Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

buongiorno a tutti
per il sider di Richsimo cosa dovrei scaricare in prima pagina tutti e 3 i download?
grazie anticipatamente

Devi scaricare il Sider AIO in rar, lo stadium server in arc e successivamente tutti gli aggiornamenti (questi andranno installati in ordine, guarda data di rilascio).

ATTENZIONE:

Leggi attentamente le guide prima di procedere all'istallazione...

• Mi piace
Reazioni: lino777
Questi moduli sono praticamente legati all'entrance di FuNZoTiK..
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"

Ma l'entrance fix ricordo dicesti di disattivarlo giusto?

ho scaricato tutti i file in prima pagina, li ho installati seguendo le indicazioni e nell'ordine corretto, ho provato un paio di partite in stadi che prima non avevo e funziona tutto alla perfezione, l'unico appunto è che gli stemmi della bundes sono sballati(uso il file opzioni zerotv) per il resto è tutto ok!

ho scaricato tutti i file in prima pagina, li ho installati seguendo le indicazioni e nell'ordine corretto, ho provato un paio di partite in stadi che prima non avevo e funziona tutto alla perfezione, l'unico appunto è che gli stemmi della bundes sono sballati(uso il file opzioni zerotv) per il resto è tutto ok!
Metti FO di Paul seguendo la guida al post 454..

• Mi piace
Reazioni: gobbo1592
Ragazzi sono l'unico ad avere problemi con gli ingressi? Funziona bene ad esempio quello della serie A, ma con quello di Champions ed Europa league, non mi esce la musichetta (come l'anno scorso quando all'inizio escono i nomi delle due squadre), e l'inno parte basso per poi alzarsi verso la fine. Sapete come potrei risolvere?

Ragazzi come mai vedo giocatori duplicati? Inoltre ci sono i giocatori di alcune divisioni che mi appaiono con un errore nella divisa che non si vede, risulta bianca e tagliata

Allegati

• IMG_20201027_183855.jpg
    IMG_20201027_183855.jpg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 12
Ragazzi sono l'unico ad avere problemi con gli ingressi? Funziona bene ad esempio quello della serie A, ma con quello di Champions ed Europa league, non mi esce la musichetta (come l'anno scorso quando all'inizio escono i nomi delle due squadre), e l'inno parte basso per poi alzarsi verso la fine. Sapete come potrei risolvere?

Inno della champions parte quando i giocatori escono dagli spogliatoi come nella realtà

Guarda:

Minuto 30

Inno della champions parte quando i giocatori escono dagli spogliatoi come nella realtà

Guarda:

Minuto 30
Sisi lo so, non intendevo quello lì, ma una mini musichetta che l'anno scorso partiva prima di quella di ingresso che precede poi l'inno della Champions. Io sto andando al manicomio con sto fatto che si sente basso per poi rialzarsi il volume, ma perché!?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online