Secondo me l'ambiente qui sta diventando un pelino ostile, vedo sempre più spesso gente che litiga, o stuzzica, provoca, prende in giro gli altri, alla fine è solo un gioco sviluppato da quattro cogl***i mangia sushi, nessuno qui sta criticando o esaltando nulla più di un giochino. Detto questo voglio spezzare una lancia in favore di
@Lucawe11 ,
secondo me se qualcuno critica qualcosa che ti sta a cuore ingiustamente tu giustamente puoi non essere d'accordo e "arrabbiarti", per quanto ci si possa arrabbiare per Pes, ma in generale se qualcuno dice, in proposito magari a qualcosa che trovi semplicemente buono (in questo caso un buon gioco), che lo considera stupendo, non vedo il motivo per criticarlo, aspramente o meno, vi faccio un esempio: se un vostro amico è discretamente bravo a pallone, e qualcuno dice che è bravissimo è straordinario è meglio di messi, sicuramente sta dicendo cose non vere, ma gli sta pur sempre facendo un complimento, mentre se qualcuno dice che è una pippa anche se non è vero ci può stare di più che io mi arrabbi, con questo non sto dicendo che Luca faccia bene a dire sempre e solo che il gioco è pazzesco, e che chi lo critica eccessivamente è un'idiota e invece lui non può farlo, ma semplicemente che,
PERSONALMENTE, trovo più legittimo dire "no non è vero" a qualcuno che dice ingiustamente che il gioco fa schifo, piuttosto che ad uno che dice unicamente che adora il gioco, ma ripeto sono solo opinioni mie, e non è ASSOLUTAMENTE un attacco a
@Kimi85 , è una mia visione ecco, prendetela come tale