[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Ma gli ingressi di funzotik , tournament anthems e team funzionano? quelli del 20 o sn uscite versioni adattate? grazie

Ma gli ingressi di funzotik , tournament anthems e team funzionano? quelli del 20 o sn uscite versioni adattate? grazie
gli inni all'ingresso funzionano, tunnel anche...l'unica cosa non si vedono gli archi delle competizioni sotto cui passano i giocatori all'ingresso in campo. Scaricati cmq tutti i pacchetti aggiornati degli inni di predator da evo-web

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Ciao, purtroppo è capitato a me, e anche dopo l'aggiornamento e iniziato una nuova master accade ancora, tra la prima e la seconda stagione va in crash... non so come fare, probabilmente dipende dal FO ma non so, almeno non sono l'unico a cui capita?
È un problema konami ..non di fo..fixeranno il 22/10

gli inni all'ingresso funzionano, tunnel anche...l'unica cosa non si vedono gli archi delle competizioni sotto cui passano i giocatori all'ingresso in campo. Scaricati cmq tutti i pacchetti aggiornati degli inni di predator da evo-web
Preso tutto dal 20 va tutto bene solo la Champions League mi fa vedere il telone della AFC possibili soluzioni?

Preso tutto dal 20 va tutto bene solo la Champions League mi fa vedere il telone della AFC possibili soluzioni?

Grazie mille...scarico i tuoi fix appena posso :)

Un altra cosa all ingresso in campo mi inquadrano il pubblico all infinito devo premere start per togliere e va al fischio d inizio

siccome domani si concluderà il mercato e in pochi giorni si spera ci saranno FO già completi di trasferimenti, sto cominciando a mettere mano al sider, ho inserito palloni e divise arbitri per il momento..ora scarico gli stadi..qualcuno ha provato il fix per gli scoreboard che si trova su evo per caso?

Hai qualcosa nella cartella demo dello stadio -->common-->demo-->fixdemo-->ent-->cut_data che va in conflitto con le entrance di funzotik.
Prova a togliere ent_009_st000_cmn_cam.fdc

siccome domani si concluderà il mercato e in pochi giorni si spera ci saranno FO già completi di trasferimenti, sto cominciando a mettere mano al sider, ho inserito palloni e divise arbitri per il momento..ora scarico gli stadi..qualcuno ha provato il fix per gli scoreboard che si trova su evo per caso?
@dextervr quale fix amico perche cercavo pure io........

Hai qualcosa nella cartella demo dello stadio -->common-->demo-->fixdemo-->ent-->cut_data che va in conflitto con le entrance di funzotik.
Prova a togliere ent_009_st000_cmn_cam.fdc

non ho le entrate,e non ho ancora inserito gli scoreboard..

Si si ho aggiunto dex x la supercoppa ma non mi va tu l hai provato se sei riuscito fammi sapere.....

Sider 7.0.1
Ciao ragazzi
Ho scaricato il sider 7.0.1. (prima avevo il 7.0.0) e ho visto che nel file sider.ini c'è il parametro match-stats.enabled = 1, mentre in quello precedente era a 0. Mi sapete dire a cosa serve l'abilitazione di questo parametro? Devo metterlo a 1 anche nel mio sider.ini personale o si può lasciare a 0?
Grazie per l'aiuto

Anche io ho inserito arbitri e palloni ed in effetti il server va, ma è normale che in amichevole tra due squadre della stessa Lega non sceglie l’arbitro E pallone Di quella Lega? Probabile che vi sia qualche problema al map.competition? Quale usi?

Sider 7.0.1
Ciao ragazzi
Ho scaricato il sider 7.0.1. (prima avevo il 7.0.0) e ho visto che nel file sider.ini c'è il parametro match-stats.enabled = 1, mentre in quello precedente era a 0. Mi sapete dire a cosa serve l'abilitazione di questo parametro? Devo metterlo a 1 anche nel mio sider.ini personale o si può lasciare a 0?
Grazie per l'aiuto
Ti conviene metterlo a 1 in modo da far funzionare Il goalsongserver

• Mi piace
Reazioni: Changi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,988
Ultimo utente registrato
giaconggaubong

Utenti online