PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi per questo splendido lavoro che state facendo per farci avere un PES il più completo possibile e con tutti i loghi, divise ecc ecc ufficiali e alcuni campionati mancanti come appunto la Bundesliga e tanti altri.

Vorrei chiedervi gentilmente se fosse possibile (magari con le prossime patch), sfruttare la patch pure giocando contro qualche amico (non online ma partita in locale), oggi ho giocato contro mio nipote ma purtroppo mi è toccato rivedere quello schifo di squadre e campionati senza licenza (sono una marea) con divise e loghi tarocchi.

Nelle rose (giocando senza la patch) mi erano capitati certi calciatori chiamati Giocatori, un'altra cosa abominevole da vedere, su PES io specifico che ci gioco solo grazie alle vostre splendide patch che migliorano non di poco il gioco prodotto da Konami. Giocare (senza le vostre patch) e di conseguenza vedere certe schifezze mi provoca un certo stimolo.

Un'ultima cosa che voglio aggiungere è che secondo me dovreste risolvere pure le leggende visto che alcuni giocatori nelle 2 squadre classiche come ad esempio Ronaldinho sono presenti più volte (Sempre giocando con mio nipote oggi ho constatato che senza la vostra patch e quindi gioco normale, le squadre classiche presentano calciatori tarocchi ).
È stato detto 124829383 di volte, non è possibile che scriviate sempre le stesse domande...hanno ragione di incazzarsi...per giocare in 2 devi creare un’altro account senza bisogno che attivi il plus...e madonna
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Vi faccio una domanda un po' fuori tema, voi giocate con la tv in modalità gioco attivata o disattivata sul TV?
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
È stato detto 124829383 di volte, non è possibile che scriviate sempre le stesse domande...hanno ragione di incazzarsi...per giocare in 2 devi creare un’altro account senza bisogno che attivi il plus...e madonna

Io non ho playstation plus, mai avuto in vita mia. Sono una persona che gioca sempre e solo offline visto online ci sta gente troppo più forte di me che non mi fanno vedere nemmeno il pallone e di conseguenza non mi diverto più per nulla.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Max121212

Primi Calci
16 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Brunobomber
@Bob @AdAc @Neorobba state parlando con una delle poche persone che in questo forum non ha mai scritto nulla 500 volte o fatto domande stupide come "quando aggiorneranno Serie A, Serie B, divise?" ma che anzi quando può aiuta a tenere pulito il forum rispondendo a chi fa domande ripetitive. Quindi evitate di fare i saputelli o i leccaculo degli admin perchè mi sembra alquanto fuori luogo, perlomeno con chi come il sottoscritto non ne dà motivo. Se una domanda infastidisce è sufficiente ignorarla, come faccio io magari anche con le vostre ma senza scrivere post acidi. Saluti.
Hai detto bene lecca... E saputelli ed aggiungerei leoni da tastiera al posto di ignorare o aiutarti ti scrivono osi
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Hai detto bene lecca... E saputelli ed aggiungerei leoni da tastiera al posto di ignorare o aiutarti ti scrivono osi
Sentendomi tirato in causa per aver messo un like, rispondo. innanzitutto leone da tastiera ci sarai tu "fenomeno", io quando posso cerco di dare una mano tranquillamente, ma capirai che ogni tanto, leggendo per ameno 20 pagine sempre le stesse domande può scappare la pazienza ed ho messo un like ad un commento secondo me giusto.
Detto questo nel limite delle mie possibilità continuerò ad aiutare.(y)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Hai detto bene lecca... E saputelli ed aggiungerei leoni da tastiera al posto di ignorare o aiutarti ti scrivono osi
Quindi siamo lecca..., saputelli e leoni da tastiera perchè non rispondiamo o rispondiamo seccati ad uno che fa per l'ENNESIMA VOLTA una domanda del genere??
" Ciao ragazzi perché nella seria A mi compaiono squadre con il nome fake tipo Milan (Milano RN) Inter (Lombardia Ma) e ancora le squadre della vecchia seria a Lecce Brescia ecc ecc dove ho sbagliato"
e dopo anche:
"Disive vecchie ad esempio il Napoli e pure il San Paolo con un altro nome grazie in anticipo"
Dopo che è mesi che lo ha detto sia la Konami, sia questo sito in innumerevoli post e topic!
Leggere un pò prima di fare domande no eh??
Ora risponderai la classica risposta "Sono appena iscritto e non posso leggere le 4589539559 pagine prima"
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Quindi siamo lecca..., saputelli e leoni da tastiera perchè non rispondiamo o rispondiamo seccati ad uno che fa per l'ENNESIMA VOLTA una domanda del genere??
" Ciao ragazzi perché nella seria A mi compaiono squadre con il nome fake tipo Milan (Milano RN) Inter (Lombardia Ma) e ancora le squadre della vecchia seria a Lecce Brescia ecc ecc dove ho sbagliato"
e dopo anche:
"Disive vecchie ad esempio il Napoli e pure il San Paolo con un altro nome grazie in anticipo"
Dopo che è mesi che lo ha detto sia la Konami, sia questo sito in innumerevoli post e topic!
Leggere un pò prima di fare domande no eh??
Ora risponderai la classica risposta "Sono appena iscritto e non posso leggere le 4589539559 pagine prima"
Sante parole
e aggiungo. Son ancora più "cattivi" (non so altri termini buoni) quelli che aprono topic su topic...
 

cosma

Primi Calci
13 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
ElAlmaPura
Prova a formattare la chiavetta in Fat32 e a ricopiare tutto. In alternativa cambia chiavetta.
Grazie mille, posso provare ma la cosa strana è che è la chiavetta che uso da tre anni per gli aggiornamenti delle PATCH di PES, quindi è già formattata in Fat32.
Davvero non capisco come mai..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
AVVISO AGLI UTENTI


Io direi di darci TUTTI una calmata, e di evitare post di accuse, post inutili di risposte sarcastiche, e post inutili che innescano solamente futili discussioni che non portano a nulla.

Quà se proprio c'e' qualcuno che deve arrabbiarsi e/o avere il diritto di "lamentarsi", quelli siamo noi. Noi che da anni cerchiamo di fornire un servizio GRATUITO, noi(anzi i grandi EDITERS) che facciamo si di presentare un prodotto valido, di dare un servizio di supporto all'utenza il più efficente possibile.


I vari @Mirkvus_1981, @Davide81 , @crazy for soccer , @Kimi85 e tutti gli altri ragazzi che negli anni si sono succeduti nella creazione del FO. Queste persone che grazie alla supervisione di Admin cercano di dare il proprio contributo alla Community di Pesteam.it, loro si che hanno un sano "diritto" di lamentarsi.


Ergo finiamola con questi post che non fanno altro che alimentare discussioni infantili che poi sfociano spesso in un crescenti clima ditensione e rabbia. Tensione e rabbia che preferiremo evitare, soprattutto alla luce di questo periodo storico di per sè già probante e difficile.

Mi limito solamente a questo avviso, ma se si continua con questo andazzo, purtroppo ci sarà qualcuno che ci saluterà per un pò di tempo(chi vuol capire, capisca).


Buona giornata e buona continuazione.
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Spero qualche fan del calcio asiatico non mi fucili, ma togliere il campionato Thailandese e al posto suo mettere uno fra questi ?

MLS
Campionato Russo
Campionato Greco

Altra cosa che volevo chiedere è questa, quando uscirà la V6 della vostra patch dovrò cancellare la attuale patch onde evitare casini mischiandole assieme ? (non so come si fa nel caso debba farlo, il gioco lo ho preso da poco dal playstation store e questa è la primissima patch che applico seguendo un video tutorial di un certo Mister FM su Youtube), oppure basterà tranquillamente applicarla senza bisogno di cancellare quella attuale ?
non si può! uno perchè quelli con licenza non si possono togliere, e comunque anche se ci fosse un campionato editabile (c'è e i ragazzi hanno già messo la J league) se togli un campionato asiatico devi metterne uno sempre asiatico, perchè altrimenti ti ritrovi squadre usa o greche nella champions asiatica... non so se ho reso bene l'idea
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daniele19993

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,088
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney