Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non sai quanto ti stimo per questi ultimi due messaggi!!!!

In ogni caso, la modalità nuova sembra la versione PES della Weekend League di Fifa...

non so di cosa parli, guardo fifa solo con gli occhiali da sole, da lontano, separato da spesse vetrine di negozio, sugli scaffali.
mi fido, dai.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Featured: Muller, Parejo e Zlatan (Yes!!!)
Leggenda: Romariooooooo!!!!! (e' da quando l'hanno messo in PES che lo volevo ma non l'ho mai preso, a questo giro sono davvero contento. Uno dei miei giocatori preferiti di sempre).
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
nella pescata free legend ho beccato il secondo van basten (mio attaccante preferito di questo inizio) si può dare in pasto alla sua versione icon o non moltiplica? il gioco nn lo riconosce come doppione ad esempio nella sezione "scambia"
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
non so di cosa parli, guardo fifa solo con gli occhiali da sole, da lontano, separato da spesse vetrine di negozio, sugli scaffali.
mi fido, dai.

Mi riferivo prima al discorso del politically correct per la stima :rotfl:

Relativamente alla modalità, è un torneo presente solo nel fine settimana al quale è necessario qualificarsi durante la settimana facendo le classificate (o arrivando in una determinata posizione in quello della settimana prima) dove devi fare 30 partite in 3 giorni, più ne vinci più ricompense migliori ottieni...(questo sulla controparte)

Quello che hanno inserito sembra similare come struttura, con la differenza che non c’è bisogno di qualificarsi, sembra più equilibrato perché diviso in fasce di merito(a differenza di MD o di quello di Fifa)...è solo da vedere quante partite vanno giocate e la proporzione dei premi, in ogni caso può essere una buona variante, a patto di poter scegliere la connessione come giustamente dicevi tu
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Icon non è interessante sinceramente giusto puyol.. Ma non è differente di tanto dalla leggenda standard quindi non butto monete sincero mi faccio combo con incontrista e lo prendo al 100%avendo già Rijkaard e Viera!! Unico dubbio è prendo puyol o Roberto Carlos?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Featured: Muller, Parejo e Zlatan (Yes!!!)
Leggenda: Romariooooooo!!!!! (e' da quando l'hanno messo in PES che lo volevo ma non l'ho mai preso, a questo giro sono davvero contento. Uno dei miei giocatori preferiti di sempre).
No vabbe' oggi mi sta andando bene di brutto... Giro agente attaccanti... Kylian "Compare Beppe" Mbappe'!!!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
No vabbe' oggi mi sta andando bene di brutto... Giro agente attaccanti... Kylian "Compare Beppe" Mbappe'!!!
Io oggi prima di girare proverò un rito ancestrale

1200px-Lino_Banfi.JPG
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Pires, un cordiale saluto
Ti capisco, Scholes...
Faccio un giro, l'ultimo, dei POTW e mi esce Oblak (Dopo Curtois, De Gea, Allison), la palla oro e il TS. spenderò 1.000 per le Iconic Vieira e Nedved e Basta. poi mi prendo Van Dijk normale e sono a posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,811
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar