PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi ma se su altri club asia ho 4 squadre mentre nella foto postata da @Kimi85 ce ne sono solo 2, cosa ho sbagliato?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
@Mirkvus_1981 @Kimi85 mi confermate che non facendo più il live update del giovedì dal menù impostazioni l'unica "perdita" sarebbero le eventuali variazioni nello schema di gioco usato dalle squadre nell'ultima partita ufficiale? Perchè io onestamente dopo aver installato la vostra v6 con tutti i trasferimenti del calciomercato aggiornati, mi sono anche messo a posto gli schemi di gioco con relativi titolari e riserve di tutte le squadre al mondo che più mi interessano, quindi preferirei non farlo non essendo oggettivamente più necessario almeno fino a inizio Gennaio. Grazie.

Lo modifiche le perderei se scaricherai le prossime versioni del file opzioni con le squadre europeee e sudamericane mancanti..
 

pif

Pulcini
22 Settembre 2013
23
1
3
Perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai?
Ritenta, forse è un errore dei server Konami
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Se le squadre editate da noi vengono esportate e poi, dopo aver installato la versione successiva del FO, si reimportano, le modifiche personali verranno di nuovo ripristinate giusto?
Fuori dal Campionato Master sì


Ok quindi perfetto no? Posso iniziare tranquillamente Tanto il OF modifica solo aspetti estetici. O sbaglio?
Dipende da cosa vuoi fare tu


@Mirkvus_1981 @Kimi85 mi confermate che non facendo più il live update del giovedì dal menù impostazioni l'unica "perdita" sarebbero le eventuali variazioni nello schema di gioco usato dalle squadre nell'ultima partita ufficiale? Perchè io onestamente dopo aver installato la vostra v6 con tutti i trasferimenti del calciomercato aggiornati, mi sono anche messo a posto gli schemi di gioco con relativi titolari e riserve di tutte le squadre al mondo che più mi interessano, quindi preferirei non farlo non essendo oggettivamente più necessario almeno fino a inizio Gennaio. Grazie.

Con l aggiornamento di giovedì come si comportiamo per non fare danni?
Il live update può essere fatto anche senza mettere spunte, né a nazionali né a club, così se Konami introduce dei giocatori vanno a finire tra gli svincolati e possono essere presi da lì

Questo perché Konami qualche giocatore regolarmente in squadra va a toglierlo per metterlo tra gli svincolati e dobbiamo ogni volta controllare e rimettere a posto
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e calo6

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
scusate, ho letto qualche pagina indietro e non ho trovato risposta... io vedo ancora un sacco di giocatori svincolati (Rugani, M. Sarr, Perotti, Soumaro, Rafinha, Moses, etc..)

devo rifare il live update oppure verranno sistemati nella V7?
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
io ho rifatto il live update, purtroppo la V6 sembra un po' deficitaria in termini di aggiornamenti di mercato anche se ha aggiunto dei dettagli
 

Luker

Primi Calci
25 Ottobre 2020
4
0
1
PSN ID
Luker
Ciao ragazzi , io ho appena scaricato la V6
Con la Mls , sono andato a eliminare i file opzioni dalle impostazioni di pes e praticamente mi ha portato come se rinunziassi da capo il pes , impostando tutto da capo, e ora vado per importare i nuovi dati dalla chiavetta e non me li vede più? Come mai ? Non posso installare direttamente la V6? Mi date una mano please
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78