[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
il problema è che anche il cursore va sotto script ..selezionando in ritardo il giocatore oppure il giocatore sbagliato.
ma lì credo sia una questione di funzionamento, non credo sia proprio lo script, sul fatto di selezionarlo in ritardo offline non mi è mai accaduto, che selezionasse un giocatore a caso sì ma ripeto presumo sia il custode stesso a non funzionare granché (che poi a me non dispiace, ma è sicuramente migliorabile)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ma lì credo sia una questione di funzionamento, non credo sia proprio lo script, sul fatto di selezionarlo in ritardo offline non mi è mai accaduto, che selezionasse un giocatore a caso sì ma ripeto presumo sia il custode stesso a non funzionare granché (che poi a me non dispiace, ma è sicuramente migliorabile)
in quelle occasioni perde di sensibilità .....in generale va bene.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Please update the following wrong games within the respective Championships:

FIFA World Cup
Liverpool instead Bayern

UEFA Super Cup
Liverpool-Chealsea instead
Bayern-Siviglia

FA Community Shield
ManchesterCity-Liverpool instead
Liverpool-Arsenal

Trophée des Chamoions
PSG-Rennes instead
PSG-OL

Supercoppa Italiana
Juventus-Lazio instead
Juventus-Napoli

Supertaça Cândido de Olivera
Benfica-Sporting CP instead
Porto-Benfica

and please update the teams participating in the European cups (Champions League and Europa League), because every year they are always wrong.
Covid19 has also hit EA Sport, but they always have everything perfectly updated.


Italian PES community
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Please update the following wrong games within the respective Championships:

FIFA World Cup
Liverpool instead Bayern

UEFA Super Cup
Liverpool-Chealsea instead
Bayern-Siviglia

FA Community Shield
ManchesterCity-Liverpool instead
Liverpool-Arsenal

Trophée des Chamoions
PSG-Rennes instead
PSG-OL

Supercoppa Italiana
Juventus-Lazio instead
Juventus-Napoli

Supertaça Cândido de Olivera
Benfica-Sporting CP instead
Porto-Benfica

and please update the teams participating in the European cups (Champions League and Europa League), because every year they are always wrong.
Covid19 has also hit EA Sport, but they always have everything perfectly updated.


Italian PES community

Lo sto inviando tutti i giorni a Konami e sui vari social anche a Bhatti.
Aiutatemi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Ho qualche dubbio.

Vorreste che difensivamente i giocatori che non controlliamo direttamente si muovessero alla perfezione (magari senza nemmeno considerare il loro reale valore)?
in pratica, vorreste che il gioco difendesse al nostro posto al 100%, magari anche meglio di come faremmo noi, eccetto che per il giocatore che controlliamo direttamente?

Personalmente in fase difensiva cambio molto spesso il giocatore che controllo proprio per chiudere buchi e prevenire inserimenti e mi diverto molto.


Altra cosa da considerare, ci adeguiamo almeno in parte al modo di attaccare della cpu?

Proprio ieri sera in una partita alla fine anche vinta avevo patito in maniera eccessiva i contropiedi soprattutto centrali.
Ho voluto fare qualche verifica.
Io di mio gioco con la difesa a 3 piuttosto alta (ottava tacca), con il modulo fluido in fase di possesso i due DC li trasformo in TER quindi si alzano di più e ovviamente, quando,la cpu riconquista il pallone, sono piuttosto sbilanciati in avanti. E non uso istruzioni avanzate come "linea difensiva bassa".
Inoltre il DC centrale era anche il più lento.
Ho rifatto la partita mantenendo tutto uguale eccetto l'aver messo il difensore più veloce in posizione centrale e l'aver utilizzato la tacca azzurra fino a quando la cpu non ha dato segni di stanchezza e ho controllato il gioco della cpu quasi senza problemi.

Posizione in classifica?
Io ieri sera ho fatto esordire Frabotta overall 66 ................ mama che pena .....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,258
33,611
113
Con tutto rispetto, ma come fai a giocare sti campionati del 4 mondo. Manco i danesi ci giocano.
A proposito x entrare in champions devi fare 6 turni di preliminari o dietro lauto compenso a konami ti fa fare 1 preliminare.
Adesso è una scelta perchè con il mercato in corso e le squadre incomplete come fai a fare uno dei campionati maggiori?
Qui almeno non conoscendo squadre e giocatori non ti poni il problema.
Dal 22 probabilmente farò una serie A e poi una Premier.
In ogni caso, sempre in modalità campionato, non Master.

Comunque non è che il calcio sia solo la Champions e le squadre che la giocano....
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Adesso è una scelta perchè con il mercato in corso e le squadre incomplete come fai a fare uno dei campionati maggiori?
Qui almeno non conoscendo squadre e giocatori non ti poni il problema.
Dal 22 probabilmente farò una serie A e poi una Premier.
In ogni caso, sempre in modalità campionato, non Master.

Comunque non è che il calcio sia solo la Champions e le squadre che la giocano....

