PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Grandissimi, come sempre!!
Volevi farvi notare che avete dimenticato di nominare il Red Bull Salzburg da spostare in altre, al posto del RB Leipzig

le squadre di serie a e serie b le avete cambiate manualmente o uscira un aggiornamento? non sono state aggiornate le retrocessioni e le promozioni.. spero non sia un bug solo mio

le squadre di serie a e serie b le avete cambiate manualmente o uscira un aggiornamento? non sono state aggiornate le retrocessioni e le promozioni.. spero non sia un bug solo mio
Per la 20milionesima volta....dovrà pensarci Konami il 22 ottobre ;)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Los jugadores del salzbur y ferenvaros an sido editados o aun no y otra pregunta las pancartas y las publicidades nombre de estadio y entrenador con su caras fotos estadio estan todo si o no porfavor si algien lo mira y dice algo se lo agradeceria

Quindi ogni volta che dobbiamo reimportare la Bundesliga solo aggiornamenti club?

Se era solo per la bundes aspettavo il file successivo al 22 ottobre ma visto che avete migliorato la maglia del Milan lo installerò!

A parte gli scherzi! Grazie mille, senza di voi non comprerei neanche il gioco!

Buon pomeriggio, sto scaricando la V4 e rinnovo i ringraziamenti come ogni volta perchè ve lo meritate.
A titolo informativo sono 1204 elementi? grazie.

el salzbur y ferenvaros pero le faltan las fotos de entrenadores y estadios y no salva las pancartas echas ni las publicida y los jugadores no se si son los reales L podriais mirar porfa lo he mirado en editar por eso lo digo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm