[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Io non ho nè Bundesliga e nessun OF ancora inserito....
Stanotte ho fatto l'aggiornamento mi ha dato le nuove squadre ma non le rose e adesso mi da questo:
Visualizza allegato 197133
Credo sia un problema di server loro, la connessione c'è...
Stanotte era così ma questa mattina i server vanno. Ho scaricato nuovamente l'aggiornamento rose per fare una prova e non ci sono stati problemi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,572
113
Se non spunti niente no. Mantieni le tue di modifiche
Ronin mi sa che io stanotte ho spuntato club e nazionali (pur non avendo nessun optional file inserito) è per quello che mi ha aggiornato solo le competizioni?
E ora che devo fare? Disinstallare il gioco e rimetterlo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Consoliamoci con gli scarpini. C'é pure quello di Messi della finale di Champions League Roma 2009

Ek5-Sf0XEAIAKfz

Ek6EosWXUAAYVJq

Ek5ruTnXIAELn0-
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Solo un paio di cose poi tanto si va al lavoro e ho altro a cui pensare.

Ripeto, giuste le lamentele.

Certi comportamenti di Konami sono assurdi, a luglio avevano già deciso per il 22 ottobre e poi mancano tante cose.
Non credo siano giustificabili in alcun modo.

Detto ciò, se uno non compra il gioco per un font sbagliato, per una terza maglia sbagliata, per un giocatore di una squadra di serie B messo fra gli svincolati e non nella rosa, beh, diciamo che per me sbaglia.....

Importante, lasciamo fuori la concorrenza da questi discorsi.
O, se proprio non ci riuscite, i confronti facciamoli completi. Fra la mancanza di sponsor (ripeto, assurda la cosa) e, per esempio, una fisica del pallone evidentemente inferiore, penso che ci sia una sostanziale differenza.
Se hai la licenza su qualcosa la devi sfruttare al massimo.
Hai pagato?falla rendere.
Se al 22 ottobre non sei capace di dare all utenza un gioco completo almeno per le cose basilari...vuol dire che non hai lavorato bene.
È un discorso che si può fare in qualsiasi ambito lavorativo.
Se faccio il giardiniere e prometto al cliente che per il 22 la villa sarà in ordine...il cliente quando vede che c è l erba tagliata ma gli alberi no...si incazza....perché paga.
Se poi vogliamo per forza giustificare un comportamento menefreghista da parte dei jappo...vuol dire che dobbiamo stare zitti...metterci a 90 gradi e alla fine pagare anche.
Alla fine lo scopo di questo forum è quello di confrontarsi.
Tu mi dici che chi compra il gioco per i font o per gli sponsor sbaglia...beh vedi se su Formula 1 non riproducono la Ferrari come la realtá...che succede.
Non mi piace l atteggiamento rinunciatario...e l aria negativa che si è venuta a creare.
Oh...elderone... l Atalanta non inserita in champions...con 3 squadre sole...è davvero un assurdità.
Sarò strano io...ma il 22 ottobre...avere un gioco del genere è una presa per il culo epocale.
Il gameplay?si carino...ma qui mancano proprio le basi per definirlo una riproposizione del calcio.
L idea di upadate per loro è:"tolgo tutto e lascio in bianco"...che a me sembra un modo per raccimolare soldi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Ronin mi sa che io stanotte ho spuntato club e nazionali (pur non avendo nessun optional file inserito) è per quello che mi ha aggiornato solo le competizioni?
E ora che devo fare? Disinstallare il gioco e rimetterlo?

Hai fatto l'aggiornamento da Modifica? Menù iniziale - Modifica - Applica ultimo aggiornamento Live
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
@Kimi Scusa se t rompo...io ho scaricato il dlc e ho lasciato attive le spunte..ho fatto una cavolata? Detto ciò ora ormai che faccio?lancio aggiornamento live e basta?
Grazie mille
PS io ho la versione 5 del fo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Scarpini vecchi maglie vecchie ah ora ho capito konami quest'anno ha sbagliato solo il nome non doveva essere Pes 2021 Season update ma Pes 2021 downgrade

Anche il Nike MD era presente lo scorso anno. Uno dei pochi casi di un riciclo di uno scarpino della precedente versione, spacciato però come nuova aggiunta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Se hai la licenza su qualcosa la devi sfruttare al massimo.
Hai pagato?falla rendere.
Se al 22 ottobre non sei capace di dare all utenza un gioco completo almeno per le cose basilari...vuol dire che non hai lavorato bene.
È un discorso che si può fare in qualsiasi ambito lavorativo.
Se faccio il giardiniere e prometto al cliente che per il 22 la villa sarà in ordine...il cliente quando vede che c è l erba tagliata ma gli alberi no...si incazza....perché paga.
Se poi vogliamo per forza giustificare un comportamento menefreghista da parte dei jappo...vuol dire che dobbiamo stare zitti...metterci a 90 gradi e alla fine pagare anche.
Alla fine lo scopo di questo forum è quello di confrontarsi.
Tu mi dici che chi compra il gioco per i font o per gli sponsor sbaglia...beh vedi se su Formula 1 non riproducono la Ferrari come la realtá...che succede.
Non mi piace l atteggiamento rinunciatario...e l aria negativa che si è venuta a creare.
Oh...elderone... l Atalanta non inserita in champions...con 3 squadre sole...è davvero un assurdità.
Sarò strano io...ma il 22 ottobre...avere un gioco del genere è una presa per il culo epocale.
Il gameplay?si carino...ma qui mancano proprio le basi per definirlo una riproposizione del calcio.
L idea di upadate per loro è:"tolgo tutto e lascio in bianco"...che a me sembra un modo per raccimolare soldi.
Si, secondo me se uno non compra il gioco per un font sbagliato, sbaglia.
Un po' come quello che per far dispetto alla moglie....lo sai cosa si fa....;)
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
scusate secondo voi è possibile modificare la coppa italia in modo che durante la master si giochi in partita unica e non andata e ritorno?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quindi riepilogando.... In Impostazioni Pacchetto Dati applicazione non bisogna spuntare niente mentre con l'aggiornamento live solo Club..... Giusto???
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi Scusa se t rompo...io ho scaricato il dlc e ho lasciato attive le spunte..ho fatto una cavolata? Detto ciò ora ormai che faccio?lancio aggiornamento live e basta?
Grazie mille
PS io ho la versione 5 del fo

Fai il Live Update soli club, sperando che non sballi nulla il DLC :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze