FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi innanzitutto ottimo lavoro e grazie, volevo sapere visto che quando ho incollato i file nella cartella save e aperto il gioco ho trovato tutte le impostazioni del tipo telecamera controller ecc sballate, in futuro c'è un modo per poter evitare questo? C'è un file dedicato a queste impostazioni che eventualmente basta non copiare e restano le mie impostazioni? Grazie
Se non copi il file system dovrebbe funzionare, le impostazioni del pad sono quelle di default comunque, non so
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Ottimo lavoro, ma se posso essere utile, nel Bologna mancano De Silvestri (29) e Hickey (3): hickey purtroppo penso sia da creare perchè, anche se non so per quale motivo, in pes 2020 c'era e nel 2021 non c'è nemmeno negli svincolati.
In più ci sono ancora giocatori come Corbo, Cangiano e Sarr che sono andati all'Ascoli
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ottimo lavoro, ma se posso essere utile, nel Bologna mancano De Silvestri (29) e Hickey (3): hickey purtroppo penso sia da creare perchè, anche se non so per quale motivo, in pes 2020 c'era e nel 2021 non c'è nemmeno negli svincolati.
In più ci sono ancora giocatori come Corbo, Cangiano e Sarr che sono andati all'Ascoli
Corretto, grazie
 
  • Like
Reactions: Bja

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Aggiornamento calciomercato in data odiera: Piu trasferimenti di una ventina di svincolati nelle rispettive MLS e altri campionati.

 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
ho scaricato il fo ma mi dice che l' archivio è danneggiato o in formato sconosciuto .. -- ma quindi scusate non devo scompattarlo nella cartella wepes? l 'ho scaricato due volte perche pensavo fosse scaricato male , ma lo fa ancora quindi se sapete voi come muovermi ditemi ?

e poi ho una domanda su questo fo :

se io metto questo fo con relativi campionati , dopo quando ci sarà la patch ufficiale dlc corposa con la serie b di quest'anno come mi combino se faccio il campionato master e altre cose??

cioe devo rifare tutto d'accapo e mi scombinerà tutto ..
alla fine uso questo fo fino al giorno 22 ottobre e poi si deve vedere quello che combinano con l' aggiornamento??
 
Ultima modifica:

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
ho scaricato il fo ma mi dice che l' archivio è danneggiato o in formato sconosciuto .. -- ma quindi scusate non devo scompattarlo nella cartella wepes? l 'ho scaricato due volte perche pensavo fosse scaricato male , ma lo fa ancora quindi se sapete voi come muovermi ditemi ?

e poi ho una domanda su questo fo :

se io metto questo fo con relativi campionati , dopo quando ci sarà la patch ufficiale dlc corposa con la serie b di quest'anno come mi combino se faccio il campionato master e altre cose??

cioe devo rifare tutto d'accapo e mi scombinerà tutto ..
alla fine uso questo fo fino al giorno 22 ottobre e poi si deve vedere quello che combinano con l' aggiornamento??
Usa 7zip per scompattarlo anche a me con win rar dava errore tranquillo
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ho scaricato il fo ma mi dice che l' archivio è danneggiato o in formato sconosciuto .. -- ma quindi scusate non devo scompattarlo nella cartella wepes? l 'ho scaricato due volte perche pensavo fosse scaricato male , ma lo fa ancora quindi se sapete voi come muovermi ditemi ?

e poi ho una domanda su questo fo :

se io metto questo fo con relativi campionati , dopo quando ci sarà la patch ufficiale dlc corposa con la serie b di quest'anno come mi combino se faccio il campionato master e altre cose??

cioe devo rifare tutto d'accapo e mi scombinerà tutto ..
alla fine uso questo fo fino al giorno 22 ottobre e poi si deve vedere quello che combinano con l' aggiornamento??
Il file non va dentro wepes ma dentro la cartella save con i numeri, prima però fai un backup di quello che c'è gia c'è, poi lo toglie e inserisci questo. Per il discorso master, devi ricominciarla in ogni caso, sia con patch ufficiale che con semplici cambi di mercato
 
  • Like
Reactions: peppe21087pes16ue16

hellishangel

Primi Calci
27 Ottobre 2014
3
2
3
Ottimo lavoro! :D(y)
Invio le foto degli allenatori di Serie A mancanti per chi vuole aggiungerli :p
 
  • Like
Reactions: pioss993
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
Il file non va dentro wepes ma dentro la cartella save con i numeri, prima però fai un backup di quello che c'è gia c'è, poi lo toglie e inserisci questo. Per il discorso master, devi ricominciarla in ogni caso, sia con patch ufficiale che con semplici cambi di mercato

grazie , il file funziona ma non avete ancora messo la Reggina , il Monza e le altre neopromosse in b? io pensavo che gia lo avevate fatto ...
aspettero il prossimo allora , intanto mi diverto con questo ... buonlavoro e buon game
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ottimo lavoro! :D(y)
Invio le foto degli allenatori di Serie A mancanti per chi vuole aggiungerli :p
Grazie mille
Come devo procedere per inserirli nel gioco?
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ciao @Zero TV ! sto provando in tutti i modi a mettere volti della bundes ma anche mettendo gli id della tua versione non riesco.. tu per caso ci sei riuscito? nel caso mi aiuteresti?
ah e se stai continuando ad aggiornare le rose ecc. facci sapere :)

Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho appena installato il tuo fo ma ad esempio i volti del Dortmund sono completamente sballati c'è una soluzione? Grazie
Per il resto ben fatta
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao @Zero TV ! sto provando in tutti i modi a mettere volti della bundes ma anche mettendo gli id della tua versione non riesco.. tu per caso ci sei riuscito? nel caso mi aiuteresti?
ah e se stai continuando ad aggiornare le rose ecc. facci sapere :)

Grazie mille
Continuerò ad aggiornarlo si, ma per 3 giorni sono fuori casa e devo anche formattare il pc e reinstallare tutto. Per il monza ecc aspettiamo la patch di konami
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Continuerò ad aggiornarlo si, ma per 3 giorni sono fuori casa e devo anche formattare il pc e reinstallare tutto. Per il monza ecc aspettiamo la patch di konami
Devo applicare aggiornamenti club e nazionali prima di mettere il tuo save? oppure dopo
grazie
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Aggiornamento calciomercato 3/10/202 + Fix volti Bundesliga

 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,809
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89