Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Luigi7milan

Pulcini
19 Ottobre 2020
40
1
8
Si è tutto corrotto, devi togliere tutto salvataggi edit e tutto quello che hai in save, poi togliere il dlc 2.0 con dpfiles, rimettere 1.01 ed avviare il gioco, e ripetere tutto... Penso sia meglio che tu valuti l'acquisto... Questo ti consentirebbe di utilizzare il lavoro di holland
Così facendo sei sicuro che quanto meno riesco a salvare la carriera e riprenderla in quello originale?
 

Campa1099

Pulcini
24 Ottobre 2020
22
4
3
PSN ID
Campa1099
Questa stringa:

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"

Deve stare subito sopra alla stringa:

lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"


Questa invece disabilita:

cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
ma quella stringa la si deve disabilitare tutti oppure lui nello specifico? e se si deve disabilitare, come si fa?
 

paolozu

Primi Calci
19 Luglio 2017
13
1
3
Lo stadio del Venezia è buggato con qualsiasi telecamera:

Se si va nella zona bandierina, appare la tettoia davanti che non fa vedere nulla :(
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Lo stadio del Venezia è buggato con qualsiasi telecamera:

Se si va nella zona bandierina, appare la tettoia davanti che non fa vedere nulla :(

Eh purtroppo se non riesce a giocare ti conviene cancellarlo , cancellando anche la stringa nel map...

Aggiornamento: prova questo:

Cancella il contenuto della cartella dello stadio del Venezia è copiaci dentro il contenuto della cartella che c'è all'interno del rar

 
  • Like
Reactions: Matty86 e paolozu

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
finale coppa italia, parte il filmato e diventa tutto nero lo schermo, musica presente..bug del sider o del fo?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
La stringa dello stadium server mettila più in altro possibile ( subito sotto la stringa lua.module = "lib\CommonLib.lua") insieme a quella delle entrance e tournament_anth_tunnel.

Che dimensioni ha la cartella stadium server?
@Richsimo la cartella dello stadium server è 28,4 GB... ho notato nel sider.log che dice che la stringa dello stadiumserver.lua non è attiva, ma io non ce l'ho con il ;

ti allego il file log... magari tu sai aiutarmi...

inoltre vedo che la cartella è in sola lettura... è normale?
 

Allegati

  • siderlog.txt
    180.5 KB · Visualizzazioni: 5

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo la cartella dello stadium server è 28,4 GB... ho notato nel sider.log che dice che la stringa dello stadiumserver.lua non è attiva, ma io non ce l'ho con il ;

ti allego il file log... magari tu sai aiutarmi...

inoltre vedo che la cartella è in sola lettura... è normale?

Deve avere dimensioni pari a 70gb. Estrai nuovamente il file .ARC
 

Sean2404

Pulcini
23 Febbraio 2020
21
2
3
Ciao scusate, mi sapete dire dove trovo le cartelle coi cori reali delle squadre, perche' ne vorrei creare uno per la mia squadra personalizzata che ho fatto (l'Alessandria). Grazie in anticipo e buon modding a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.