Anch’io gioco solo Campionati offline.
Ma a te, non disturba il cervello vedere Juve-Lazio in Supercoppa e vedere il Torino in Europa League? Per esempio? Perchè?!.....Per-chè...????!!!!!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Adesso è una scelta perchè con il mercato in corso e le squadre incomplete come fai a fare uno dei campionati maggiori?
Qui almeno non conoscendo squadre e giocatori non ti poni il problema.
Dal 22 probabilmente farò una serie A e poi una Premier.
In ogni caso, sempre in modalità campionato, non Master.

Comunque non è che il calcio sia solo la Champions e le squadre che la giocano....
Elder mi toglieresti una curiosità? Sbaglio o in 3 anni che frequento il forum mi sembra di capire che a te la Master non piace proprio.. ma perché? Per la modalità trascurata da una vita o altro?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se lo alleni cambia qualcosa?

per farlo salire deve anche giocare. poi dipende dal giocatore se sale tanto o poco di overall. ci sono giocatori anche se sono titolari e giovani. con allenamento dedicato. saliranno pochissimo. altri da 66 sfioreranno gli 80
 
  • Like
Reactions: Maxbre

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Adesso è una scelta perchè con il mercato in corso e le squadre incomplete come fai a fare uno dei campionati maggiori?
Qui almeno non conoscendo squadre e giocatori non ti poni il problema.
Dal 22 probabilmente farò una serie A e poi una Premier.
In ogni caso, sempre in modalità campionato, non Master.

Comunque non è che il calcio sia solo la Champions e le squadre che la giocano....
Lo so figurati. Tanto di cappello a chi riesce come te a giocare campionati minori. Io solo top team. Ma solo x la mia incapacita a giocare con giocatori con overall basso
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lo sto inviando tutti i giorni a Konami e sui vari social anche a Bhatti.
Aiutatemi

bahtti ignora totalmente i messaggi trattano pes. è tempo perso. stessa situazione per il profilo ufficiale di konami. l'unica speranza il messaggio arrivi in giappone. è riuscire a trovare il profilo privato si occupa a modificare queste cose direttamente nel team di sviluppo.
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Info veloce sono stato qualche settimana via ed ho appena riacceso il gioco

La premier è stata aggiornata e la serie a no?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho qualche dubbio.

Vorreste che difensivamente i giocatori che non controlliamo direttamente si muovessero alla perfezione (magari senza nemmeno considerare il loro reale valore)?
in pratica, vorreste che il gioco difendesse al nostro posto al 100%, magari anche meglio di come faremmo noi, eccetto che per il giocatore che controlliamo direttamente?

Personalmente in fase difensiva cambio molto spesso il giocatore che controllo proprio per chiudere buchi e prevenire inserimenti e mi diverto molto.


Altra cosa da considerare, ci adeguiamo almeno in parte al modo di attaccare della cpu?

Proprio ieri sera in una partita alla fine anche vinta avevo patito in maniera eccessiva i contropiedi soprattutto centrali.
Ho voluto fare qualche verifica.
Io di mio gioco con la difesa a 3 piuttosto alta (ottava tacca), con il modulo fluido in fase di possesso i due DC li trasformo in TER quindi si alzano di più e ovviamente, quando,la cpu riconquista il pallone, sono piuttosto sbilanciati in avanti. E non uso istruzioni avanzate come "linea difensiva bassa".
Inoltre il DC centrale era anche il più lento.
Ho rifatto la partita mantenendo tutto uguale eccetto l'aver messo il difensore più veloce in posizione centrale e l'aver utilizzato la tacca azzurra fino a quando la cpu non ha dato segni di stanchezza e ho controllato il gioco della cpu quasi senza problemi.
Non voglio che la cpu difenda per me... Ma non voglio nemmeno che la cpu faccia tutt'altro. È ovvio che io posso controllare un giocatore per volta ma se gli altri difensori non seguono l'azione e lasciano solo non uno ma due attaccanti, posso fare ben poco.
A volte addirittura vanno in direzione opposta all'azione.
Per non parlare dei lanci filtranti della cpu che da 50 metri beccano la punta. Il difensore nostro (anche selezionato in anticipo!!) è sempre in ritardo.... Tentenna... Lascia andare la punta avversaria che puntualmente insacca.
Finché succede ogni tanto va bene ma qui accade troppo spesso.
Il cursore poi.....di nuovo fa quello che vuole.
Voglio giocarmela... Non aspettare che se la giochi la CPU!!!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Foxmolder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,258
33,611
113
Anch’io gioco solo Campionati offline.
Ma a te, non disturba il cervello vedere Juve-Lazio in Supercoppa e vedere il Torino in Europa League? Per esempio? Perchè?!.....Per-chè...????!!!!!
A me disturba il fatto che fino a qualche anno fa si potevano fare i campionati togliendo le coppe, opzione misteriosamente tolta.
Comunque il 22 penso che aggiusteranno la questione, è lo stesso motivo per cui mancano le neopromosse.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,127
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato