✅ [IL NOSTRO DATABASE] Pes 2021 Topic Ufficiale

Dando un'occhiata veloce

Ramsey DEVE essere registrato come CC, indipendentemente da dove viene fatto giocare

Per me il Papu Gomez è una seconda punta mentre Ilicic è un trequartista (all'opposto rispetto a Konami)

Domani pomeriggio posto lo Spezia e con la Serie A abbiamo finito, poi passeremo alle big europee. Intanto ho bisogno di sapere una cosa: che passaggi devo fare per non perdere questi dati di modifica ogni volta che andrò ad installare gli aggiornamenti (sia live update sia FO)?

Domani pomeriggio posto lo Spezia e con la Serie A abbiamo finito, poi passeremo alle big europee. Intanto ho bisogno di sapere una cosa: che passaggi devo fare per non perdere questi dati di modifica ogni volta che andrò ad installare gli aggiornamenti (sia live update sia FO)?

Le tattiche le perderai a prescindere facendo il Live Update, a meno che tu non esporti i file. TED e dopo ogni aggiornamento(Live Update) li reimporti.

Per il resto, quando importi un FO non spuntare "applica dati giocatore e squadra" alle squadre che hai modificato altrimenti ti sovrascrive le tue di modifiche :)

hanno aggiornato anche alcuni valori di mercato. Per esempio marcus Edwards prima del Dlc costava 3 milioni e post Dlc 13 milioni. Bene

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp