Quando finisco la stagione proverò pure io la 5.2 più il db di @gabriele sereni
Scusa ma a te il database di Gabriele non ti dà bug come quello dei nomi tra quelli in minuscolo e quelli in maiuscolo? Inoltre non ci sono giocatori con overall 40, nani e con resistenza a 0 da inizio partita? Se non sbaglio sono quelli che vanno in conflitto dopo l'update 2.0 di konami?Holland & gabrielesereni GRAZIE (GP 5.2+ MOD DATABASE semplicemente DEVASTANTE)
avevo già fatto altri match amichevoli o di prova in master e la risposta sul campo era impressionante
oggi avendo finito con l'editing iniziata una master come si deve col BVB
partita sofferta ho rischiato di prenderne 4 nel primo tempo ho tenuto botta in qualche modo loro sono calati nel finale e ne ho approfittato...pochi falli ma è stata un eccezione rispetto alle scorse partite
portato a casa il primo trofeo SS-1 fm 20min
Visualizza allegato 198251
Visualizza allegato 198252
L unico conflitto che ho visto è quello di alcuni nomi in maiuscolo per il resto tutto nella normaScusa ma a te il database di Gabriele non ti dà bug come quello dei nomi tra quelli in minuscolo e quelli in maiuscolo? Inoltre non ci sono giocatori con overall 40, nani e con resistenza a 0 da inizio partita? Se non sbaglio sono quelli che vanno in conflitto dopo l'update 2.0 di konami?
L unico conflitto che ho visto è quello di alcuni nomi in maiuscolo per il resto tutto nella norma
Ciao e benvenuto...........ci stò lavorando a tempo perso ma ancora non riesco a soluzionarloCiao, sono nuovo del forum.
Innanzitutto grazie mille per il gran lavoro fatto da @Holland_ , meraviglioso.
Un nuovo gioco con queste mod.
Una domanda...noto che i giocatori vanno un pò troppo presto in rosso con la resistenza fisica, problema mio che forse uso un pò troppo le accelerazioni? C'è un modo per migliorare questo aspetto?
Ancora grazie e buon we a tutti.
FINALMENTE!!!!!!Holland & gabrielesereni GRAZIE (GP 5.2+ MOD DATABASE semplicemente DEVASTANTE)
avevo già fatto altri match amichevoli o di prova in master e la risposta sul campo era impressionante
oggi avendo finito con l'editing iniziata una master come si deve col BVB
partita sofferta ho rischiato di prenderne 4 nel primo tempo ho tenuto botta in qualche modo loro sono calati nel finale e ne ho approfittato...pochi falli ma è stata un eccezione rispetto alle scorse partite
portato a casa il primo trofeo SS-1 fm 20min
Visualizza allegato 198251
Visualizza allegato 198252
Ti consiglio di andare direttamente alla prossima releaseQuando finisco la stagione proverò pure io la 5.2 più il db di @gabriele sereni
Mi spiace amico, ma non dipende dal gpSalve a tutti, intanto grazie per il GP, veramente belissimo, grazie a questo ho ripreso PES tra le mani! adesso però con la 5.2, ho un problema, in sostanza, se avvio il sider, mi da versione pacchetto dlc 1.0, invece se apro senza mi da la 2.0... è normale? facendo cosi, il F.O e il sider non vanno... help me!
Lo avrete tutti una volta terminatoHolland il tuo My personal Gp posso averlo anch'io ?
Crazy quale è esattamente la tua Combo la 5.2 + FM e SS a cosa si riferisce scusa l'ignoranza@Holland_ Oggi altre prove, ho settato tutto in manuale (a proposito come ti regoli con il cambio giocatore, metti su semiassistito?) e ho disattivato pure gli aiuti a schermo tipo barre di potenza e altro, in questo modo si risolve pure il problema delle punizioni semplici da segnare senza barra della potenza. Praticamente impostato tutto come nei tuoi video postati e in combo con il FM a SS, vel. -2, 15 minuti è uno spettacolo. Seppur perdendo mi sto divertendo da matti. Non vedo l'ora di provare anche la nuova versione con la CPU più umanizzata a leggenda. Ho visto tutto il video Parma-Roma ed è veramente incredibile il comportamento che ha la CPU, sbaglia sotto porta clamorosamente (Gervinho a tu per tu con il portiere) ma allo stesso tempo è arcigna il giusto in difesa e quando deve attaccare. Una parola: SPETTACOLO!
Sì, 5.2, FM cioè Full Manual, SS è SuperstarCrazy quale è esattamente la tua Combo la 5.2 + FM e SS a cosa si riferisce scusa l'ignoranza
In semi crazy e solo il teamate control in assistito perchè è troppo faticoso in manuale, dovrei perderci troppo tempo ma non ne ho@Holland_ Oggi altre prove, ho settato tutto in manuale (a proposito come ti regoli con il cambio giocatore, metti su semiassistito?) e ho disattivato pure gli aiuti a schermo tipo barre di potenza e altro, in questo modo si risolve pure il problema delle punizioni semplici da segnare senza barra della potenza. Praticamente impostato tutto come nei tuoi video postati e in combo con il FM a SS, vel. -2, 15 minuti è uno spettacolo. Seppur perdendo mi sto divertendo da matti. Non vedo l'ora di provare anche la nuova versione con la CPU più umanizzata a leggenda. Ho visto tutto il video Parma-Roma ed è veramente incredibile il comportamento che ha la CPU, sbaglia sotto porta clamorosamente (Gervinho a tu per tu con il portiere) ma allo stesso tempo è arcigna il giusto in difesa e quando deve attaccare. Una parola: SPETTACOLO!
Nella cartella save in documentiCiao Holland scusa la domanda ma se devo aggiornare il tuo GPlay devo togliere il File system...Ma quale è sto file?
Dove si trova? Intendi il .exe?
Aspetta a vedere quest'ultimoHolland se non c'eri tu quest'anno smettevo di giocare in full manual. ..
Holland per quanto è possibile cerca di rallentare il giocò perché secondo me è ancora un po’ troppo veloce.Nella cartella save in documenti
Aspetta a vedere quest'ultimo![]()
Già fattoHolland per quanto è possibile cerca di rallentare il giocò perché secondo me è ancora un po’ troppo veloce.
Ecco questo è il gameplay che anche io vorrei. Lo condividerai con noi, maestro?