myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dubbio che ho e che non ho mai avuto la possibilità di verificare, se io ho un giocatore (Thiago) con il Bayern come squadra di militanza e lui poi è passato al Liverpool un'eventuale versione FP(oppure un altro esemplare normale) lo vedrebbe come un clone oppure come un giocatore differente (avendo squadra diversa)?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Se giochi a 5 stelle sì, non cambia nulla, se giochi da tre stelle in giù e trovi cani e porci che mettono Cr a liv.1 cambia eccome.
L'anno scorso fu lo stesso quando regalarono Messi e Maradona, orde di gente con Maradona a una stella.
Ho messo anche io Ronaldo in una 3 stelle ma non con malizia entrava nel limite con i giocatori che avevo quindi perché no.. (non metto bianchi in panchina, anzi avrei bisogno della panchina allungata) ho preso su di ogni in questo forum :rotfl::rotfl::rotfl: tolto subito
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Dubbio che ho e che non ho mai avuto la possibilità di verificare, se io ho un giocatore (Thiago) con il Bayern come squadra di militanza e lui poi è passato al Liverpool un'eventuale versione FP(oppure un altro esemplare normale) lo vedrebbe come un clone oppure come un giocatore differente (avendo squadra diversa)?
Io ho Vidal del Barcellona
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma è vero che giovedì regaleranno Ronaldo? Versione standard o iconica?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Le difese non sono peggiorate (cit.)
Matchday, ogni tiro un gol, anzi pure di più.
Ed era solo fine primo tempo :eek:
IMG_20201026_181657.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,485
9,579
113
Oggi prima partita classificata 3 stelle.
Io 740 vs un 940.
16 min già 3a0 per lui. Difesa inbambollata.
Spento.
A prescindere dalle tue sensazioni... Sai te il match che hai fatto e gli eventuali errori tuoi

Credo che 100punti di differenza tra player spesso non c è grande differenza.... Più ci cinico. Meno cinico... Magari con frecce a favore si appiattisce anche....

200pti invece COME MANUALITÀ DEL PLAYER cambiano tanto tanto
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
È abbastanza palese che non diano una versione iconic, perché regalare qualcosa quando la si può far pagare profumatamente...
Ovviamente...ad un mese dal lancio tra l'altro...
Anche troppo per como la vedo io regalare il Basic CR7 dopo un mese, vero anche che siamo gia zeppi di iconic e fp, insomma in molti team fará tribuna per altri sará concime per pomparne un'altra versione, per pochi sará utile...
Io invece spero che regalino un semplice agente Juventus 5*, cosi che ognuno si piglia lo juventino che vuole...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ovviamente...ad un mese dal lancio tra l'altro...
Anche troppo per como la vedo io regalare il Basic CR7 dopo un mese, vero anche che siamo gia zeppi di iconic e fp, insomma in molti team fará tribuna per altri sará concime per pomparne un'altra versione, per pochi sará utile...
Io invece spero che regalino un semplice agente Juventus 5*, cosi che ognuno si piglia lo juventino che vuole...
Si infatti se così prenderò Chielini, mi manca per completare la Juventus
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quest'anno, con le modifiche ai premi, il matchday fuori myclub è la cosa migliore che sia successa a chi gioca; almeno per me.

ogni giorno che posso mi sparo l'intera competizione, per raccogliere tutte le pescate omaggio. sono partite in scioltezza, senza patemi, con uno schema collaudato che va o non va ecchissene. incontro stronzi, incontro incapaci, incontro gente forte, non importa, mi regolo di conseguenza e tiro dritto.

poi torno al myclub, faccio le pescate, genericamente merda, altro che quel che trova @Malandrino 777, ma si sa, lui è cugino di terzo grado della cpu da parte di zio materno.
mi trastullo con le nuove figurine, converto, alleno, cazzeggio, poi, sazio di calcio virtuale, non ci penso proprio a giocare in myclub. non ho bisogno di altra merda tirata in faccia, ancora più diarrea se possibile di quel che già vedo, senza curarmene, fuori. ho la mia squadra e la cresco in serenità. come una serra, non ho bisogno alcuno di portare i miei fiori a mostre, per validarne la bellezza: a me piacciono. stop.
ecchisenefrega delle pescate a pagamento: ho ancora 4700 monete di troppo e la squadra già abbastanza coperta. gli scout omaggio saziano la mia fame di figurine, le competizioni vs com fanno passare qualche altro minuto per raccattare diversi premi. chiudo raccogliendo i soldi delle finali matchday, e via con altri giri sull'agente a gp, per maxare le figurine.

tutto qua.
manco il punto fondamentale di myclub? forse si. ma mi basta leggervi ogni tanto, per convincermi che, in fondo, forse non manco proprio un cazzo, eh.

punti di vista :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,485
9,579
113
"Ogni occasione un gol.." Cit.

Sono sceso dai 2.05 gol subiti di pes2020 a quelli attuali.... Facendo una cosa per tanti rarissima.... Cercare di imparare da quelli più forti!

R2 per bloccare più tiri... Nessun giocatore fuori stile di gioco (alaba fa solo il terzino... Beckenbauer fa solo il DC)... Centrali con "altro piede" Almeno 3 per evitare di sbagliare in uscita (ciao Varane!)...Tanta doppia x...nessun mediano collante ... Tacca rossa (la quarta) dall inizio alla fine... e 2/3 match al giorno...
 

Allegati

  • IMG-20201026-WA0122.jpg
    IMG-20201026-WA0122.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Danny 66 e Gotico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21