[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

vabbè intanto l'ho scaricato su ps4... che cogl...i... sto pensando seriamente di lasciare perdere il pc per un po' altre 200€ per una scheda video buona ora non li posso spendere
Noooo peccato...sarà difficile tornare a ps4 soprattutto se sei amante dell edit....cosa è successo alla scheda video?? E che scheda hai??

Noooo peccato...sarà difficile tornare a ps4 soprattutto se sei amante dell edit....cosa è successo alla scheda video?? E che scheda hai??
non lo so, sono un paio di giorni che non posso mettermi al pc. e ora non funzionava la scheda video... domani farò delle prove con un monitor e la scheda video integrata, per capire se entrando nel bios si sia solo sminchiato il settaggio che dice che l'input video deve essere la scheda pci. ho una geforce 1050ti da 4gb... mo vediamo... sicuramente dovrò aspettare un po' prima di comprarne una nuova.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Buonasera a tutti volevo chiedere cosa bisogna fare per giocare in 2 sullo stesso PC (con 2 joypad) ed utilizzare il f.o. per entrambi i giocatori. Chiedo perché sono passato quest'anno su PC da PS4 e lì non compariva per entrambi i giocatori, grazie.
Nessuno sa?

ragazzi ho scaricato dei volti di Reus ed Hummels ma con id diversi dai miei. non riesco in nessun modo a modificarli... ho modificato il file fpk al loro interno e il nome della cartella con i nuovi id ma niente da fare... non capisco per quale motivo! qualcuno che mi aiuta?
Ciao hai risolto??? Anche io vorrei farlo ma non ho capito come si fa...

Se vedi i volti grigi è perche devi rifare anche la cartella con il sourceimages.
prova a utilizzare il tool facerelinker(a me non funziona bene) se no li puoi fare manualmente
Non li vedo grigi... Anche dopo tutta la modifica dell'ID continuo a vedere il volto vecchio e non quello modificato...

chiedilo sul loro forum. nel passaggio tra pes 2019 e pes 2020. hanno dovuto lavorare su alcuni stadi perchè avevano il campo nero. o le tribune nere.

• Mi piace
Reazioni: Matteo1984
non lo so, sono un paio di giorni che non posso mettermi al pc. e ora non funzionava la scheda video... domani farò delle prove con un monitor e la scheda video integrata, per capire se entrando nel bios si sia solo sminchiato il settaggio che dice che l'input video deve essere la scheda pci. ho una geforce 1050ti da 4gb... mo vediamo... sicuramente dovrò aspettare un po' prima di comprarne una nuova.

quale problema ti da la scheda video?

quale problema ti da la scheda video?
Non vedo nulla. Il PC parte bene. Alla scheda girano le ventole. Ma per il resto non si vede nulla. Più tardi tramite la scheda video integrata provo a vedere nel BIOS se si fosse sminchiato qualcosa. Altrimenti è da buttare... E siamo alla 3^ scheda video in 4 anni

Non ho risolto... Ho capito come fare, c'è anche una guida se cerchi face relink pes su YouTube, ma a me continuano a non andare...
Potrebbe essere e sottolineo potrebbe, che il volto del giocatore sia relinkato con un altro id diverso dal suo. Con l'editor di erzog si puo risolvere, se fosse cosi, andando sull'aspetto del giocatore per vedere se ha un id diverso dal suo nel volto

Potrebbe essere e sottolineo potrebbe, che il volto del giocatore sia relinkato con un altro id diverso dal suo. Con l'editor di erzog si puo risolvere, se fosse cosi, andando sull'aspetto del giocatore per vedere se ha un id diverso dal suo nel volto
Ti faccio il mio esempio ho trovato un volto di un giocatore che adesso hanno reso Fake (pepe’ del Gremio) quindi hanno cambiato id...come faccio a mettere questo volto?? Se cambio il numero della cartella da inserire nel sider non succede nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site