PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Perfetti inutile aggiungere altro.... Adesso il giovedì con il live update bisogna reimportare anche la Japan League oltre alla Bundesliga ?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Incredibili, unici, mitici. Non bastano gli aggettivi. Vado su questo forum e trovo la v5 pochi giorni dopo la V4. Pes per me è uno sfogo non un mero gioco, se vedo che danno in tv gli Highlights di Ferencvaros Molde, poi ho smania di giocare col Ferencvaros e grazie a voi è possibile. So che fa parte della precedente versione ma è solo per dire che con la vostra fatica rendete molta gente felice è ancora più appassionata a Pes e a voi.
Purtroppo poi ci sono quelli tipo @Scary75 che fanno dei commenti veramente ignobili, soprattutto se io pensassi che nella versione APPENA PUBBLICATA manca una squadra che magari mi aspettavo, sto zitto e ringrazio, perché ci vorrebbero mesi per sistemare Pes da soli, e grazie voi in qualche settimana è quasi completo. Ringrazio e mi congratulo, non come certa gente che non si meriterebbe neanche di sapere quanto costa Pes quest’anno. Mitici ragazzi, grazie ancora di cuore!
 

messia

Primi Calci
4 Novembre 2019
10
0
1
ma e possibile che per ogni aggiornamento debba cancellare ogni volta tutte le immagini perché mi dice che per importare ulteriori dati, devo eliminare prima le immagini non necessarie usando l opzione Elimina Immagini?
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Mirkvus_1981 V5 installata tutto perfetto come sempre e complimenti per l'ottimo lavoro. Solo una piccola domanda: ma il portiere nonchè capitano del Palmeiras ovvero Wéverton come mai non c'è nella rosa? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

DavideBoscarato

Primi Calci
2 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
DavideBoscarato
Quando vado per aggiungere il Wolfsburg mi dice "Caricamento fallito." "Impossibile importare Wolfsburg in Mrabspor".
Come posso sistemare? Ho seguito tutti i procedimenti passo passo quindi non ho sbagliato nulla
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate oltre al Cluj e al Rijeka bisognerebbe creare anche il CSKA Sofia cosi tutte le italiane sarebbero al completo nei loro gironi. Ditemi che arriverà più avanti :p
 
  • Like
Reactions: Aly Jang e ANDY_88

Luca1690

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
0
1
Buonasera, poco fa stavo inserendo la v5, ma si è bloccato e mi è apparso il messaggio in allegato. Purtroppo da questo tipo di errore già qualche giorno fa quando ho messo la v4, so che c'è un limite delle immagini da poter inserire su pes, ma sono tutte immagini che si sono aggiunte fin dal primo momento da quando avete cominciato a mettere la v1 a oggi.

Per favore potete darmi qualche consiglio su cosa fare per evitare di dover trovare questa situazione sia per questa v5 che ancora non sono riuscito a passare e sia per le future versioni che ci saranno?

Io ho provato ad eliminare le immagini da squadre e competizioni e quando ho provato a inserire la v5 stava andando tutto liscio, tranne dal file 190 in poi appare sempre questo messaggio e mi tocca premere X per chiuderle tutte fino all'ultimo file.

PS: seguo sempre passo per passo la guida per inserire ogni nuova versione.

Vi ringrazio per tutto il lavoro che avete fatto e che continuerete a fare. Grandi!photo_2020-10-10_23-03-19.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Complimenti a tutti coloro che rendono possibile tutto ciò, davvero!
Io personalmente non ho ancora installato nessun FO ma avrei qualche domanda:
Dopo questa V5 avremo Liga Peruviana (se si vuole ) Bundesliga e Japan League...
Quindi in teoria cosa mancherebbe per una master completa, a parte l'aggiornamento del 22 ottobre?
Qualche squadra di altre europa?
Ultimo quesito: conviene fare tutto prima o dopo il 22 ottobre?
Comunque grazie ancora e complimenti per la velocità e l'efficienza! Mostruosi e unici!! ;)
 
Ultima modifica:

EdinDzeko9

Pulcini
27 Settembre 2017
38
3
8
PSN ID
Tammy9
oltre alle 18 squadre di bundesliga e il reijka, bisogna reimportare anche la j league dopo il secondo aggiornamento live?
oltre alle 18 squadre di bundesliga e il reijka, bisogna reimportare anche la j league dopo il secondo aggiornamento live?
Perdonami Matteo, quindi ho capito dopo il classico importa squadra devo reinserire le 18 squadre della bundes più l’altra... quindi 2 volte praticamente?
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
No vabbé... Non ho parole, voi siete immensi! Grazie di tutto!
Una curiosità, ma Konami è al corrente del grande lavoro che fate? Se lo sa, vi rende merito in qualche modo? Senza di voi pes venderebbe almeno il 60% di copie in meno
 
  • Like
Reactions: CGG823 e ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze