PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si si quello mi è chiaro.
La mia era una domanda in merito alla discussione precedente perché avendo modificato le rose alle nazionali facendo il live update iniziale perdevo queste modifiche e quindi chiedevo se non facendolo alle nazionali così come richiesto all inizio dagli editers mi poteva creare problemi per la V4.
In sostanza volevo sapere cosa implicava il primo update alle nazionali richiesto.
Ok ;)
 
  • Like
Reactions: vavic77

EnzoPerez

Primi Calci
19 Settembre 2020
14
2
3
PSN ID
dostca_joker
Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo ringraziare il lavoro fantastico del team, volevo chiedere come mai quando faccio una partita in due locale offline mi esce questo? In pratica, non mi esce nessuna modifica in questa modalità. È possibile risolvere? Grazie a chi mi risponderà !!!
 

Allegati

  • IMG_20201007_121600.jpg
    IMG_20201007_121600.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 27

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Come speri che possa accadere scusa? Inizia una Master e automaticamente gia' modifichi le classifiche andando avanti con le partite...come puoi ritrovarti 3 squadre aggiunte con il DLC? Dove te le mettono e con quanti punti in classifica? Devi aspettare il 22 Ottobre per iniziare una Master completa di squadre.
Perfetto, grazie.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo ringraziare il lavoro fantastico del team, volevo chiedere come mai quando faccio una partita in due locale offline mi esce questo? In pratica, non mi esce nessuna modifica in questa modalità. È possibile risolvere? Grazie a chi mi risponderà !!!
Immagino significa che al contrario degli altri anni x visualizzare correttamente il fo e giocare offline 1vs 1 umano..devi creare un utente x il 2º pad..se no non vedrai nulla del.fo..
Al contrario se giocherai vs la cpu offline
 

EnzoPerez

Primi Calci
19 Settembre 2020
14
2
3
PSN ID
dostca_joker
Immagino significa che al contrario degli altri anni x visualizzare correttamente il fo e giocare offline 1vs 1 umano..devi creare un utente x il 2º pad..se no non vedrai nulla del.fo..
Al contrario se giocherai vs la cpu offline
Ho già un secondo account per l' altro utente...
 

Freddycreep

Primi Calci
23 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
Dottor Morte
Ciao a tutti e complimenti per le patch.
Domanda... ne farete mai uscire una che sistemi le divise della Serie A?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
E niente... La gente continua ad entrare nei topic e fare domande senza leggere.
E poi hanno sempre buona la scusa "Ma ti pare che io mi debba leggere 25747 messaggi??", quando invece queste cose si sanno da mesi!!!
Ma dove vivete???Ah, no, meglio non fare questa domanda, se no partirebbe un'altra scusa, tirando in mezzo "Ma io lavoro, io ho famiglia e blabla...".
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
"
  • Tornate in modalità modifica, Importa/Esporta, Import Squadra
  • Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga, le trovate alla fine dell'elenco
  • Andate in modalità modifica, giocatori, modifica giocatori, andate in fondo su altro, premete triangolo per eliminare Ronaldinho, Messi e Ronaldo. Sono dei doppioni creati per errore con la precedente versione."
Circa questa parte non è chiaro se una volta selezionate devo di nuovo importarle le squadre tedesche per poi passare in modifica giocatori e cancellare i tre indicati. Potete dar conferma gentilmente se è questa la procedura giusta o, nel caso non lo fosse, cosa bisogna fare?
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
"
  • Tornate in modalità modifica, Importa/Esporta, Import Squadra
  • Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga, le trovate alla fine dell'elenco
  • Andate in modalità modifica, giocatori, modifica giocatori, andate in fondo su altro, premete triangolo per eliminare Ronaldinho, Messi e Ronaldo. Sono dei doppioni creati per errore con la precedente versione."
Circa questa parte non è chiaro se una volta selezionate devo di nuovo importarle le squadre tedesche per poi passare in modifica giocatori e cancellare i tre indicati. Potete dar conferma gentilmente se è questa la procedura giusta o, nel caso non lo fosse, cosa bisogna fare?
si dopo aver applicato la patch devi di nuovo fare aggiornamento live dove spunti solo club, poi rientri in modifica e devi reimportare SOLO le tedesche sempre da chiavetta usb
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Premessa ho installato la v1 e la v2. Poi sono passato direttamente alla V4 e non mi ritrovo i doppioni di Ronaldo,Messi e Ronaldinho è normale?
Si.... È stato un problema della V3 risolto in V4.... Quindi è normale che nn li hai trovati
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
si dopo aver applicato la patch devi di nuovo fare aggiornamento live dove spunti solo club, poi rientri in modifica e devi reimportare SOLO le tedesche sempre da chiavetta usb

Grazie per la delucidazione. Ultima domanda, fatto tutto ciò non devo riapplicare gli aggiornamenti live dei club, basta farlo quando è precisato in guida, la seconda volta che lo dice, fare il resto per la bundes e i tre da cancellare e basta, giusto?
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
el salzburgo y ferenvaros tambien havria que meterlos de nuevo despues de la actualizacion de los jueves junto con la bundesliga lo digo porque son equipos creados desde cero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes