Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ragazzi non so a chi puo' interessare (sicuro ad @avengedsevenfold84 :) ma sono riuscito a inserire e sentire i cori tedeschi e di altre Europa (anche se vorrei ulteriore verifica da piu' esperti soprattutto della bundes). Spulciando sul post di predator ho inserito i file Chantbasename.bin e soprattutto il Chantlist.bin della evopatch che ha gli stessi ID del FO di Paulpogba, quindi dovreste sentire i cori anche se avete questo FO.

Trovate tutto qui: https://evo-web.co.uk/threads/preds-update-packs-post-1-full-contents.84047/page-4#post-3588671

Aprite la sezione Download Links (Extras) e lo spoiler 'relink chants for patches' e da qui scaricate il primo link da Mediafire (evoweb).

Ripeto: verificate anche voi ma io ho sentito chiaramente i tifosi inneggiare al Borussia!!
Magari è già stato stato aggiornato da Rich con i suoi update. Personalmente devo controllare la Bundes io non la faccio attualmente, sto facendo invece una carriera nel campionato argentino ho aggiunto anche gli stadi nello stadium-server in quanto era sprovvisto quello di Rich, ed è una figata pazzesca.

Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche pacchetto Manager per la ML funzionante per pes 2021 oltre a quelli di KUNPUP'S ML mi indichi il link per favore

Fai Così:
1)segui questi semplici passaggi:

2) fai tutti gli update che trovi nella sezione aggiornamenti

3)Apri pes da sider e verifica se tutto ok

4) facci sapere se funziona ;)
Grazie mille delle dritte..Ma FO dove lo trovo?puoi farmi avere un link?

Ragazzi buona sera, Non so bene se questa è la sezione giusta ma penso proprio di sì.
Io ho messo questo Sider di Richsimo, il FO Di PaulPogba56 e il Gameplay Di Holland.
Ora, quando segna Cristiano Ronaldo si esegue sempre un fastidiosissimo "SIIIU" che fa veramente pena.
Come faccio ad eliminarlo? Mi sa di Megatrollata questo file audio

Ripropongo la domanda.

Ciao, sapete dirmi come mettere a posto le coppe? cioè nella premiazione tipo Supercoppa mi mette la coppa d'africa

Ciao,

Devi mettere davanti il ; nel file sider.ini

;lua.module = "cr7_audio.lua"

Allora io prima di scrivere il post ho controllato nel file .ini se ci fosse qualcosa riconducibile a CR7 e nn c'era proprio nulla!ù
Ora che hai scritto tu il post l'ho trovato ahaha, possiedi il potere delle mamme.

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Io ho scaricato il Sider seguendo tutti i passaggi e funziona alla grande! Ho installato anche il FO di @PaulPogba56 ed è compatibile..
Unica cosa: è normale che nelle altre squadre Europa trovo il trapani e le altre due retrocesse di SERIE B? E nel campionato americano (MLS) le divise sono tutte sballate...

Io ho scaricato il Sider seguendo tutti i passaggi e funziona alla grande! Ho installato anche il FO di @PaulPogba56 ed è compatibile..
Unica cosa: è normale che nelle altre squadre Europa trovo il trapani e le altre due retrocesse di SERIE B? E nel campionato americano (MLS) le divise sono tutte sballate...

scusami ma se tipo giochi la supercoppa non ti mostra la copa d'africa come trofeo?

Salve a tutti, sono nuovo nel forum quindi ditemi se questo è il thread sbagliato per la domanda. Sono un novizio del mondo pes su pc. mi sento un po' spaesato perché su pc puoi fare una miriade di cose e, passando da ps4, non ci sto capendo nulla. Ad esempio, come si fa ad installare una mod su pes2021? perché vorrei avere gli stadi ma non riesco a capire come muovermi

Segui la guida In prima pagina, devi installare il sider, lo stadium-server e fare gli aggiornamenti in ordine cronologico fino al 23-10-2020.

se riesci a fare una prova mi fai un favoren tanto basta far partire un campionato nemmeno una ml e scegliere napoli eo juve.

ma tu hai fatto applica update per il nuovo dlc?
La supercoppa è Ok.. Per il nuovo dlc non ho toccato nulla..
L'unico problema ora è l'MLS con le divise sballate

Allegati

• IMG_20201025_112255.jpg
    IMG_20201025_112255.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 14
ciao, ho installato tutto ma il milan e l'inter per esempio non hanno san siro come stadio, non compare proprio nella lista

L'unico problema riscontrato dopo l'aggiornamento è san siro sponda rossonera che nelle amichevoli non vengono selezionati.

Quanto pesa la tua cartella Stadium-server?

Ragazzi potreste mettermi un lnk con tutti gli scoreboard disponibili?

scarica questo, nella cartella content trovi le scoreboard

Magari è già stato stato aggiornato da Rich con i suoi update. Personalmente devo controllare la Bundes io non la faccio attualmente, sto facendo invece una carriera nel campionato argentino ho aggiunto anche gli stadi nello stadium-server in quanto era sprovvisto quello di Rich, ed è una figata pazzesca.

Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche pacchetto Manager per la ML funzionante per pes 2021 oltre a quelli di KUNPUP'S ML mi indichi il link per favoreo

No con il pacchetto chant V2 non ho messo dentro i pacchetti extra di predator.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online