GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Salve a tutti, intanto grazie per il GP, veramente belissimo, grazie a questo ho ripreso PES tra le mani! adesso però con la 5.2, ho un problema, in sostanza, se avvio il sider, mi da versione pacchetto dlc 1.0, invece se apro senza mi da la 2.0... è normale? facendo cosi, il F.O e il sider non vanno... help me!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Holland & gabrielesereni GRAZIE (GP 5.2+ MOD DATABASE semplicemente DEVASTANTE)

avevo già fatto altri match amichevoli o di prova in master e la risposta sul campo era impressionante

oggi avendo finito con l'editing iniziata una master come si deve col BVB

partita sofferta ho rischiato di prenderne 4 nel primo tempo ho tenuto botta in qualche modo loro sono calati nel finale e ne ho approfittato...pochi falli ma è stata un eccezione rispetto alle scorse partite

portato a casa il primo trofeo SS-1 fm 20min

Visualizza allegato 198251

Visualizza allegato 198252
Scusa ma a te il database di Gabriele non ti dà bug come quello dei nomi tra quelli in minuscolo e quelli in maiuscolo? Inoltre non ci sono giocatori con overall 40, nani e con resistenza a 0 da inizio partita? Se non sbaglio sono quelli che vanno in conflitto dopo l'update 2.0 di konami?

Scusa ma a te il database di Gabriele non ti dà bug come quello dei nomi tra quelli in minuscolo e quelli in maiuscolo? Inoltre non ci sono giocatori con overall 40, nani e con resistenza a 0 da inizio partita? Se non sbaglio sono quelli che vanno in conflitto dopo l'update 2.0 di konami?
L unico conflitto che ho visto è quello di alcuni nomi in maiuscolo per il resto tutto nella norma

• Mi piace
Reazioni: Crazyciccio
Ciao, sono nuovo del forum.
Innanzitutto grazie mille per il gran lavoro fatto da @Holland_ , meraviglioso.
Un nuovo gioco con queste mod.
Una domanda...noto che i giocatori vanno un pò troppo presto in rosso con la resistenza fisica, problema mio che forse uso un pò troppo le accelerazioni? C'è un modo per migliorare questo aspetto?
Ancora grazie e buon we a tutti.
Ciao e benvenuto...........ci stò lavorando a tempo perso ma ancora non riesco a soluzionarlo
Holland & gabrielesereni GRAZIE (GP 5.2+ MOD DATABASE semplicemente DEVASTANTE)

avevo già fatto altri match amichevoli o di prova in master e la risposta sul campo era impressionante

oggi avendo finito con l'editing iniziata una master come si deve col BVB

partita sofferta ho rischiato di prenderne 4 nel primo tempo ho tenuto botta in qualche modo loro sono calati nel finale e ne ho approfittato...pochi falli ma è stata un eccezione rispetto alle scorse partite

portato a casa il primo trofeo SS-1 fm 20min

Visualizza allegato 198251

Visualizza allegato 198252
FINALMENTE!!!!!!
Questo perchè stò riducendo al massimo lo script,
Quando finisco la stagione proverò pure io la 5.2 più il db di @gabriele sereni
Ti consiglio di andare direttamente alla prossima release
Salve a tutti, intanto grazie per il GP, veramente belissimo, grazie a questo ho ripreso PES tra le mani! adesso però con la 5.2, ho un problema, in sostanza, se avvio il sider, mi da versione pacchetto dlc 1.0, invece se apro senza mi da la 2.0... è normale? facendo cosi, il F.O e il sider non vanno... help me!
Mi spiace amico, ma non dipende dal gp
Holland il tuo My personal Gp posso averlo anch'io ?
Lo avrete tutti una volta terminato (y)

• Mi piace
Reazioni: sam75 e Enklane
@Holland_ Oggi altre prove, ho settato tutto in manuale (a proposito come ti regoli con il cambio giocatore, metti su semiassistito?) e ho disattivato pure gli aiuti a schermo tipo barre di potenza e altro, in questo modo si risolve pure il problema delle punizioni semplici da segnare senza barra della potenza. Praticamente impostato tutto come nei tuoi video postati e in combo con il FM a SS, vel. -2, 15 minuti è uno spettacolo. Seppur perdendo mi sto divertendo da matti. Non vedo l'ora di provare anche la nuova versione con la CPU più umanizzata a leggenda. Ho visto tutto il video Parma-Roma ed è veramente incredibile il comportamento che ha la CPU, sbaglia sotto porta clamorosamente (Gervinho a tu per tu con il portiere) ma allo stesso tempo è arcigna il giusto in difesa e quando deve attaccare. Una parola: SPETTACOLO!

• Mi piace
@Holland_ Oggi altre prove, ho settato tutto in manuale (a proposito come ti regoli con il cambio giocatore, metti su semiassistito?) e ho disattivato pure gli aiuti a schermo tipo barre di potenza e altro, in questo modo si risolve pure il problema delle punizioni semplici da segnare senza barra della potenza. Praticamente impostato tutto come nei tuoi video postati e in combo con il FM a SS, vel. -2, 15 minuti è uno spettacolo. Seppur perdendo mi sto divertendo da matti. Non vedo l'ora di provare anche la nuova versione con la CPU più umanizzata a leggenda. Ho visto tutto il video Parma-Roma ed è veramente incredibile il comportamento che ha la CPU, sbaglia sotto porta clamorosamente (Gervinho a tu per tu con il portiere) ma allo stesso tempo è arcigna il giusto in difesa e quando deve attaccare. Una parola: SPETTACOLO!
Crazy quale è esattamente la tua Combo la 5.2 + FM e SS a cosa si riferisce scusa l'ignoranza

In semi crazy e solo il teamate control in assistito perchè è troppo faticoso in manuale, dovrei perderci troppo tempo ma non ne ho

• Mi piace
Reazioni: Crazyciccio
Ciao Holland scusa la domanda ma se devo aggiornare il tuo GPlay devo togliere il File system...Ma quale è sto file?
Dove si trova? Intendi il .exe?

Ultima modifica:
Ciao Holland scusa la domanda ma se devo aggiornare il tuo GPlay devo togliere il File system...Ma quale è sto file?
Dove si trova? Intendi il .exe?
Nella cartella save in documenti
Holland se non c'eri tu quest'anno smettevo di giocare in full manual. ..
Aspetta a vedere quest'ultimo
biggrinnew.gif

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ciao @Holland_ , complimenti!!! Le partite sono qualcosa di eccezionale, mai vista prima una roba del genere!! Grazie mille per lo sforzo e l'impegno che ci metti.
A proposito di questo io racconto la mia esperienza: su PES 2020, per PS4, ho giocato la master con la squadra classica (castolo e ximenez), e dopo 4 stagioni sono riuscito ad arrivare primo in serie A e in finale di champions (persa male contro il Bayern), e tutto questo a livello Superstar. Ora, è normale che ho cominciato una master su PES 2021, con la Juve e con il tuo GP a livello Superstar, ma in 3 partite di ICC ho preso 8 gol e fatti 1?
La CPU diventa più imprevedibile o è una mia impressione??

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com