leggi bene la prima pagina che ti spiega tuttoQuando ho installato la patch per aggiornare le rose devo selezionare sono club o posso anche nazionali?
Se non sbaglio le squadre originali può modificarle solo Konami correggetemi se sbaglioRagazzi qualcuno ha i loghi di atalanta e Crotone
Si può fare senza cancellare. Sicuramente ci sarà anche scritto nelle spiegazioni.@Kimi85 ho la versione v4, c’è scritto che è possibile comunque applicare la V6. Voi consigliereste di applicare la V6 direttamente oppure consigliereste prima di cancellare i dati della V4 e solo in seguito applicare la V6 ? Grazie in anticipo e complimenti allo staff per il grandissimo lavoro svolto.
Si può fare senza cancellare. Sicuramente ci sarà anche scritto nelle spiegazioni.
@Kimi85 ho la versione v4, c’è scritto che è possibile comunque applicare la V6. Voi consigliereste di applicare la V6 direttamente oppure consigliereste prima di cancellare i dati della V4 e solo in seguito applicare la V6 ? Grazie in anticipo e complimenti allo staff per il grandissimo lavoro svolto.
Ciao una domanda se posso chiedere se io ho modificato dei giocatori potenziandoli se installo la patch v6 perdo tutti i dai Grazie
Per non perderli, in fase di importazione non devi mettere la spunta sui file delle squadre a cui appartengono i giocatori che hai modificatoCiao una domanda se posso chiedere se io ho modificato dei giocatori potenziandoli se installo la patch v6 perdo tutti i dai Grazie
Anche io aspetto con ansia le sudamericaneBel lavoro ragazzi . Grazie per quello che fate per la comunità PES.
Suggerimenti:
- Nacional Montevideo e Penarol e qualche squadra paraguaiana per le Altre Sudamerica
- Stella Rossa Belgrado per Altre Europa.
Thanks.