FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Forse entro 2 o 3 giorni finisco tutte le Other Europe e inizio a controllare bene i trasferimenti.
 

SimaoB93

Primi Calci
23 Ottobre 2019
5
1
3
PSN ID
SimaoB93
Ciao ragazzi,

Nel seguente FO.

Tutte leghe di prima divisione con neopromosse aggiornate.

Kit / nomi / Stemmi / allenatori / nomi stadio

Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Champinoship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
Campionato Brasiliano Serie A
Campionato Brasiliano Serie B
Raiffeisen Super League
Super Lig
MLS
Bundesliga
Jleague

Aggiornamenti di calciomercato fino al 10/10/2020

Correzione dei giocatori duplicati e nomi di giocatori fake.

Il file va inserito all'interno della vostra cartello all'interno di documenti/save/cartella con tanti numeri. ( i vostri file vanno precedentemente tolti prima di mettere questi. )

Effettuate un backup prima ovviamente.

Enjoy.

-------------------------------------------------------------------

Versione 2.00 : https://gofile.io/d/2Uigww

Update: https://gofile.io/d/XC5qmh

-Visualizza allegato 194467Visualizza allegato 194468Visualizza allegato 194469
Ciao...
L'ho scaricato, copiato la cartella "Save" nella cartella WEPES del gioco ma dalle impostazioni non mi trovava nessuna squadra, ho messo anche solo i file senza la cartella ma non mi trova nessuna squadra lo stesso...
Cosa faccio ????? Help me !!!!!
 
Ultima modifica:

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
ragazzi per favore riformulo la domanda qualcuno ha avuto problemi di crash perche io ho anche provato e reinstallare il gioco ma appena metto la cartella save il gioco come faccio anche un amichevole crasha ho disattivato tutti i cpk nel sider e crasha uguale
Qualcuno puo aiutarmi?
o semplicemente rispondermi??
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ragazzi per favore riformulo la domanda qualcuno ha avuto problemi di crash perche io ho anche provato e reinstallare il gioco ma appena metto la cartella save il gioco come faccio anche un amichevole crasha ho disattivato tutti i cpk nel sider e crasha uguale
Qualcuno puo aiutarmi?
o semplicemente rispondermi??
Hai qualche roba tipo exe modificato?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
@Zero TV domanda: ma c'è una qualche modifica nel tuo file opzioni che mette 4 squadre italiane nella champions?oppure quando si fa modalità coppa il gioco le mette di suo?

lo chiedo perchè ho messo una mod trovata qui sul forum per abilitare le 4 italiane ma prima di metterla mi sono accorto che in modalità coppa le metteva già..
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
@Zero TV domanda: ma c'è una qualche modifica nel tuo file opzioni che mette 4 squadre italiane nella champions?oppure quando si fa modalità coppa il gioco le mette di suo?

lo chiedo perchè ho messo una mod trovata qui sul forum per abilitare le 4 italiane ma prima di metterla mi sono accorto che in modalità coppa le metteva già..
Non so se konami ha già fatto questo aggiornamento da sè, non ancora provo
 

cescopepsi90

Primi Calci
26 Ottobre 2020
1
0
1
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Praticamente il gioco mi si blocca sempre alla fine della prima gara di ritorno di coppa italia (è uguale se faccio la stagione normale o il campionato master). Finisco la partita di ritorno, il gioco mi fa visualizzare il tabellone del torneo ed infine si blocca sulla schermata di caricamento. Ho provato a rimuovere le mod di predator002 per i cori ed la license patch v2(che sono le uniche che utilizzo) ma il risultato non cambia. E' possibile che il problema dipenda dal dlc 2.0? Con il primo dlc non avevo questi problemi. E' capitato anche a voi per caso? Grazie mille.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Praticamente il gioco mi si blocca sempre alla fine della prima gara di ritorno di coppa italia (è uguale se faccio la stagione normale o il campionato master). Finisco la partita di ritorno, il gioco mi fa visualizzare il tabellone del torneo ed infine si blocca sulla schermata di caricamento. Ho provato a rimuovere le mod di predator002 per i cori ed la license patch v2(che sono le uniche che utilizzo) ma il risultato non cambia. E' possibile che il problema dipenda dal dlc 2.0? Con il primo dlc non avevo questi problemi. E' capitato anche a voi per caso? Grazie mille.
Può darsi, con il dlc 1.00 avevano un problema simile che poi hanno aggiustato.
 
  • Like
Reactions: cescopepsi90

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078