GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ , complimenti!!! Le partite sono qualcosa di eccezionale, mai vista prima una roba del genere!! Grazie mille per lo sforzo e l'impegno che ci metti.
A proposito di questo io racconto la mia esperienza: su PES 2020, per PS4, ho giocato la master con la squadra classica (castolo e ximenez), e dopo 4 stagioni sono riuscito ad arrivare primo in serie A e in finale di champions (persa male contro il Bayern), e tutto questo a livello Superstar. Ora, è normale che ho cominciato una master su PES 2021, con la Juve e con il tuo GP a livello Superstar, ma in 3 partite di ICC ho preso 8 gol e fatti 1?
La CPU diventa più imprevedibile o è una mia impressione??
E' più varia, e nonostante sia ridotto lo script non è facile vincere a SS, è diverso..............
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Gol mai visto fin'ora... che spettacolo. Ma hai alzato la potenza dei tiri??? Se Si hai fatto proprio bene . I portieri a che livello sono?? Hai fatto qualcosa anche a loro??
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Gol mai visto fin'ora... che spettacolo. Ma hai alzato la potenza dei tiri??? Se Si hai fatto proprio bene . I portieri a che livello sono?? Hai fatto qualcosa anche a loro??
aspetta io con la 5.2 kucka mi ha fatto un gol simile bellisiimo capitano raramente ma ci sono
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Io pur avendo i portieri a livello scarsissimo volano ovunque....Infatti mi chiedevo se era possibile con qulache programma esterno diminuire la reattività a tutti i portieri presenti nel gioco in un solo colpo...senza doverli fare manualmente uno a d uno.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Gol mai visto fin'ora... che spettacolo. Ma hai alzato la potenza dei tiri??? Se Si hai fatto proprio bene . I portieri a che livello sono?? Hai fatto qualcosa anche a loro??
Qualche ritocco qua e là
Io pur avendo i portieri a livello scarsissimo volano ovunque....Infatti mi chiedevo se era possibile con qulache programma esterno diminuire la reattività a tutti i portieri presenti nel gioco in un solo colpo...senza doverli fare manualmente uno a d uno.
Con il tool di Ejogc327
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Susa Holland, forse io sono una pippa, ma sulle punizioni se non le intercetto con la barriera, sempre gol all'incorcio dei pali anche da giocatori sconosciuti,si può rimediare?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Premesso che non aveva ancora provato gp modificati nella master League, è una mia impressione o il gioco cambia? In ML mi sono divertito ancora di più sebbene risulti un po’ più facile. Sbaglio? È una mia impressione.
Ieri Leeds-Arsenal ho ricevuto 8 falli ed una espulsione durata 10 minuti livello campione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Io sono alla 25esima in corsa X tutto!!!!
Appena concludo la stagione provo la V5.2!!!!
Nel frattempo visto che il Sider ce L ho abbastanza completo sono indeciso se installare una patch completa (Smoke in uscita o VirtuaRed ma non so i tempi) o affiancare al Sider un ottimo file option .... che forse è meglio ... e che non vorrei creare un mix tra patch, Sider, file option, db moddati che mi dia poi problemi, bug, etc
@Holland_ tu cosa mi consigli con la V5.2 considerando che ho già un Sider bello bello corposo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Scusa @Holland_ con lo stesso tool come si fa ad aumentare la reattività dei giocatori, quando cadono dopo i contrasti i miei hanno la reattività dei bradipi
Dovrebbe esserci un valore che ora non ricordo nell edit, che grazie a questo tool puoi abbassare a tutti di quanto vuoi, ma il problema è sempre oo stesso, i valori numeri non andrebbero toccati per chi fa là master altrimenti avresti problemi con i primavera e i regen.
Premesso che non aveva ancora provato gp modificati nella master League, è una mia impressione o il gioco cambia? In ML mi sono divertito ancora di più sebbene risulti un po’ più facile. Sbaglio? È una mia impressione.
Ieri Leeds-Arsenal ho ricevuto 8 falli ed una espulsione durata 10 minuti livello campione.
Vai avanti nella master e poi lo vedrai con i tuoi occhi, è la competizione più difficile del gioco
 
  • Like
Reactions: therockets e Gil69

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io sono alla 25esima in corsa X tutto!!!!
Appena concludo la stagione provo la V5.2!!!!
Nel frattempo visto che il Sider ce L ho abbastanza completo sono indeciso se installare una patch completa (Smoke in uscita o VirtuaRed ma non so i tempi) o affiancare al Sider un ottimo file option .... che forse è meglio ... e che non vorrei creare un mix tra patch, Sider, file option, db moddati che mi dia poi problemi, bug, etc
@Holland_ tu cosa mi consigli con la V5.2 considerando che ho già un Sider bello bello corposo?
Smoke prevista fine mese
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FniceBlu

Razor9393

Primi Calci
17 Settembre 2019
19
6
3
Salve, la v5.2 e quella che posterai domani vanno bene per chi gioca con passaggi assistito1 o risulta troppo semplificato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Salve, la v5.2 e quella che posterai domani vanno bene per chi gioca con passaggi assistito1 o risulta troppo semplificato?
Si, non toccato nulla riguardo i settaggi e livelli, ho lavorato esclusivamente sullo script, per cui se noterai una cpu più morbida, ma togli il se, non spaventarti che la sfida è rimasta per cui dovresti poter giocare come sempre hai fatto ;)
Grazie, sei veramente una colonna del forum. È bello, attendere con impazienza i tuoi prodigi.
Figurati.........per così poco (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io sono alla 25esima in corsa X tutto!!!!
Appena concludo la stagione provo la V5.2!!!!
Nel frattempo visto che il Sider ce L ho abbastanza completo sono indeciso se installare una patch completa (Smoke in uscita o VirtuaRed ma non so i tempi) o affiancare al Sider un ottimo file option .... che forse è meglio ... e che non vorrei creare un mix tra patch, Sider, file option, db moddati che mi dia poi problemi, bug, etc
@Holland_ tu cosa mi consigli con la V5.2 considerando che ho già un Sider bello bello corposo?
Direttamente quella che pubblicherò domani
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,953
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa