PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Qualche post sopra Mirkvus ha già risposto,dicendo che si può scaricare tranquillamente perché fixata
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Non sono un utente esperto ma non ho mai avuto problemi in questi anni con l’installazione dei FO... idem in questo caso... oltre ai doverosi e infiniti ringraziamenti al TEAM che lavora “aggratis” mi sia consentito un plauso ai tanti utenti che (nelle 27 pagg che mi sono preso la briga di leggere...) ci hanno fatto comprendere l’importanza dell’Esperance Tunisi nel panorama calcistico mondiale... o a quelli che fra poco chiederanno aiuto al team pure per portare a pisciare il cane... siete magici
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ragazzi non penso muoia nessuno se non fa gli aggiornamenti quanto meno fino al 3 dicembre, giorno in cui dovrebbe uscire il nuovo DLC, quello si spera delle maglie serie A B ecc... aggiornate... sicuramente dopo il DLC i ragazzi sapranno dirci se farli o meno
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate, sono inesperto sul punto, ma come si può evitare l'aggiornamento live del giovedì? Grazie
Basta che non vai appositamente su modifica e clicchi su applica agg live.... I sistema ogni giovedì scarica dei dati... Questi dati servono meterialmente per quando uno gioca on line.... Il sistema se si piazza di default.... Ma se voi non andate manualmente ad applicarli nella versione of line che poi è quella che interessa a noi per la master league non li vedete.... Quindi non succede nulla, anche se vedete caricare dei dati tutti i giovedì.... Diciamo che il sistema si predispone per la sovrascrittutra del nuovo data base.... Lasciatelo perdere... Se manca Kobdogbia all Atletico Madrid.... Andate a mettercelo voi a mano.... È la migliore soluzione....
 

Project Zero