[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Anche io ho inserito arbitri e palloni ed in effetti il server va, ma è normale che in amichevole tra due squadre della stessa Lega non sceglie l’arbitro E pallone Di quella Lega? Probabile che vi sia qualche problema al map.competition? Quale usi?

ciao non mi sembra di avere questo problema..l'ho scaricato da evo..

ragazzi ma è normale che inserendo il kitserver di glauber silva mi trovo i kit dell'anno scorso?c'è un kitserver aggioranto?grazie

ragazzi ma è normale che inserendo il kitserver di glauber silva mi trovo i kit dell'anno scorso?c'è un kitserver aggioranto?grazie
Mi sa che è quello più aggiornato al momento. Bisogna aspettare una versione nuova. Io cerco quasi ogni giorno se c'è un kit server più aggiornato

raga mi postate per piacere un link per gli scoreboard?poi se mai vado a fixarmeli io, ma andando su evo quando scarico la cartella non ci sono,,

Quando gioco la finale di Super Coppa UEFA alla fine la scena della premiazione si blocca e lo schermo diventa nero, @Gil69 tu hai provato? Chiedo a te che sei esperto nel fixare le cut scene e le aggiunte grafiche.:confused:

Ragazzi per favore ho bisogno di voi perché con il PC divento matto... qualcuno mi sa spiegare come diavolo sia possibile che stamattina ho fatto 2 partite amichevoli ed era tutto ok... poi ho spento x andare al lavoro... stasera accendo, vado per giocare ed il sider mi legge tutto ad eccezione dello StadiumServer... ma come è possibile!?!? Ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla... le stringhe nel file sider.ini ci sono... il file .lua c’è... incredibile

Quando gioco la finale di Super Coppa UEFA alla fine la scena della premiazione si blocca e lo schermo diventa nero, @Gil69 tu hai provato? Chiedo a te che sei esperto nel fixare le cut scene e le aggiunte grafiche.:confused:
Anche a me è successa la stessa cosa con la premiazione della finale di Supercoppa Liverpool-Chelsea.

salve ragazzi per problemi di lavoro mi collego solo ora.. sapete se uscita già qualche patch completa di tutto?
grazie mille a chi mi risponderà :)
Buon game mod a tutti XD

• Mi piace
Reazioni: astef

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01