[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non lo so carissimo a me non piace sembra che gli hanno dato 20 kg in più caspita sono stati dati volti con lo scan a cani e porci e poi si perdono con un talento di una squadra nel quale si ha la licenza in esclusiva per tre anzi per demiral e arrivatoVisualizza allegato 195762
Guardando i volti di Demiral e De Ligt sembrano di due generazioni diverse , quello del Turco e' proprio uno dei piu' realistici del gioco secondo me,un altro che mi viene in mente è Caicedo Lazio, se avessero tutti quei dettagli i volti scannerizzati sarebbe da paura ed invece pare ci siano 3/4 tipologie di texture per i volti,quella di Demiral rientra nella categoria premium, quella di De Ligt penultima, dopodiché ci stanno le versioni standard poco dettagliate e rassomiglianti tipo Pandev, Radu ed altri
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Guardando i volti di Demiral e De Ligt sembrano di due generazioni diverse , quello del Turco e' proprio uno dei piu' realistici del gioco secondo me,un altro che mi viene in mente è Caicedo Lazio, se avessero tutti quei dettagli i volti scannerizzati sarebbe da paura ed invece pare ci siano 3/4 tipologie di texture per i volti,quella di Demiral rientra nella categoria premium, quella di De Ligt penultima, dopodiché ci stanno le versioni standard poco dettagliate e rassomiglianti tipo Pandev, Radu ed altri
Ecco perché vorrei un volto premium per de ligt visto che e uno dei volti migliori della Juventus (per adesso visto che poi lo si venderà per prendere un nuovo Khedira)
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Con iss pro evolution 2 cominciavo là master, tenevo botta le prime 3/4 partite cercando di strappare pareggi e poi pigliavo Roberto carlos che schieravo rigorosamente esterno destro per farlo rientrare sul suo piede e BOOOM!! Che anticalcio, ma che emozioni. Ad Ivanov, che effettivamente era inguardabile, io preferivo il tedesco Kelsen!!Quanti ricordi

Sì iniziavo quasi sempre da Roberto Carlos esterno destro ma una volta come detto ho risparmiato di più, soffrendo qualche partita di troppo e poi ci ho messo Ronnie.
Per me quel ruolo era fondamentale onde poter strappare qualche vittoria.

Cavoli non me ne ero accorto! Queste sono le LEGGENDE che vorrei. Compresi Beppe Giannini, Rizzitelli e PanCev! Un Savicevic o un Virdis perché no? :rotfl:

Quanto a Castolo e Minanda vs Miranda ecc. Siamo sicuri non sia il contrario? Io ho giocato ai primissimi WINNING ELEVEN Jappi e i nomi erano già CASTOLO e MINANDA ecc. Mi sa che era ISS PRO che forse nelle prime edizioni li modificava.

Iss Pro era una "rivisitazione" di Winning per noi europei e io ci trovavo differenze pure nel gameplay. Poco, ma erano un po' diversi. Ma non sono un espertone.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ciao ragazzi! Dopo qualche partita giocata ho notato un piccolo passo indietro...mi spiego...velocità di gioco aumentata (impostandola a -1 andava già meglio) che lo rende più simile all'odioso arcade tipico di fifa. Secondo me la velocità di gioco dello scorso anno era un punto di forza assoluto. Altra cosa notata è una maggior efficacia nei contrasti, sono più puliti e più semplici e, secondo me troppo spesso si toglie palla senza fallo. Che ne pensate voi?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
qualcuno di voi ha fatto o sta facendo diventa un mito sia a pes 2020/21. ha notato una volta si fa il trasferimento vi da sempre 5 in pagella almeno che non si fa un gol?. io sto facendo la carriera come terzino sinistro. e da quando ho cambiato squadra ho preso solo 5 o 7. (7 quando faccio assist o gol).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
qualcuno di voi ha fatto o sta facendo diventa un mito sia a pes 2020/21. ha notato una volta si fa il trasferimento vi da sempre 5 in pagella almeno che non si fa un gol?. io sto facendo la carriera come terzino sinistro. e da quando ho cambiato squadra ho preso solo 5 o 7. (7 quando faccio assist o gol).
Io ho iniziato..pes2021 Con la b.. mi ha preso il Cosenza..trequartista.. espulso al debutto.. poi al rientro gol in.coppa e campionato..
Media voto.5.5/6 liv prof. Ma che.fatica..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
qualcuno di voi ha fatto o sta facendo diventa un mito sia a pes 2020/21. ha notato una volta si fa il trasferimento vi da sempre 5 in pagella almeno che non si fa un gol?. io sto facendo la carriera come terzino sinistro. e da quando ho cambiato squadra ho preso solo 5 o 7. (7 quando faccio assist o gol).

Io sto giocando come trequartista e le valutazioni sono abbastanza diversificate. Comunque da due PES a questa parte è importante saper tenere la posizione, tipo rientrare in difesa quando la squadra si difende, altrimenti il voto resta basso. Qualche volta mi è capitato di segnare un gol e fare un assist e prendere solo 6,5 perché magari rientravo poco. Caso mai fai una prova. Nella prossima partita attiva l'auto posizionamento e vedi che voto prendi
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Quanto a Castolo e Minanda vs Miranda ecc. Siamo sicuri non sia il contrario? Io ho giocato ai primissimi WINNING ELEVEN Jappi e i nomi erano già CASTOLO e MINANDA ecc. Mi sa che era ISS PRO che forse nelle prime edizioni li modificava.
Sto cercando un po' nell'internet

IVAROV (in precedenza IVANOV)
VALENY (in precedenza VALERY)
JARIC (in precedenza DARIC)
STREMER (in precedenza STROMER)
ESPIMAS (in precedenza ESPINAS)
DODO (erede di CELLINI o CELNILI)
IOUGA (in precedenza IORGA)
XIMELEZ (in precedenza XIMENES)
MINANDA (in precedenza MIRANDA)
ORDAZ (erede di BAROJA o BOLATTA)
CASTOLO (in precedenza CASTELLO)
RUSKIN (erede di EDDINGTON o EDINGSON)
Ceciu (inglese) e Libermann (ex Vornander)
Giersen (ex Nachdecal)
MACCO (in precedenza MATT)
Stein (erede di Harty)
BURCHET. Raro esempio di giocatore fittizio dal cognome mai variato nelle edizione di Pes
Etc
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ciao a tutti, volevo chiedervi se non vi sembra che ci siano pochi gol a livello superstar.
Mi spiego, tendenzialmente sono scarsino e da sempre gioco a campione. Solo che dopo la prima partita, Arsenal (io) - Barcellona dove dopo venti minuti ero avanti 3-0 e il Barca non aveva mai superato il centrocampo ho pensato che quest'anno il livello campione fosse troppo semplice.
Sono passato allora a superstar e ho fatto una Champions con la Roma ed una Europa League con la Fiorentina.

Tottenham - Roma 0-0
Roma - Zenit 0-0
Roma - Psg 0-0
Psg- Roma 0 - 1
Roma - Tottenam 0-1

Cinque partite: 1 gol fatto, 1 gol subito

Aek Atene - Fiorentina 0-0
Fiorentina - Villareal 0-0
Squdra danese - Fiorentina 1-0

Tre partite, 0 gol fatti, 1 gol subito

Totale: otto partite, 1 gol fatto, due gol subiti

Avete notato anche voi qualcosa di simile o sono solo io? Grazie
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
qualcuno di voi ha fatto o sta facendo diventa un mito sia a pes 2020/21. ha notato una volta si fa il trasferimento vi da sempre 5 in pagella almeno che non si fa un gol?. io sto facendo la carriera come terzino sinistro. e da quando ho cambiato squadra ho preso solo 5 o 7. (7 quando faccio assist o gol).
pure io feci una carriera con un terzino sinistro, anche se tempo fa (su Pes 19 mi pare, ma non che abbiano cambiato qualcosa nel tempo), conta molto quanto torni in difesa, se non lo fai mai prendi comunque brutti voti, a meno che non segni o fai assist ovviamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze