 ma poi mi dice che il codice è stato già riscattato e non me lo mette ovviamente nella libreria e non me lo fa scaricare... ho provato a contattare l'assistenza di cdkeys. dicono che tra 48/72 ore mi daranno una risposta (mi chiedono se ho riavviato il pc, la regione dove lo devo attivare, il codice, gli screenshot dell'errore, e l'attività del mio account di gioco nelle ultime settimane). a voi è capitato qualcosa del genere?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Nba se si prende la versione da 100 euro il passaggio è gratis... È così è stato per me almeno. Cmq ho provato fifa dopo una settimana di pes su PC e per ora siamo su 2 pianeti diversi... Spero che l'aggiornamento porti aria nuova e non solo qualche texture in più perché cmq per certe cose quest'anno il gioco non mi è dispiaciuto anche se ogni anno perde sempre più realismo... Ed è inconcepibile... Fut ha distrutto anni di lavoro eccellente... Pero vendono milioni di copie sai che se ne fregano..
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Salve ragazzi ho da poco preso Fifa 21 su Amazon in offerta a 40 euro. Oggi l’ho installato sulla 5 ma non l’ho provato perché ho scaricato anche Pes e sono stato tutto il tempo a inserire il FO e a fare varie modifiche. Appena lo provo vi darò le mie sensazioni....speriamo di trovare la quadra con le slide.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non so se parte. la patch per renderlo compatibile esce il 4 dicembre. giorno piu giorno meno. se parte non avrà niente di piu rispetto alla versione ps4.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nba se si prende la versione da 100 euro il passaggio è gratis... È così è stato per me almeno. Cmq ho provato fifa dopo una settimana di pes su PC e per ora siamo su 2 pianeti diversi... Spero che l'aggiornamento porti aria nuova e non solo qualche texture in più perché cmq per certe cose quest'anno il gioco non mi è dispiaciuto anche se ogni anno perde sempre più realismo... Ed è inconcepibile... Fut ha distrutto anni di lavoro eccellente... Pero vendono milioni di copie sai che se ne fregano..

non so su ps5. ma su xbox serie x se si ha la versione dvd della one il passaggio è gratis indipendentemente dalla versione. è a pagamento solo se si compra il gioco in digitale direttamente dalla xbox serie x. in quel caso per averlo gratis il passaggio devi prendere la ultimate version che è sui 90 euro. ma è anceh quella ti darà beckham nel fut. mentre chi ha già il gioco deve fare un tot di partite. entro una data non ricordo. ( stratagemma solo per chi ha preso il gioco prima della uscita della xbox serie x/s e ps5).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi scusate un aiuto... ho acquistasto stamattina fifa 21 su cdkeys, che di solito è un sito affidabile... ora vado su origin, inserisco il codice, riconosce che è il codice di fifa 21 ma poi mi dice che il codice è stato già riscattato e non me lo mette ovviamente nella libreria e non me lo fa scaricare... ho provato a contattare l'assistenza di cdkeys. dicono che tra 48/72 ore mi daranno una risposta (mi chiedono se ho riavviato il pc, la regione dove lo devo attivare, il codice, gli screenshot dell'errore, e l'attività del mio account di gioco nelle ultime settimane). a voi è capitato qualcosa del genere?

riscattato il codice dovresti averlo nella libreria. fai partire il download. se è un problema del key te la devi vedere con il sito. ricorda un codice per origin se lo usi su steam o viceversa non viene preso.

se hai acquistato un codice destinato al mercato russo e non lo attivi con un account usa un vpn russo, EA blocca in automatico la transazione e ti blocca l'acquisto. devi acquistare solo key europee, o global.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
non so se parte. la patch per renderlo compatibile esce il 4 dicembre. giorno piu giorno meno. se parte non avrà niente di piu rispetto alla versione ps4.
Dici a me ?!? Non so se parte spero di sì devo provare. Cmq fondamentalmente sono in attesa del 4 Dicembre quindi per ora non mi impegno a starci dietro ho altro da giocare lo provo e basta.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Allora, in carriera con il Sunderland avevo l'obiettivo di vincere il campionato.
Sono arrivato penultimo. Retrocesso.
Mi aspettavo l'esonero ma invece è arrivata la conferma perché, rinnovando i contratti, sono stato sotto il 15% di aumento generale, centrando l'obiettivo.
Sono perplesso!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Allora, in carriera con il Sunderland avevo l'obiettivo di vincere il campionato.
Sono arrivato penultimo. Retrocesso.
Mi aspettavo l'esonero ma invece è arrivata la conferma perché, rinnovando i contratti, sono stato sotto il 15% di aumento generale, centrando l'obiettivo.
Sono perplesso!
Anche io sto messo malissimo, penultimo, ma siamo solo alla 5ª... :mad:
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof