Niente calendari reali. Ringrazia che hanno introdotto l'alternanza casa/trasferta,se no ti giocavi 3 gare in casa di filaC'è un modo per mettere il calendario dei campionati come quello reale? O è la Konami che dice il primo anno di Master?
Se vuoi un consiglio mio personale, applica l'aggiornamento live solo quando escono gli FO.Perfetti inutile aggiungere altro.... Adesso il giovedì con il live update bisogna reimportare anche la Japan League oltre alla Bundesliga ?
Guarda che se hai fatto l'aggiornamento live squadre lo hanno già messo giovedì scorsoMa ansu faty al Barcellona konami lo metterà?
Ma ansu faty al Barcellona konami lo metterà?
Allora il giovedì nel live update bisogna reimportare anche la Japan LEAGUE oltre che alla Bundesliga?C'e' già
oltre alle 18 squadre di bundesliga e il reijka, bisogna reimportare anche la j league dopo il secondo aggiornamento live?
Perdonami Matteo, quindi ho capito dopo il classico importa squadra devo reinserire le 18 squadre della bundes più l’altra... quindi 2 volte praticamente?oltre alle 18 squadre di bundesliga e il reijka, bisogna reimportare anche la j league dopo il secondo aggiornamento live?
Devi reinserire la Bundesliga e io rijekaPerdonami Matteo, quindi ho capito dopo il classico importa squadra devo reinserire le 18 squadre della bundes più l’altra... quindi 2 volte praticamente?
Quando vado per aggiungere il Wolfsburg mi dice "Caricamento fallito." "Impossibile importare Wolfsburg in Mrabspor".
Come posso sistemare? Ho seguito tutti i procedimenti passo passo quindi non ho sbagliato nulla