PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ero entrato per leggere come ci si doveva comportare con le varie spunte e mi trovo per primo il tuo messaggio

Ok allora scaricare il DLC, nessuna spunta da mettere
Live update solo club

Pero c'è chi dice che le squadre aggiornate (promosse, retrocesse) non ci sono...
Pensandoci, nel DLC non dovremmo mettere le spunte ?
Cioè se hanno introdoto le nuove squadre e aggiornato le nazionali ?

Dopo cio, dobbiamo importare nuovamente le squadre della Bundesliga e il Rijeka, giusto ?
[/QUOT
PASSAGGIO 1) DLC = NON SPUNTARE NULLA
PASSAGGIO 2) LIVE UPDATE = SPUNTA SOLO CLUB
PASSAGGIO 3) REIMPORTA BUNDESLIGA E RIJEKA DALLA V5
Oggi lo hai ripetuto 10 volte... Le ho contate ;)
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
DLC = Niente spunte
LIVE UPDATE = SOLO CLUB
Reimporta Bundesliga e Rijeka dalla V5
Risistema le competizioni

kimi scusami
Io ho la v5

Al momento di scaricare il DLC tu dici di non spuntare nulla mentre la pagina di pesfan dice di spuntare i club

che si fa ?

grazie
 

AleMenco

Primi Calci
14 Settembre 2018
14
1
3
PSN ID
Ale-Menco1981
Ragazzi, per favore, qualcuno sa rispondermi? Muoio dalla voglia di cominciare un campionato e vorrei sapere se devo mettermi l'anima in pace e aspettare o buttarmi
Se incominci una master adesso,pe
Perché strano ma vero me ne sono reso conto ora è stato preso dal Chelsea quest anno ma mandato in prestito al Porto
Ah ecco grazie
 

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Ma gli stadi tipo quello della reggina, reggiana ecc. Perché attualmente giocare nel Konami Stadium non mi sembra una gran cosa
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ragazzi potete tranquillamente spuntare solo club quando installate il DLC 2 e poi sempre solo club quando si fa l aggiornamento live.
Potete anche non installare le spunte ne su club ne su nazionali quando installate il DLC 2 e questa procedura è consigliata a chi ha fatto modifiche sui giocatori enon vuole perderle.
In ogni caso non si sbaglia ma l importante e dopo fare il live update solo ai club e reimportare dalla V5 la Bundesliga e il Rjieka
 

waraweiz

Primi Calci
25 Maggio 2020
5
3
3
PSN ID
waraweiz
Io avevo la v5 installata. Ho installato DLC fatto aggiornamento solo club, ma ho avuto il problema che se volevo fare la champions la Master o qualsiasi cosa offline, le rose erano ancora quelle vecchie. HO RISOLTO facendo nuovamente dalle impostazioni aggiornamento live solo club. Ora in tutte le competizioni (champions, master, Europa league ecc ecc) squadre e rose sono aggiornate. L'unico problema che ho riscontrato è che andando a fare una partita offline in locale se non disattivo l aggiornamento live con r3 mi rimette le tre tedesche in altre Europa e le tre della j league dall'altra parte. Sapete come mai?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ragazzi potete tranquillamente spuntare solo club quando installate il DLC 2 e poi sempre solo club quando si fa l aggiornamento live.
Potete anche non installare le spunte ne su club ne su nazionali quando installate il DLC 2 e questa procedura è consigliata a chi ha fatto modifiche sui giocatori enon vuole perderle.
In ogni caso non si sbaglia ma l importante e dopo fare il live update solo ai club e reimportare dalla V5 la Bundesliga e il Rjieka
Tanto come anticipato i ragazzi del team sistemeranno qualcosa con la V6 .
Quindi tranquilli e pensate a giocarci con Pes
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi, sto impazzendo. Ho scaricaricato la patch, lo unzippata e ho estratto il file wepes come sempre. Ma al momento di importarlo nella usb il trasferimento si blocca, una volta a 15% una volta a 50%, mai successo prima. Possibile che il FO contenga dei file danneggiati?
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Un mega applauso ai ragazzi che oltre a fare un lavoro enorme per rendere a mio avviso un gioco bellissimo, reale, hanno anche una grande pazienza......cmq Livorno Perugia e l altra squadra credo che l abbiamo tutti tra le altre squadre europee, finché nn esce un fo6 credo che staranno li....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
io ho scaricato oggi il gioco ed aspetterò la V6 ovviamente, cosa devo spuntare? Grazie in anticipo
Io spuntetei sia club che nazionali. Ma vorrei anche io una spiegazione del perché dicono il contrario.
Se uno non pensa di installare v5, secondo me deve spuntare entrambe le cose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online