Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Grazie del consiglio, lo proverò come soluzione offensiva nel caso debba rimontare, perché mi sembra molto spinta come soluzione è la fase difensiva di Ronaldo non credo sia il top per quanto magari è più forte di molte pippe che giocano mediano :rotfl:
Ne hai altri 7 che possono difendere :rotfl:
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ho preso una 4° club edition x un totale di 122euro.(si, ok... sono un minchione... andiamo oltre)
Giustamente da perfetto minchione sono andato a fare un paio di giri nel pool Barcellona...due giri non di più...al primo Ronaldinho, secondo Puyol.
Ho scambiato poi tre Alba per Alaba
Tre Umtiti per VVD
Ho ancora tre De Jong che non so ancora con chi scambiare.
Mi sono rimaste 2900 monete che resteranno a fare la muffa.
Se hai tutti questi giocatori tripli, ci avrai speso molto di più di 122 euro...
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Se hai tutti questi giocatori tripli, ci avrai speso molto di più di 122 euro...
No... non ho motivo per dire una cosa per un'altra...
Infatti ho sbagliato a scrivere( non mi ero accorto, mi hai fatto notare tu questa cosa)ho speso 112 euro no 122.
Ho preso 4 club edition = 1200 monete
Fatti 92 giri e mi restano 2940.
Avevo 140 monete tra MD e settimanali rimasti.
Considera che 9000 monete che avevo delle prime club edition mai toccate... ho fatto varie pescate in CS/POTW con monete tutorial MD settimanali e le 350 monete regalate da Konami.

Cmq 92 giri
16 palle nere.
1x3
1x3
1x3
1x2
1x2
1X2
1
Iconic
Iconic
Ho trovato addirittura 1x5 argento e 1x4 oro.
Mi dava sempre gli stessi giocatori.
Tra le palle nere ad esempio Piqué non è mai uscito.
Messi 2 volte.
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Bella bestia vieira ma ho avuto la fortuna di trovarlo con il pacchetto da 5 iconic ad inzio gioco insieme a torres rumenigge.
Ecco il mio 11 titolare ad oggi con club selection barca ( i valori dei giocatori iconic sono tutti in forma B e con boost quelli del barca, ma li devo ancora maxare tutti)


Visualizza allegato 197487
Vieira icon arriva a 100???

Cavolo tra un po' non potrò più usarlo 4 stelle..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescato OBLAK. Conviene maxarlo e renderlo titolare inamovibile per l’intero anno di pes 2021?
Quando è Forma "A" o "B" penso proprio di sì (Io ho quello standard e mancano solo due livelli di EXP per maxarlo) e fino a giovedì prossimo sarà forma "A" ma anche se fosse forma "C" non lo lascerei fuori e lo porterei perlomeno in panchina....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L' altro giorno avevo scritto che per me le Iconic nel Pool con le monete possono rimanere dove sono ma poi sono caduto in "tentazione" anche perchè avevo 2.500 monete da parte e quindi ho tentato la fortuna per Ronaldinho, ebbene: primo giro: argento, 2° giro parte l'animazione Iconic Moment e per un attimo ci avevo sperato ma mi è uscito Deco e sono andato avanti e dopo qualche giro mi sono usciti Ter Stegen e Umtiti e quando ormai avevo deciso di fermarmi a 1.000 monete, al 15° giro è uscito proprio lui: Ronaldinho, ancora non ci credo !! :D :)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Quando è Forma "A" o "B" penso proprio di sì (Io ho quello standard e mancano solo due livelli di EXP per maxarlo) e fino a giovedì prossimo sarà forma "A" ma anche se fosse forma "C" non lo lascerei fuori e lo porterei perlomeno in panchina....
Io oblack lo avevo anno scorso fp era molto discontinuo o era un muro o prendeva goal assurdi!invece kanh e Allison il tiro parabile 9 su 10 non si passa...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oblack lo avevo anno scorso fp era molto discontinuo o era un muro o prendeva goal assurdi!invece kanh e Allison il tiro parabile 9 su 10 non si passa...
Ho anche Allison FP cmq si in PES 2020 quando avevo pescato Kahn leggenda, dopo un paio di partite di ambientamento non ha più lasciato il suo posto in porta ;) :)
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
L' altro giorno avevo scritto che per me le Iconic nel Pool con le monete possono rimanere dove sono ma poi sono caduto in "tentazione" anche perchè avevo 2.500 monete da parte e quindi ho tentato la fortuna per Ronaldinho, ebbene: primo giro: argento, 2° giro parte l'animazione Iconic Moment e per un attimo ci avevo sperato ma mi è uscito Deco e sono andato avanti e dopo qualche giro mi sono usciti Ter Stegen e Umtiti e quando ormai avevo deciso di fermarmi a 1.000 monete, al 15° giro è uscito proprio lui: Ronaldinho, ancora non ci credo !! :D :)
Si però dai non fate tutti così che poi alla fine fate cedere anche me... :rotfl: :rotfl:
Sono molto tentato da dinho che è il mio giocatore preferito in assoluto di tutti i tempi ma davanti ho fin troppa scelta e qualità, voglio aspettare qualcuno forte in difesa quindi i vari Cafu , Roberto Carlos, Beckenbauer, Maldini anche Campbell sembra ottimo...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
In effetti lo scopo di K è quello: farvi finire le monete perchè poi 1 su 10 (a stare stretti) una volta finite le compra.
Hanno "regalato" 3000 monete con le club edition, 28€ camuffati da acquisto della club edition che in realtà è il gioco dell'anno scorso peggiorato, e ora siccome tutti sono pieni di monete cominciano a sparare a raffica pool con Icon e leggende a inizio stagione e con % ridicole in modo da fare sperperare.
Giustissimo che ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi, ma quando leggo cose tipo ho speso XX€ per prendere Tizio non posso fare a meno di pensare male di K e qualche dubbio su chi li spende, perchè cadono dritti nel trappolone senza neanche passare dal via.
Scusate l'intrusione.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
In effetti lo scopo di K è quello: farvi finire le monete perchè poi 1 su 10 (a stare stretti) una volta finite le compra.
Hanno "regalato" 3000 monete con le club edition, 28€ camuffati da acquisto della club edition che in realtà è il gioco dell'anno scorso peggiorato, e ora siccome tutti sono pieni di monete cominciano a sparare a raffica pool con Icon e leggende a inizio stagione e con % ridicole in modo da fare sperperare.
Giustissimo che ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi, ma quando leggo cose tipo ho speso XX€ per prendere Tizio non posso fare a meno di pensare male di K e qualche dubbio su chi li spende, perchè cadono dritti nel trappolone senza neanche passare dal via.
Scusate l'intrusione.
Da qualche anno a questa parte il main business in Giappone sono le macchine pachinko (gioco d'azzardo stile slot)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Da qualche anno a questa parte il main business in Giappone sono le macchine pachinko (gioco d'azzardo stile slot)
E' una pratica comune di tutti i pay to win classici, avevo letto un articolo tempo fa che parlava proprio di un processo psicologico specifico chiamato random ratio reinforcement, cioè il rinforzo perchè casuale è ancora più affascinante. La cosa bella è che poi anche io ce le ho buttate le monete per avere puyol :) ("solo" 1000)
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.