⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tra le altre cose 3ª sconfitta consecutiva per Carletto in Premier, 3-1 meritato dello United e primo goal di Cavani, molto contento per il Matador, tra l'altro probabilmente c'era pure un rigore per i Red Devils su fallo di Pickford, io immaginavo fosse solo un fuoco di paglia quello iniziale, perché a livello di uomini non è una squadra di top livello, in difesa non stanno messi proprio bene
Vabbè chi ci credeva all' Everton, in inghilterra il miracolo Leicester puo' verificarsi ogni 20 anni, ricordo Leeds e Blackburn negli anni 90, troppo potere economico per le grandi vinceranno sempre quelle 3 o 4

Vabbè chi ci credeva all' Everton, in inghilterra il miracolo Leicester puo' verificarsi ogni 20 anni, ricordo Leeds e Blackburn negli anni 90, troppo potere economico per le grandi vinceranno sempre quelle 3 o 4
in realtà carletto sarà in fase di down a causa della sua burrascosa love story con James Rodriguez. pure ar cesso se lo porterebbe haha

Ultima modifica:
.D' accordo con te su questa formazione, con Ramsey integro quel centrocampo sarebbe il migliore possibile,con Arthur e Kulusevsky,poi Dybala in forma CR7 e Morata centravanti tantissima roba,unico appunto Bonucci a fianco di De light piuttosto che Chiellini a fianco dell' olandese, Bonucci e' l' anello debole della Juve, incapace nell ' 1 vs 1 e se non ha Chiellini vicino ,o prima anche Barzagli, va in difficoltà, se integro metterei il Chiello li' accanto a De Light,Bonucci buono solo con Chiellini a fianco
Si ho messo Bonucci al posto di Chiellini (che preferisco anche io )solo perchè il Chiello ormai è sempre rotto,non so quanto potremo contare su di lui quest'anno ,stesso discorso su Ramsey anche se l'ho inserito :confused:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
forse con un mediano un po' più difensivo di Ramsey sarebbe meglio, comunque come formazione ci potrebbe anche stare, bisognerebbe chiedere però a morata e Kulusevski di fare un po' di lavoro in fase difensiva
Si infatti l'ho detto che sarebbe un pò offensiva,diciamo che ho messo i giocatori che preferisco e che potrebbero dare quella qualità che manca,è un modulo tutto da verificare è chiaro,nessuna certezza in fase di copertura,però è anche vero che in Europa vince osa di più

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Bravissimo Vincenzo Italiano... Un tecnico che si é fatto strada a furia di promozioni consecutive e ha iniziato la stagione con una delle principali candidate alla retrocessione secondo i media, ben figurando in serie A.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Bravissimo Vincenzo Italiano... Un tecnico che si é fatto strada a furia di promozioni consecutive e ha iniziato la stagione con una delle principali candidate alla retrocessione secondo i media, ben figurando in serie A.
ovvio è solo l'inizio, ma rispetto a loro e allo stesso Benevento che sta perdendo malamente squadre come Genoa Udinese e Crotone mi sembrano molto indietro, il Crotone gioca bene e mette in difficoltà, ma difensivamente è veramente troppo facile da bucare, le altre due hanno una difesa da A, ma offensivamente sono pessime, soprattutto il Genoa

Che partita Borussia- Bayern, un peccato averla vista senza la giusta cornice di pubblico, Halaand e Lewandowsky tanto per cambiare a segno, i due centravanti secondo me attualmente piu' forti del mondo, uno sarebbe stato pallone d'oro tra un mese, l' altro probabilmente lo vincerà tra due o tre anni, cmq Lewa vincerà quello 2020( sempre nonn lo riannullino) ne sono certo, gia' procede spedito verso la scarpa d'oro col suo Bayern inarrestabile in patria ed europa per quello che sembra essere il remake della passata stagione
Un po' come Romario insomma :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: anakin
Che partita Borussia- Bayern, un peccato averla vista senza la giusta cornice di pubblico, Halaand e Lewandowsky tanto per cambiare a segno, i due centravanti secondo me attualmente piu' forti del mondo, uno sarebbe stato pallone d'oro tra un mese, l' altro probabilmente lo vincerà tra due o tre anni, cmq Lewa vincerà quello 2020( sempre nonn lo riannullino) ne sono certo, gia' procede spedito verso la scarpa d'oro col suo Bayern inarrestabile in patria ed europa per quello che sembra essere il remake della passata stagione
La tua insicurezza mi fa impazzire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;), sei di una tenerezza meravigliosa!!
Romario candidato nel Dream Team del Pallone D'oro... di Lewandowski non c'è traccia, come di Giannini d'altronde (e di Tacconi) :rotfl: :rotfl: e manco di Giresse e Zanetti:rotfl::rotfl::rotfl:

Palmarès[modifica | modifica wikitesto]
Club[modifica | modifica wikitesto]
Competizioni statali[modifica | modifica wikitesto]
Vasco da Gama: 1987, 1988Flamengo: 1996, 1999Competizioni nazionali[modifica | modifica wikitesto]
PSV Eindhoven: 1988-1989, 1990-1991, 1991-1992
PSV Eindhoven: 1988-1989, 1989-1990
PSV Eindhoven: 1992
Barcellona: 1993-1994
Barcellona: 1994
Vasco da Gama: 2000Competizioni internazionali[modifica | modifica wikitesto]
Flamengo: 1999Vasco da Gama: 2000
Nazionale[modifica | modifica wikitesto]
Seul 1988
Brasile 1989, Bolivia 1997
Stati Uniti 1994
Arabia Saudita 1997
Individuale[modifica | modifica wikitesto]
1986 (20 gol), 1987 (16 gol), 1996 (26 gol), 1997 (18 gol), 1998 (10 gol), 1999 (16 gol), 2000 (19 gol)
Seul 1988 (7 gol)
  • Calciatore olandese dell'anno: 1
1989
1988-1989 (19 gol), 1989-1990 (23 gol), 1990-1991 (25 gol)
1989-1990 (6 gol), 1992-93 (7 gol)
Stati Uniti 1994
1994
1994
1993-94 (30 gol)
1997 (7 gol)
1997 (7 gol), 2000 (12 gol)
1998 (7 gol), 1999 (7 gol)
1999 (8 gol), 2000 (11 gol)
2000 (20 gol)
2000 (3 gol)
2000
2001 (21 gol), 2005 (22 gol)
2006 (18 gol)

Ultima modifica:
levandovski seriamente potrebbe vincerlo e nessuno penso si scandalizzerebbe :) un altro gran giocatore che spesso vedo sottovalutato.

romario tanta roba con psv e barca poi insomma..

se penso a quel barca subito mi viene in mente :

Ultima modifica:
La tua insicurezza mi fa impazzire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;), sei di una tenerezza meravigliosa!!
Romario candidato nel Dream Team del Pallone D'oro... di Lewandowski non c'è traccia, come di Giannini d'altronde (e di Tacconi) :rotfl: :rotfl: e manco di Giresse e Zanetti:rotfl::rotfl::rotfl:

Palmarès[modifica | modifica wikitesto]
Club[modifica | modifica wikitesto]
Competizioni statali[modifica | modifica wikitesto]
Vasco da Gama: 1987, 1988Flamengo: 1996, 1999Competizioni nazionali[modifica | modifica wikitesto]
PSV Eindhoven: 1988-1989, 1990-1991, 1991-1992
PSV Eindhoven: 1988-1989, 1989-1990
PSV Eindhoven: 1992
Barcellona: 1993-1994
Barcellona: 1994
Vasco da Gama: 2000Competizioni internazionali[modifica | modifica wikitesto]
Flamengo: 1999Vasco da Gama: 2000
Nazionale[modifica | modifica wikitesto]
Seul 1988
Brasile 1989, Bolivia 1997
Stati Uniti 1994
Arabia Saudita 1997
Individuale[modifica | modifica wikitesto]
1986 (20 gol), 1987 (16 gol), 1996 (26 gol), 1997 (18 gol), 1998 (10 gol), 1999 (16 gol), 2000 (19 gol)
Seul 1988 (7 gol)
  • Calciatore olandese dell'anno: 1
1989
1988-1989 (19 gol), 1989-1990 (23 gol), 1990-1991 (25 gol)
1989-1990 (6 gol), 1992-93 (7 gol)
Stati Uniti 1994
1994
1994
1993-94 (30 gol)
1997 (7 gol)
1997 (7 gol), 2000 (12 gol)
1998 (7 gol), 1999 (7 gol)
1999 (8 gol), 2000 (11 gol)
2000 (20 gol)
2000 (3 gol)
2000
2001 (21 gol), 2005 (22 gol)
2006 (18 gol)
Si si, come no ,so che cmq Romario il pallone d'oro non l' ha mai vinto, in europa ha fatto 170 gol, Lewa, che un pallone d'oro non lo ha vinto solo perche' hanno annullato l' edizione 2019, piu' di 500 gol , nel calcio che conta 170 gol Romario, 500 Lewa,Lewa la Champions l' ha vinta, Romario ha sbattuto contro un treno freccia rossa e nera ad Atene ..sono pieno d' insicurezze come vedi :rotfl: :rotfl:

Mi sono imbattuto per caso nella conferenza stampa odierna di Antonio Conte... cavolo sembrava un uomo bastonato :eek: Zero grinta, zero concetti, risposte a monosillabi quasi gli dovessero tirar fuori le parole di bocca...:rolleyes:
ha perso tutta la verve, non credo sia più nemmeno così convinto del progetto, tutt'altro, in questo momento non so l'Inter quanto futuro abbia sinceramente

Si si come ,so che cmq Romario il pallone d'oro non l' ha mai vinto, in europa ha fatto 170 gol Lewa, che un pallone d'oro non lo ha vinto solo perche' hanno annullato l' edizione 2019, piu' di 500 gol , 170 gol Romario, 500 Lewa, sono pieno d' insicurezze come vedi :rotfl: :rotfl:
seh vabbè mo paragoniamo Romario a Lewandowski dai, Romario vincitore di un mondiale, due cope America, finalista nella Champions del 94', eletto fifa player of the year quell'anno, avrebbe senza dubbio vinto pure il pallone d'oro ma era concesso soltanto ai giocatori europei, 772 goal in carriera, secondo miglior marcatore di sempre, ma non scherziamo proprio, Lewa ha fatto una stagione in cui è effettivamente risultato decisivo, perché dalla stagione 13/14 alla 18/19 ha segnato soltanto due goal nelle partite decisive in cui puntualmente il Bayern è uscito, in 6 stagioni, ora come ora è un giocatore straordinario, ma se non ne vince un'altra o non vince qualcosa con la Polonia non è ancora annoverabile tra i migliori

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Si si, come no ,so che cmq Romario il pallone d'oro non l' ha mai vinto, in europa ha fatto 170 gol, Lewa, che un pallone d'oro non lo ha vinto solo perche' hanno annullato l' edizione 2019, piu' di 500 gol , nel calcio che conta 170 gol Romario, 500 Lewa,Lewa la Champions l' ha vinta, Romario ha sbattuto contro un treno freccia rossa e nera ad Atene ..sono pieno d' insicurezze come vedi :rotfl: :rotfl:
Ti voglio bene.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

seh vabbè mo paragoniamo Romario a Lewandowski dai, Romario vincitore di un mondiale, due cope America, finalista nella Champions del 94', eletto fifa player of the year quell'anno, avrebbe senza dubbio vinto pure il pallone d'oro ma era concesso soltanto ai giocatori europei, 772 goal in carriera, secondo miglior marcatore di sempre, ma non scherziamo proprio, Lewa ha fatto una stagione in cui è effettivamente risultato decisivo, perché dalla stagione 13/14 alla 18/19 ha segnato soltanto due goal nelle partite decisive in cui puntualmente il Bayern è uscito, in 6 stagioni, ora come ora è un giocatore straordinario, ma se non ne vince un'altra o non vince qualcosa con la Polonia non è ancora annoverabile tra i migliori
Ascolta, Romario a lewa gli allaccia le scarpe in Europa, lascia stare il mondiale, uno lo gioca con il Brasile l ' altro con la Polonia se c' arriva , sai che in quella finale del 94 in champions Romario ha preso 4 pere no? Perché lewandowski di finali champions ne ha fatte 2 , una vinta, Romario ha fatto 700 e passa gol ma la maggior parte in Brasile, dove anche Tulio nello stesso periodo di Romario ne ha fatti 500 per dirti , Tulio, lo conosci Tulio? Romario in Europa ha fatto 170 gol, Lewa 500, Romario in Europa per il pallone d oro avrebbe dovuto chiedere il permesso a Van Basten prima e Roberto Baggio dopo, non lo avrebbe mai vinto, a differenza di lewandowski che uno lo ha ufficiosamente vinto proprio nel 2019, Lewandowski ha fatto una stagione? Non sai cosa dici, Lewandowski sta a grandissimi livelli dai tempi del Borussia, la miglior stagione di Romario in Europa 34 gol, la migliore di Lewandowski in Europa 55 gol,suvvia non scherzare tu
Ti posto la classifica eterna dei marcatori della Champions League, nota bene, non copa sudamericana ma Champions League
IMG_20201108_003539.jpg
IMG_20201108_003703.jpg

Lewandowski quarto ad un gol da Raul terzo, questo perché ha fatto una sola stagione a grandi livelli eh

Romario sessantacinquesimo

Cioè non farmi ridere anche tu adesso, a Peppino lo si piglia in giro , ci si fanno quattro risate ma tu mi sembravi più preparato, mi hai deluso guarda

• Mi piace
Reazioni: anakin
Beh non c'è traccia manco del secondo miglor terzino destro di tutti i tempi Tassotti e dell'undicesimo giocatore al mondo (al di là del ruolo)Futre,ma chi le fa ste classifiche ? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Beh non c'è traccia manco del secondo miglor terzino destro di tutti i tempi Tassotti e dell'undicesimo giocatore al mondo (al di là del ruolo)Futre,ma chi le fa ste classifiche ? :rotfl:
Appunto... ma non è che mi aspetti che tu e Totò capiate... per questo vi voglio bene...!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: ah in realtà avevo messo Maicon non Tassotti ma vabbè, si sa che sei distratto... :rotfl: ;)

e Tacconi... se lo son dimenticato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: e Dani Alves...? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...e Giannini? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Schermata 2020-11-08 alle 02.36.32.png
Schermata 2020-11-08 alle 02.01.22.png
Schermata 2020-11-08 alle 02.04.33.png

Ultima modifica:
Cioè non farmi ridere anche tu adesso, a Peppino lo si piglia in giro , ci si fanno quattro risate ma tu mi sembravi più preparato, mi hai deluso guarda
Grande amico... ti voglio bene!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ci sono Rivaldo, Ronaldo, Romario, Keegan ma di Lewandowski nessuna traccia... che cattivoni questi del Pallone D'oro!!!!
Ci sono ben 5 attaccanti olandesi ma l'Olanda si sa, non ha mai avuto storicamente dei grandi attaccanti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Schermata 2020-11-08 alle 01.52.56.pngSchermata 2020-11-08 alle 01.53.04.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975