Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
La dream da quello che ho capito è l’unica patch ad avere tutto compreso , cioè sider, scoreboard, onboard, allenatori,palloni,divise ecc mentre gli stadi sono l’unica cosa che vanno istallati a parte mi confermate?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
La dream da quello che ho capito è l’unica patch ad avere tutto compreso , cioè sider, scoreboard, onboard, allenatori,palloni,divise ecc mentre gli stadi sono l’unica cosa che vanno istallati a parte mi confermate?
Confermo...gli stadi li scarichi da loro ma a parte in un pack basterà fare copia incolla nel sider
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Se ci sarà la possibilità di avere un gameplay libero e aggiornamenti continui la dreampatch più completa...in alternativa se così non fosse andrò di smoke!
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Con la V1 leggere un altro gp era impossibile con la V2 hanno promesso che lasceranno piena libertà di scelta...vedremo
su questo devo dire il contrario, io ancora oggi con la dream v1 uso l'exe FINAL GAMEPLAY Game Speed -3 e dt18 No Wing Sliding Test, a velocità -1 sia a campione che livello superiore e posso confermare che si anche se ce un gameplay bloccato dalla dream con queste 2 modifiche vi assicuro che il gamepley è fantastico si gioca da dio , ora non so forse mescolandosi con il gameplay fisso da dream faccia un insieme di cose messe al loro posto, fai il mio modo di giocare, ma tutto combacia alla perfezione....quindi ti devo contraddire e per una volta me lo devi concedere xche lo testato e lo sto giocando con divertimento......ecco xche personalmente ho paura per la versione 2 di non trovare più il giusto settaggio per divertirmi e sarebbe un vero peccato....a quel punto non perderò più tempo come è successo quest'anno che si è passato più tempo a modificare e inserire sti cazz di exe e dt18 x trovare la quadra.....è passerò a pes 21....senza niente senza mod sider e minchiate vari , e mi butto sul online.....anche xche i miei canali youtube e twich che li ho abbandonati un po ultimamente di questo ha bisogno live live e live ...basta patch basta sbattimenti basta cazzate ,per un anno intero ad abbuffarmi le palle a cambiare ogni mese le cose xche sappiamo tutti come pes e konami si comportano durante l'anno.... basta io voglio gicare e divertirmi e strimmare no fare il tecnico di pes tutto l'anno.....a questo pensateci voi.....io cosi non mi diverto più......è diventata un ossessione peggio della champions per i gobbi,,,,
a dimenticavooooo Forza Napoliiiiiiii sempre fino la morte......
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
Nella Dream Patch v2 in uscita settimana prossima civsaranno secondo voi Monza Reggina Reggio Audace e Vicenza ??
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
buongiorno a tutti
Qualcuno potrebbe essere così gentile da passarmi un link della v1 dream?
Sul sito dream patch non riesco a scaricarla perché su mediafire mi chiede una key
Volevo sapere se esiste un link alternativo oppure sapere in che modo l’avete scaricata
Grazie
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
buongiorno a tutti
Qualcuno potrebbe essere così gentile da passarmi un link della v1 dream?
Sul sito dream patch non riesco a scaricarla perché su mediafire mi chiede una key
Volevo sapere se esiste un link alternativo oppure sapere in che modo l’avete scaricata
Grazie
Io lo scaricata dal torrent la V1...
TORRENT



 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,059
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23