Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Buongiorno! mi serve un aiuto, dopo aver installato tutto quello che ho scaricato seguendo tutte le info e messo tutti i vari codici nel sider, x avviare il gioco devo usare l'app sider? poi ci sono delle scorciatoie x abilitare le modifiche ? grazie e scusate ma non ho mai installato il sider o modificato pes fino a oggi!
Si devi aprire sider.exe e si avvierà automaticamente PES.

Guarda questo video che mostra come muoversi nel sider:

Per accedere al sider premi la barra spaziatrice, per cambiare mod premi 1...

Ti faccio sapere le dimensioni perché ora non ricordo. Domanda ma una volta scaricata la cartella stadium server va i file al suo interno vanno estratti? Perché io ho seguito la tua procedura e non chiedeva di estrarli una volta scaricati

Lo stadium server è un file Arc, una volta estratto avrai una cartella "stadium server" da 70gb che dovrai inserire nella cartella content del sider AIO

Una domanda sul sider
Cosa vuol dire, nella scelta della condizione meteorologica, "forced"?

ciao, ho un problema anche se imposto col server la partita di notte la gioca di giorno, ho provato anche a metterla nelle impostazioni della partita ma la gioca cmq di giorno

Buongiorno a tutti, avrei bisogno dal map id serie a,b, liga, premier e bundesliga e competition degli stadi per chi usa sider richsmo e fo paul pogba.
Se qualcuno fosse così gentile da condividerlo

grazie
Rinnovo la mia richiesta, avrei bisogno di confrontare il file map_teams e competition dello stadium server di qualcuno che usa l'OF di PaulPogba
Se qualcuno ha due mnuti di tempo da spendere, ve ne sarei molto grato
grazie

Ultima modifica:

Grazie!! funziona!!! Unica cosa non sono riuscito a cambiare le condizioni meteo . ho messo su inverno e snow ma non me le ha prese... comunque il resto tutto bene!!! GRAZIEEE

Grazie mille per il tuo aiuto, gentilissimo.

Senza scaricare nessun option file e seguendo esclusivamente la tua guida al primo post, mi troverei comunque tutti i kit/rose/calciatori aggioranti?
Ti troveresti tutto tranne i rose aggiornate.

I kit per ora non sono aggiornati, per esempio manca la terza maglia della Lazio, la seconda del Milan...

Se vuoi installare FO guarda il post 454 di questo thread..

Un info, se volessi cambiare ordine nel kitserver o aggiungere dei kit tra quelli che appaiono in gioco sarebbe possibile? Vi spiego, in sostanza vorrei o settare in automatico 4 kit per il Milan oppure fare in modo che tra i tre predefiniti mi appaiono quelli che mi interessano senza andarli a cercare sul kitserver, è una cosa fattibile? Vorrei il primo kit che sarebbe quello con maglia rossonera, calze e pantaloncini bianchi; il secondo kit la maglia da trasferta bianca; terzo kit il completo blu e quarto kit il completo con la maglia rossonera, calze e pantaloncini neri

Nella Master, guardando le rose di Inter, Milan e Brescia succede questo...

Allegati

• IMG_20201026_161214.jpg
    IMG_20201026_161214.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 22
Pare funzioni tutto a parte il fatto che, alcuni portieri, come quello del Dortmund abbiano mani e piedi trasparenti :D non so quale possa essere il problema.

raga chi mi posta uno stadio della lazio perche il mio si blocca a fine primo tempo x favore

Ti troveresti tutto tranne i rose aggiornate.

I kit per ora non sono aggiornati, per esempio manca la terza maglia della Lazio, la seconda del Milan...

Se vuoi installare FO guarda il post 454 di questo thread..
Ma dove trovo i kit aggiornati? Io vedo ancora divise della scorsa stagione. Per Benevento e Cagliari ad esempio

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online