questo quale exe e' gil l ultimo quello che ha fatto per lui?a livello di Master e Coppe il tuo ultimo exe non ha eguali. ho provato anke l'ultimo di jostikegames ma anche se la fisica della palla è spettacolare
permangono i soliti problemi di script (soprattutto nelle partite scriptatissime) che tu invece sei riuscito a limitare in qualche modo (anche nei derby)
a livello di fisica della palla
ho messo il dt18 del exe 1.01.00 e va moolto meglio (rinominare da txt a zip ed estrarre)
guarda quanto viaggia poco la palla sul terreno con il tuo exe con dt18 1.01.00 (ho premuto il tasto passaggio pochissimo)
guarda invece con il tuo exe con il tuo dt18 come viaggia molto (tenuto premuto pochissimo il passaggio)
Ragazzi considerate che l'ultimo GP l'ho fatto a mio gusto personale, per cui siete liberi di usarlo o meno.
Detto ciò, ho apportato alcune modifiche nuove al mio GP, perchè lo considero il migliore, tra cui:
PASS
DRIBBLE
PHYSICAL
SHOOT
SPEED
DEFENCE
PLAYSTYLE
cercando di avvicinarmi il più possibile ai gusti della stragrande maggioranza di voi, premetto che il ritmo ora è un pò più alto ed essendo il livello Leggenda, ho avuto difficoltà nel controbbatere una squadra forte come il LIverpool perchè per me è un pò frenetico e non sono abituato.........voi di sicuro sapreste far meglio.
Considerate anche che non ho settato nulla nella gestione squadra, difatti non avevo cambi decenti per fare le sostituzioni, ora..............ditemi se qui non c'è quello che state cercando, non dimenticate che mi stavo giocando una finale di MASTER a livello Leggenda dove KONAMI raggiunge l'apice dello script.
Devo ancora sistemarlo, è in fase betasembra meraviglioso! l'unica cosa che a me piace di meno (ma questa cosa va oltre l'exe e probabilmente è solo gusto mio) è che mi sembra spesso che la palla sia un po' troppo lenta, e forse anche qualche animazione... però probabilmente mettendo a -1 già risolvo un po'. non mi piacciono i flipper ma mi piacciono le belle bordate con la palla che se colpita bene va veloce.
ma appunto... gusto mio.![]()
Ciao Holland gameplay splendido. Stona un pò, a mio modesto parere e secondo i miei gusti, la velocità troppo troppo alta. Capisco che eri a livello leggenda in finale Master, ma mi è sembrata veramente flipperato in certe situazioni. Bisognerebbe avere a disposizione una versione con velocità a - 3.Ragazzi considerate che l'ultimo GP l'ho fatto a mio gusto personale, per cui siete liberi di usarlo o meno.
Detto ciò, ho apportato alcune modifiche nuove al mio GP, perchè lo considero il migliore, tra cui:
PASS
DRIBBLE
PHYSICAL
SHOOT
SPEED
DEFENCE
PLAYSTYLE
cercando di avvicinarmi il più possibile ai gusti della stragrande maggioranza di voi, premetto che il ritmo ora è un pò più alto ed essendo il livello Leggenda, ho avuto difficoltà nel controbbatere una squadra forte come il LIverpool perchè per me è un pò frenetico e non sono abituato.........voi di sicuro sapreste far meglio.
Considerate anche che non ho settato nulla nella gestione squadra, difatti non avevo cambi decenti per fare le sostituzioni, ora..............ditemi se qui non c'è quello che state cercando, non dimenticate che mi stavo giocando una finale di MASTER a livello Leggenda dove KONAMI raggiunge l'apice dello script.
Concordo totalmente, il gioco mi sembra troppo frenetico, Personalmente preferisco l'ultima versione rilasciata da @Holland_ dove con un ritmo più compassato, non senti quella "pressione" di fare tutto e subito. Sono gusti personali.Ciao Holland gameplay splendido. Stona un pò, a mio modesto parere e secondo i miei gusti, la velocità troppo troppo alta. Capisco che eri a livello leggenda in finale Master, ma mi è sembrata veramente flipperato in certe situazioni. Bisognerebbe avere a disposizione una versione con velocità a - 3.
con konami mai dire mai, cmq no. E te ne accorgi dal fatto che non cambiano le date di quei due file prima e dopo gli updates. Sono teoricamente updates delle rose e nulla piu' tranne giovedi scorso in cui c'e' stato il famoso data pack 2.0 + patch 1.02Domanda tecnica...
Ma gli update del giovedì intaccano e modificano l'exe/dt del gioco???
Infatti volevo proprio questa conferma...ho controllato anche io le date e sono sempre le stesse... dei dlc so che gli exe/dt mutano...con konami mai dire mai, cmq no. E te ne accorgi dal fatto che non cambiano le date di quei due file prima e dopo gli updates. Sono teoricamente updates delle rose e nulla piu' tranne giovedi scorso in cui c'e' stato il famoso data pack 2.0 + patch 1.02
Apri con il notepad il matchset.lua che trovi in "modules" e cambia la stringa "enforce number of subs... " e metti 5 se vuoi i 5 cambi.Con il nuovo aggionamento le sostituzioni sono tornate a 3 qualcuno può aiutarmi,grazie.
purtroppo in ML non funziona, grazie comunqueApri con il notepad il matchset.lua che trovi in "modules" e cambia la stringa "enforce number of subs... " e metti 5 se vuoi i 5 cambi.
Prova a disabilitare il ; davanti alla stringa "matchset.lua" nel sider.ini, dovrebbe andare così.purtroppo in ML non funziona, grazie comunque