Faces Volti by ENJOY THE GAME

Manca anche Chabot
Sì sì, lui dalla Sampdoria, Farias, Deiola, Agoume dall'Inter, Estevez dall'Estudiantes, Verde dall'AEK Atene e Pobega dal Milan penso che gli metteranno al prossimo giro!
Poi oggi ne hanno preso pure un altro dal Botafogo e anche abbastanza forte, ma quello, visto che è recentissimo, forse lo vedremo tra 2 giovedì!

Dopo l'ultimo aggiornamento livel Vidal è sparito non esiste né all'inter né al b.monaco.....boateng alla fiorentina....ma konami che metodi usa :evil: :evil:

Se installate come da guida spoiler....i volti non vengono persi

Ciao complimenti sono molto realistici i volti veramente bravo..chiedevo se era possibile creare da parte tuo Theo Hernandez biondo visto la perfezione con cui hai fatto Brozovic platinato e molto più veritiero di quello di Konami anche Hernandez platinato sarebbe corretto..grazie.

Ciao complimenti sono molto realistici i volti veramente bravo..chiedevo se era possibile creare da parte tuo Theo Hernandez biondo visto la perfezione con cui hai fatto Brozovic platinato e molto più veritiero di quello di Konami anche Hernandez platinato sarebbe corretto..grazie.
Ah chiedo scusa io gioco ancora con Pes 2020 per questo che ho chiesto Hernandez platinato non so se sul 2021 sia inserito in maniera corretta..grazie ancora..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom