PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Qualche post sopra Mirkvus ha già risposto,dicendo che si può scaricare tranquillamente perché fixata
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Non sono un utente esperto ma non ho mai avuto problemi in questi anni con l’installazione dei FO... idem in questo caso... oltre ai doverosi e infiniti ringraziamenti al TEAM che lavora “aggratis” mi sia consentito un plauso ai tanti utenti che (nelle 27 pagg che mi sono preso la briga di leggere...) ci hanno fatto comprendere l’importanza dell’Esperance Tunisi nel panorama calcistico mondiale... o a quelli che fra poco chiederanno aiuto al team pure per portare a pisciare il cane... siete magici
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ragazzi non penso muoia nessuno se non fa gli aggiornamenti quanto meno fino al 3 dicembre, giorno in cui dovrebbe uscire il nuovo DLC, quello si spera delle maglie serie A B ecc... aggiornate... sicuramente dopo il DLC i ragazzi sapranno dirci se farli o meno
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate, sono inesperto sul punto, ma come si può evitare l'aggiornamento live del giovedì? Grazie
Basta che non vai appositamente su modifica e clicchi su applica agg live.... I sistema ogni giovedì scarica dei dati... Questi dati servono meterialmente per quando uno gioca on line.... Il sistema se si piazza di default.... Ma se voi non andate manualmente ad applicarli nella versione of line che poi è quella che interessa a noi per la master league non li vedete.... Quindi non succede nulla, anche se vedete caricare dei dati tutti i giovedì.... Diciamo che il sistema si predispone per la sovrascrittutra del nuovo data base.... Lasciatelo perdere... Se manca Kobdogbia all Atletico Madrid.... Andate a mettercelo voi a mano.... È la migliore soluzione....
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Scusate ma ... il Live Update dopo aver messo la V7 non va più fatto... era solo un chiarimento visto che alcuni lo vanno ancora a fare per i Club
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
30 Settembre 2019
17
4
3
Adesso vediamo su PS5 che cosa succede.... Giovedì la prendo io, e ti do la mia parola che se per caso bisogna fare in riadattamento del FO per PS5.... Lo faccio io e di conseguenza se ci sarà bisogno, rilasceremo anche una versione dedicata esclusiva per PS5!!!!!
Ok perfetto ti ringrazio .. anche io la prendo giovedì e volevo sapere infatti se andava tutto bene anche per la 5.. speriamo
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Finalmente!!!!!!! Bravi ragazzi!!!!! Datemi ascolto per favore che poi sennò giovedì prossimo vi si incasina mezzo mondo e poi venti qui a piage da @Kimi85 e @crazy for soccer ....lasciate in pace sti ragazzi.... Fatevi sta Master... Abbiamo in mano il Pes più completo di contenuti mai esistito nella storia, tutti contenuti messi da noi per tutti voi..... Divertitevi!!!!!!! Piuttosto, dateci qualche feedback sulle sqaudre che abbiamo messo... Cosa vi piace, come trovate questi contenuti, se vi siete andati a guardare i giocatori che abbiamo creato, la profondità delle rose.... Basta con ste solite domande..... Giocate a Pes!!!!! Adesso si può fare, e lo abbiamo fatto a tempo di record..... Siamo stati i primi al mondo a chiudere il lavoro, con una qualità senza precedenti e che non troverete da nessuna parte..... Manco su Ebay.....
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
ma quando importiamo i kit dobbiamo pure sovrascrivere i dati oppure no
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
Ti vorrei abbracciare per le tue parole....bravo!!!!!!!!!!!
Pes 2021 + pes team è come la salute... non capisci quanto sia prezioso e importante finche non ce l hai più.....
 

Rafius

Pulcini
23 Settembre 2010
32
0
6
Domanda che non so se vada bene fare in questa parte del forum.

Sarebbe possibile avere nei giocatori delle squadre classiche anche RONALDO e ZIDANE ?

Grazie
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ma poi, domanda innocente, qualcuno conosce un giocatore dell'Esperance de Tunis? Cioè, qualcuno davvero si rende conto o meno se la squadra è fake? Tutti con una conoscenza enciclopedica qui
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Buon pomeriggio a tutti, per mantenere i volti di alcuni giocatori delle squadre di serie A già editati da me, basta non mettere la spunta su "applica giocatori e squadra" per le squadre interessate ? Così facendo mi perdo qualche nuova modifica per le suddette squadre oppure no ? Ex. Moduli, overall che magari sono stati modificati rispetto alla V6
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buon pomeriggio a tutti, per mantenere i volti di alcuni giocatori delle squadre di serie A già editati da me, basta non mettere la spunta su "applica giocatori e squadra" per le squadre interessate ? Così facendo mi perdo qualche nuova modifica per le suddette squadre oppure no ? Ex. Moduli, overall che magari sono stati modificati rispetto alla V6
Taglia dalla V7 tutta la cartella della serie A.... Però poi ti perdi la maglia della Juvebtus.... Al massimo mantieni solo la Juventus da importare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_