Quando?
Quando?
Solo questi 3 come iconic?
Non sai quanto ti stimo per questi ultimi due messaggi!!!!
In ogni caso, la modalità nuova sembra la versione PES della Weekend League di Fifa...
Esatto poi c'è l'agente leggenda dove puoi pescare max una leggenda classicaSolo questi 3 come iconic?
Puoi farlo ma non avrai parecchie esp, perchè non sono considerati cloninella pescata free legend ho beccato il secondo van basten (mio attaccante preferito di questo inizio) si può dare in pasto alla sua versione icon o non moltiplica? il gioco nn lo riconosce come doppione ad esempio nella sezione "scambia"
non so di cosa parli, guardo fifa solo con gli occhiali da sole, da lontano, separato da spesse vetrine di negozio, sugli scaffali.
mi fido, dai.
Mi riferivo prima al discorso del politically correct per la stima![]()
No vabbe' oggi mi sta andando bene di brutto... Giro agente attaccanti... Kylian "Compare Beppe" Mbappe'!!!Featured: Muller, Parejo e Zlatan (Yes!!!)
Leggenda: Romariooooooo!!!!! (e' da quando l'hanno messo in PES che lo volevo ma non l'ho mai preso, a questo giro sono davvero contento. Uno dei miei giocatori preferiti di sempre).
cmq io chiedevo di giovedì 29 del mese di Maggio dell'anno 2022... Per educazione vi ringrazio lo stesso per le risposte ma se non sapete le cose lasciate perdere per favore.
Io oggi prima di girare proverò un rito ancestraleNo vabbe' oggi mi sta andando bene di brutto... Giro agente attaccanti... Kylian "Compare Beppe" Mbappe'!!!
Ti capisco, Scholes...Pires, un cordiale saluto
Pires, un cordiale saluto
C'è chi ha beccato Ono... tranquilliTi capisco, Scholes...