Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ciao a tutti, visto la grande difficoltà che alcuni di noi hanno avuto nell'assemblare i vari file del "sider AIO" ho deciso di fare un solo file che comprende tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati fino ad oggi e lo stadium server.

Dunque chi scaricherà da ora in poi il sider AIO non dovrà fare altro che scompattarlo e copiarlo nella cartella del gioco.
(I futuri aggiornamenti verranno poi rilasciati nella sezione dedicata nel primo post)

ho anche aggiornato la guida relativa all'FO che ora si trova in prima pagina.

Inoltre c'è la possibilità di scaricare il "sider AIO" Via torrent.

Spero di aver fatto cosa gradita ;)



PS: Chi ha già il sider con l'ultimo aggiornamento ( che per ora lascio ancora disponibile per il download per chi ancora non l'ha scaricato) non deve scaricare nulla!!
hai fatto un lavoro fantastico! insieme all'FO di Paul(o di Zero) e i GP di Holland..avete praticamente creato una patch
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113

spero che lo vedi
A me la fa giocare senza problemi.

Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'assemblare il sider.

Ti suggerisco di scaricare ed estrarre il "sider AIO" che trovi in prima pagina.
E' completo di tutto quindi se segui i semplici passaggi avrai tutto funzionante.

L'unica cosa da salvare del tuo sider è lo stadio della Fiorentina perchè quello del mio sider è senza pubblico..
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 16_11_2020 22_26_25.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 16_11_2020 22_26_25.png
    428.1 KB · Visualizzazioni: 11

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
per chi ha una discreta scheda video consiglio un "reshade" per pes 2021.. aumenta di parecchio la resa grafica e migliora l'illuminazione. sopratutto nelle partite diurne col sole sembra di assistere ad una partita vera
 

viola9107

Pulcini
16 Novembre 2020
21
0
1
A me la fa giocare senza problemi.

Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'assemblare il sider.

Ti suggerisco di scaricare ed estrarre il "sider AIO" che trovi in prima pagina.
E' completo di tutto quindi se segui i semplici passaggi avrai tutto funzionante.

L'unica cosa da salvare del tuo sider è lo stadio della Fiorentina perchè quello del mio sider è senza pubblico..
Anche io riesco a giocarla la partita, ma quando in quella schermata che mi hai allegato premo avanti crascha in quel momento
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
A me la fa giocare senza problemi.

Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'assemblare il sider.

Ti suggerisco di scaricare ed estrarre il "sider AIO" che trovi in prima pagina.
E' completo di tutto quindi se segui i semplici passaggi avrai tutto funzionante.

L'unica cosa da salvare del tuo sider è lo stadio della Fiorentina perchè quello del mio sider è senza pubblico..
Ho provato anch'io e mi funziona cm si inserisce il pubblico?:)
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi mi è successa una cosa mai successa prima. Terza partita di coppa Konami che poi sarebbe la nations league moddata: la partita finisce e il gioco si incanta... Non é un crash ma proprio a fine partita il gioco scorre solo che restano i giocatori a centrocampo e il gioco non va avanti con le statistiche e replay etc... A qualcuno è mai successo?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi mi è successa una cosa mai successa prima. Terza partita di coppa Konami che poi sarebbe la nations league moddata: la partita finisce e il gioco si incanta... Non é un crash ma proprio a fine partita il gioco scorre solo che restano i giocatori a centrocampo e il gioco non va avanti con le statistiche e replay etc... A qualcuno è mai successo?
Copiami il sider ini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina