PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Non è la soluzione definitiva ma almeno aggiusti qualche overall, infatti l'Esperance ha 3,5 stelle di overall, e sta cosa non mi quadra. Credo che il file provenga da PES 2020.
ok buono a sapersi ma quello che intendo dire, se reimporto la tunisia poi importando l'esperance non mi da più errore?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Ragazzi Grazie per L'Ottimo lavoro. Vorrei chiedere nella MLS in caso di vittoria finale Il Trofeo si Vede o no? Io ancora non ho preso Pes 2021 Update Edition per la PS4 e quindi domando se il Campionato Americano è già Licenziato da Konami. Ringrazio inoltre anticipatamente per le vostre risposte:D .
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Ciao Ragazzi Grazie per L'Ottimo lavoro. Vorrei chiedere nella MLS in caso di vittoria finale Il Trofeo si Vede o no? Io ancora non ho preso Pes 2021 Update Edition per la PS4 e quindi domando se il Campionato Americano è già Licenziato da Konami. Ringrazio inoltre anticipatamente per le vostre risposte:D .
No,non è licenziato,è stato fatto da zero dai ragazzi,quindi di conseguenza non ci sarà il trofeo reale,forse una coppa di default che alzano i giocatori
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
ma cosa è successo con gli allenatori di Ligue 1? il campionato è tutto licenziato come mai sono scomparsi? inoltre ho cercato per esempio Tuchel e Garcia ma non ci sono nemmeno nella lista allenatori:eek:
Quelli della Ligue 1 li avevo postati già. Ecco la lista
Buongiorno, non ho ancora installato ma leggendo i vari post ho visto che mancano gli allenatori della Ligue 1 francese. Sperando di fare una cosa gradita ecco una lista. Non è in ordine alfabetico perché l'articolo parlava di cambi e di rinnovi e poi di tutti gli altri. Da mettere a mano chiaramente ma non ci vuole certo tanto. Eccola:
Girondins de Bordeaux : Jean-Louis Gasset
Nîmes Olympique : Jérôme Arpinon
AS Monaco : Niko Kovac
RC Lens : Franck Haise
FC Lorient : Christophe Pélissier
RC Strasbourg Alsace : Thierry Laurey
Angers SCO : Stéphane Moulin
Stade Brestois 29 : Olivier Dall'Oglio
Dijon FCO : Stéphane Jobard
LOSC : Christophe Galtier
Olympique Lyonnais : Rudi Garcia
Olympique de Marseille : André Villas-Boas
FC Metz : Vincent Hognon
Montpellier Hérault SC : Michel Der Zakarian
FC Nantes : Christian Gourcuff
OGC Nice : Patrick Vieira
Paris Saint-Germain : Thomas Tuchel
Stade de Reims : David Guion
Stade Rennais F.C. : Julien Stéphan
AS Saint-Etienne : Claude Puel

Ai ragazzi: Grazie per il Lech Poznan (y) (y) c'è tutta una storia dietro questa squadra per quanto mi riguarda:]
 
  • Like
Reactions: francescocalo

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi lavoro incredibile, non ho ancora il gioco ma ho notato che sono pochissime le divise in risoluzione più bassa, grazie di vero cuore per tutto quello che fate... :cool:
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
mi da ancora errore l'esperance tunisi, facendo passo passo.. nb ho scaricato il fix di ieri sera
Anche a me, pur avendo scaricato il file col fix e seguito la procedura nell'ordine scritto da Davide ma dopo il messaggio di errore esce comunque la scritta "Importazione completata" quindi non so se magari è a posto. Ad ogni modo non che sia di vitale importanza, almeno per me.
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Mitroglu è tra gli svincolati però io non lo metterei al Marsiglia perché è vero che lui e in squadra ma è stato messo fuori lista dal club sia in campionato che in Champions e quindi non ha mai giocato quest anno ed é probabile che a gennaio squadra.
Anche Ferreyra e Birsa sono fuori dalle liste delle loro squadre.
Fidati sono un appassionato di calciomercato e io li ho lasciati svincolati per ora.

Ma tanto anche volendo Mitroglu non ce l'ho fra gli svincolati :p
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Anche a me, pur avendo scaricato il file col fix e seguito la procedura nell'ordine scritto da Davide ma dopo il messaggio di errore esce comunque la scritta "Importazione completata" quindi non so se magari è a posto. Ad ogni modo non che sia di vitale importanza, almeno per me.
guarda io ho scaricato anche l'AL AHLY per sicurezza... oggi provo con lei
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buongiorno,
@Mirkvus_1981 per capire, l'assegnazione degli scarpini viene fatta utilizzando l'editor interno e poi esportando in .ted? Oppure utilizzate qualche programma di modifica dei .ted che consente di assegnare più velocemente gli scarpini?
 

danicapons

Primi Calci
11 Settembre 2019
15
5
3
PSN ID
danicapons
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.


Ciao, scusa il disturbo, mi dice "errore nell'importazione", ho seguito i passaggi importando prima i kits e lo stemma in formato S.

Grazie Mille in anticipo
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Grandi!!!!!!!!!!!!! Come sempre un lavoro incredibile ed eccezionale!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE e COMPLIMENTI per questa meraviglia!!!!!!!!! (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,583
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_