FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
ciao,scusami zero,x scaricare aggiornamento mercato o tuo ultimo update,dove lo trovo?e soprattutto va messo sempre sotto save???grazie mille
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Complimenti per il lavoro, per il tempo e passione che dedichi (un grazie anche ad avenge) se vi interessa è uscita la V4 qua sul forum con bundes, premier, championship, liga e seconda spagnola..
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
non avendo letto la discussione ho scaricato ed installato il FO
effettivamente quasi tutta la bundesliga ha problemi
spero riuscirai a sistemare
cmq grazie per il tuo tempo e lavoro che fai per noi :]
@Zero TV
una curiosita' nei trasferimenti e possibile correggerli con i prestiti, tipo dalbert e al rennes in prestito e non venduto
e possibile sistemare questa cosa?
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
non avendo letto la discussione ho scaricato ed installato il FO
effettivamente quasi tutta la bundesliga ha problemi
spero riuscirai a sistemare
cmq grazie per il tuo tempo e lavoro che fai per noi :]
@Zero TV
una curiosita' nei trasferimenti e possibile correggerli con i prestiti, tipo dalbert e al rennes in prestito e non venduto
e possibile sistemare questa cosa?
Cosi dal gioco non credo. Penso ci voglia un editor interno come quelli che usano gli sviluppatori.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
È uscita anche la patch di evo web volendo, la v3 o v4 non ricordo. Ma ha zero trasferimenti... Ha solo la bundes aggiornata
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
@Giorgio Leaf sei riuscito ad andare avanti con la master league per 3 anni???a me dopo il 1 anno mi crasha il gioco :( io gioco col lecce...arrivo al luglio 2021 e poi pufff crash...
Pare che il problema sia di konami, consigliamo di effettuare il loro aggiornamento ufficiale... Questo complica ulteriormente le cose con tutti i FO che ci sono in giro :/
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
La soluzione per i giocatori leggendari è di andare li nelle squadre e reimpostarli di default, escono fuori però dei giocatori inventati che hanno medie stat di 85/90... tocca abbassare le abilità uno ad uno. Roba di qualche ora e si fa tutto, Bundesliga compresa. Se riesco verso le 2.00 di questa notte rimetto uno file zip AIO

EDIT: Confermato, questa notte ricarico il pack. Vorrei fare anche qualche prova con gli aggiornamenti di konami, vediamo cosa succede
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti
Anzitutto complimenti per l'ottimo lavoro di sistemazione dei file della cartella SAVE.
Una sola domanda:
Avete notato anche voi che quando si scorrono le squadre nelle amichevoli o anche nella visualizzazione degli stemmi durante la partita questi sono errati o a volte ripropone lo stesso stemma per entrambe le squadre? Mi sembra di avere notato il problema anche nella modalità modifica per le squadre inglesi. Capita solo a me?
Grazie per l'aiuto
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao a tutti
Anzitutto complimenti per l'ottimo lavoro di sistemazione dei file della cartella SAVE.
Una sola domanda:
Avete notato anche voi che quando si scorrono le squadre nelle amichevoli o anche nella visualizzazione degli stemmi durante la partita questi sono errati o a volte ripropone lo stesso stemma per entrambe le squadre? Mi sembra di avere notato il problema anche nella modalità modifica per le squadre inglesi. Capita solo a me?
Grazie per l'aiuto
Capitava anche a me, probabilmente hai modificato qualche exe o qualche dt. Io ho riparato i file da steam e poi ho rimesso nuovamente gli exe di holland. E ora non ho più problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online