GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Holland

ciao ziooooo ascolta come posso risolvere il fatto che non mi apre i tuoi exe su gioco cpy con crack.....
mi risolvi il problema vorrei usare i tuoi exe come tutti gli anni grazieeee

sono andato in proprietà del tuo exe lo messo come amministratore ma niente da fare non lo apre, ce un modo per farli leggere... ho dovrei darti il mio exe e modificare quello?,,,,mi spieghi xche non riesco a capire... grazie
Penso sia vietato da regolamento parlare di gioco non originale...

Holland

ciao ziooooo ascolta come posso risolvere il fatto che non mi apre i tuoi exe su gioco cpy con crack.....
mi risolvi il problema vorrei usare i tuoi exe come tutti gli anni grazieeee

sono andato in proprietà del tuo exe lo messo come amministratore ma niente da fare non lo apre, ce un modo per farli leggere... ho dovrei darti il mio exe e modificare quello?,,,,mi spieghi xche non riesco a capire... grazie
Tony è vietato dal regolamento parlare della versione CPY

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
Cmq Superstar Final Evolution 2 veramente tosto...finalmente una cpu responsiva al massimo..ora finalmente si scelgono i livelli per il grado di difficoltà/capacità e non per limitare le forzature...
Si scende a campione full manual...
Gp veramente superlativo..
Grande Holland..
Come sempre...d'altronde...

Cmq Superstar Final Evolution 2 veramente tosto...finalmente una cpu responsiva al massimo..ora finalmente si scelgono i livelli per il grado di difficoltà/capacità e non per limitare le forzature...
Grande Holland..
Raga ma ancora non è uscita o mi sono perso qualcosa per la Final Evolution 2?

Grande Holland..
Grazie a te Davide per aiutarmi come beta tester.
È vero........questo FE 2 è più tosto è c’è più sfida, ma questo è un bene perché per anni abbiamo cercato un livello intermedio tra campione e superstar
Raga ma ancora non è uscita o mi sono perso qualcosa per la Final Evolution 2?
Ancora non L ho pubblicato

@Holland_ io avverto un po' troppo fisicità..dopo 45 min ho già commesso 5 falli di cui 3 gialli per delle semplici pressioni con x, zero scivolate..appena li sfiori cadono come se li avessi sparato..vediamo se qualcun altro riscontra ciò..

• Mi piace
Reazioni: g3nn4
@Holland_ ma dove trovo il final evo versione 2?in prima pagina ci sta soltanto il primo ,,,grazie
Up
@Holland_ io avverto un po' troppo fisicità..dopo 45 min ho già commesso 5 falli di cui 3 gialli per delle semplici pressioni con x, zero scivolate..appena li sfiori cadono come se li avessi sparato..vediamo se qualcun altro riscontra ciò..
Non possono aiutarti perchè ancora non l'ho pubblicato Dex

Gamepaly FINAL EVOLUTION
Spettacolare ...partita di coppa tra Benfica (CPU) e juventus (Utente ) falli 7 a 6 ammonizioni 2 a 1 .... puntggio finale 1-4 con un rigore per me parato dal portiere ....Tante belle azioni e punizioni a limite per me e per loro
Anche a me succede. Ma non noto invece lo stesso quando è la cpu a entrare duro. Noto invece, secondo il mio modesto parere, una reattività sbilanciata a favore della cpu. Scusami se mi ripeto Holland, io proverei un ritmo più lento, perché secondo me molte azioni e animazioni ne beneficerebbero.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online