GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Ciao ragazzi
Anzitutto devo obbligatoriamente iniziare con i complimenti all'eccelso lavoro di Holland. Ti sei superato come al solito. Davvero sensazionale!
Poi se devo trovare il pelo nell'uovo trovo questa versione 5.2 decisamente più difficile della precedente con una CPU asfissiante nel pressing (forse troppo a mio parere) e pur giocando a -2 un gioco un pò troppo veloce? Diciamo che a pari livello faccio davvero fatica a segnare e la CPU è abbastanza cinica. Sono solo io che noto questo? Grazie per il feedback

Ciao ragazzi
Anzitutto devo obbligatoriamente iniziare con i complimenti all'eccelso lavoro di Holland. Ti sei superato come al solito. Davvero sensazionale!
Poi se devo trovare il pelo nell'uovo trovo questa versione 5.2 decisamente più difficile della precedente con una CPU asfissiante nel pressing (forse troppo a mio parere) e pur giocando a -2 un gioco un pò troppo veloce? Diciamo che a pari livello faccio davvero fatica a segnare e la CPU è abbastanza cinica. Sono solo io che noto questo? Grazie per il feedback
Guarda, se posso dirti la mia, dopo alcune partite ieri a Superstar, vel. -2 e 15 minuti, io l'ho trovato al contrario un po' troppo semplice, soprattutto nel segnare. Forse perché ho testato solo in calcio d'inizio e magari la CPU è più scarsa delle competizioni ufficiali (non saprei) fatto sta che prendendo la Salernitana (2 stelle) ho battuto il Manchester City per 4-2! E non credo nemmeno di essere io troppo bravo, me la cavicchio ma non sono un fenomeno. Quando posso testerò pure la ML e il livello leggenda. Intanto per rendermi la sfida più complessa mi sono messo tutti i comandi sul manuale, almeno ora è più difficile che segni.
Allego foto del match:

Allegati

• Screenshot (14).png
    Screenshot (14).png
    448 KB · Visualizzazioni: 11
Ciao ragazzi
Se è basata sul 1.2 Konami questo è più difficile agli alti livelli. Cmq bisogna trovare il giusto equilibrio tra la velocità a cui viaggia il pallone e la velocità dei movimenti giocatori
@holland
Cosa hai preso da pes13?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Dopo aver testato 3 partite in ML con le stesse opzioni di prima, posso dire che è come se fossero due livelli diversi, infatti le ho perse 3 su 3. In competizione ufficiale la CPU diventa molto più arcigna sia in attacco che in difesa (cosa che assolutamente mi piace). Qualcun altro ha notato questa differenza di forza tra una partita in calcio d'inizio e ML?

Ciao, sono nuovo del forum.
Innanzitutto grazie mille per il gran lavoro fatto da @Holland_ , meraviglioso.
Un nuovo gioco con queste mod.
Una domanda...noto che i giocatori vanno un pò troppo presto in rosso con la resistenza fisica, problema mio che forse uso un pò troppo le accelerazioni? C'è un modo per migliorare questo aspetto?
Ancora grazie e buon we a tutti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Hai inserito qualche telecamera nel sider? Dove posso trovarla? Quali scoreboard utilizzi?
Nella 5.2 per caso hai ritoccato qualcosina ai tiri... sembrano leggermente più potenti, sbaglio?
Si, è la cam di Nesa, trovi tutto su Evo.
Si, i tiri sono piu potenti
Ma non so che dire io ho La v5.2 eppure anche se mi fanno interventi l'arbitro non fischia, al massimo 3
falli a partita, forse e la modalità di gioco, sto facendo diventa un mito, capita a qualche altro sta cosa?
ML/SS/FM/15/-2
Screenshot (433)_LI.jpg
Ciao ragazzi
Estatto, la V5.2 che stavo testanto con l'exe 1.01.01 aveva un suo grado di difficoltà, le stesse modifiche apportate nella 1. 02.00 ne ha ìnno un'altro.
E' stata la prima cosa che ho notato, cpu più presente.
Guarda, se posso dirti la mia, dopo alcune partite ieri a Superstar, vel. -2 e 15 minuti, io l'ho trovato al contrario un po' troppo semplice, soprattutto nel segnare. Forse perché ho testato solo in calcio d'inizio e magari la CPU è più scarsa delle competizioni ufficiali (non saprei) fatto sta che prendendo la Salernitana (2 stelle) ho battuto il Manchester City per 4-2! E non credo nemmeno di essere io troppo bravo, me la cavicchio ma non sono un fenomeno. Quando posso testerò pure la ML e il livello leggenda. Intanto per rendermi la sfida più complessa mi sono messo tutti i comandi sul manuale, almeno ora è più difficile che segni.
Allego foto del match:
Sta lì la differenza, fai la master (y)
Dopo aver testato 3 partite in ML con le stesse opzioni di prima, posso dire che è come se fossero due livelli diversi, infatti le ho perse 3 su 3. In competizione ufficiale la CPU diventa molto più arcigna sia in attacco che in difesa (cosa che assolutamente mi piace). Qualcun altro ha notato questa differenza di forza tra una partita in calcio d'inizio e ML?
Up
@dextervr
ci stò lavorando, ma non è facile beccarli.................

Si, è la cam di Nesa, trovi tutto su Evo.
Si, i tiri sono piu potenti

ML/SS/FM/15/-2
Visualizza allegato 198176

Estatto, la V5.2 che stavo testanto con l'exe 1.01.01 aveva un suo grado di difficoltà, le stesse modifiche apportate nella 1. 02.00 ne ha ìnno un'altro.

Sta lì la differenza, fai la master (y)

Up
@dextervr
ci stò lavorando, ma non è facile beccarli.................
Scusami @Holland_ ma per FM intendi Full Manual?

Changi ha scritto:
Ciao ragazzi
Ciao
Grazie per la tua risposta. Ho provato a scendere di livello ma non ho visto cambiamenti significativi. CPU molto aggressiva che ti anticipa sistematicamente anche giocando contro squadre scarse. Se metto l'exe tuo e il dt18_all originale cambia qualcosa nel pressing della CPU? Grazie tante

Ciao
Grazie per la tua risposta. Ho provato a scendere di livello ma non ho visto cambiamenti significativi. CPU molto aggressiva che ti anticipa sistematicamente anche giocando contro squadre scarse. Se metto l'exe tuo e il dt18_all originale cambia qualcosa nel pressing della CPU? Grazie tante
La CPU è ovviamente aggressiva e ci sta a livelli alti. A leggenda è perfino peggio, molto chirurgica negli interventi e addirittura se gli stai davanti, correndo palla al piede, in un attimo ti sovrasta fisicamente e in modo corretto ti sradica il pallone praticamente sempre. Tuttavia negli uno contro uno, se gli riesci a prendere il tempo giusto, anche loro ti commettono fallo. Devi entrare nell'ottica di capire il tempismo di azzardar il dribbling/cambio di direzione e allora anche loro inizieranno a farti tanti falli.

• Mi piace
Ciao
Guarda..................mi stò facendo un GP personalizzato per il FM, ritmo compassato e cpu morbida che non pressa come dici e che ti lascia giocare, se vuoi quando avrò terminato te lo giro.

• Mi piace
Reazioni: sam75 e Gil69
appena fatta andata di supercoppa di spagna Sociedad - Real Madrid
cpu ha giocato in 10 ma è stato difficile tenergli testa
finalmente il livello superstar è ritornato impegnativo e appagante...difficilissimo attaccare , molti contatti, più varietà della cpu ecc ecc potrei continuare ma darò un feed più completo domani senza stanchezza

per ora che dire grazie per questo ennesimo capolavoro...da approfondire!

Visualizza allegato 197431
Scusa da domanda ma questa mod va messa nel Sider?

Holland & gabrielesereni GRAZIE (GP 5.2+ MOD DATABASE semplicemente DEVASTANTE)

avevo già fatto altri match amichevoli o di prova in master e la risposta sul campo era impressionante

oggi avendo finito con l'editing iniziata una master come si deve col BVB

partita sofferta ho rischiato di prenderne 4 nel primo tempo ho tenuto botta in qualche modo loro sono calati nel finale e ne ho approfittato...pochi falli ma è stata un eccezione rispetto alle scorse partite

portato a casa il primo trofeo SS-1 fm 20min

2020.10.25-00.07.png

2020.10.25-00.07_01.png

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online